Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Emy

|
Inviato: Mar Mag 18, 2004 18:14 Oggetto: Ciao V@le |
|
HAI RAGIONE!!!!!!!
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Mar Mag 18, 2004 23:14 Oggetto: Un Saluto |
|
Dolcissima Emy,
V@le Ti ha risposto nell'altro topic, ma non scrivo solo per questo, voglio salutarTi anch'io, qui siamo in una grande Casa Forum e cerchiamo di "migliorarci" e amarci per diventare una squadra pronta ad aiutare gli altri, ognuno col nostro piccolo dono di amicizia, sei benvenuta tra noi ogni volta che vuoi intervenire anche nelle discussioni "da grandi", magari chiedi anche alla mamma se ha qualcosa da suggerire e Tu proponi, le idee sono il primo aiuto che possiamo dare ad Alessandro e Carla di Adricesta.
Se puoi scrivi sempre sotto lo stesso titolo, per esempio, "messaggi di Emy" così Ti troviamo più facilmente, noi e anche Alessandro che non è bravo col computer come Te, lo sai?
Sinceri Saluti a Te e ai Tuoi Cari, Giuly
 |
V@le

|
Inviato: Ven Mag 21, 2004 12:45 Oggetto: |
|
Emy ma riguardo a cosa??Scusa ma ho la memoria corta, Genzioana, io pure sn abbastanza piccola, ho 13 anni! _________________
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 00:55 Oggetto: Saluti e chiarimento |
|
V@le hai parlato con Emy al topic sotto "Ciao a tutti e ciao ad Alessandro" e io ho scritto a Emy proprio per farle presente che se scrive sempre sotto uno stesso titolo possiamo trovare i Suoi messaggi più facilmente.
Tenere in allenamento la memoria è duro a tutte le età, questo forum serve anche per questo, correre dietro ai messaggi serve per esercitarsi, che ne dici?
Tanti Saluti a Te e alla Tua Famiglia, Giuly _________________
|
Top |
|
 |
V@le

|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 12:55 Oggetto: |
|
Credo proprio di sì, l'unica cosa trana che certe volte ho una memoria incredibile ricordando certe cose anke nei minimi dettagli e altre olte invece....  _________________
|
Top |
|
 |
|