gemma.dechirico

|
Inviato: Lun Mar 15, 2004 05:49 Oggetto: Per Dumbo |
|
Ciao, che bello trovare una conterranea! Cara, tu sei la risposta migliore a quello che speravo, ossia fare amicizia e conoscere gente, sana, attraverso le stanze di questa grande famiglia che è diventato il forum. Vedi, la grandezza dei mezzi di comunicazione! il nostro caro Alessandro non doveva fare nulla ma, già il fatto stesso che abbia avuto la saggia idea di aprire questo forum per una encomiabile causa, è di per se fatto lodevole. Poi, ha consentito a noi, anime sparse, questi contatti inimmaginabili fino a poco tempo fa. Si vive ad una manciata di chilometri e non ci si conosce, poi arriva lui e, per uno strano scherzo della sorte, ignaro lui ed ignare noi, ci si conosce! Allora, cara, perchè non ci mettiamo in contatto? Il mio indirizzo di posta elettronica lo trovi alla lista degli utenti, qui sul forum. Gradirei ci conoscessimo, cosi' mettiamo a punto alcune strategie per aiutare questo giovane uomo che mi pare persona squisita ( e non parlo del fuori, perchè quello lo vedono tutti; a me interessa il dentro, che sarà migliore dell'involucro, ne sono certa!) . Cara amica, vedo che anche tu sei motivata ad aiutare il nostro caro Alessandro e ciò mi fa piacere. Io, da parte mia, ho offerto tutta la mia disponibilità e farò tutto ciò he mi è consentito per raggiungere lo scopo. Sai, la capa tosta spesso aiuta! Non mi aspetto una risposta dal nostro amico, per gli impegni o per la scarsa simpatia, ma ciò non mi induce a desistere, perchè quello che voglio è dargli un aiuto serio, esente da intenti adulativi o seduttivi che lasciano il tempo che trovano e son pure puerili. Come al solito, cara, mi dilungo. Ora vado, perchè mi aspetta una giornata campale di studio all'Ateneo. Spero tu mi risponda, magari in privato, cos' non tartassiamo le care anime del forum, ormai nostre carissime amiche. Evviva la grande famiglia di Alessandro! Vai avanti, caro, noi siamo sempre al tuo fianco. Baci a te, cara e........ottima giornata!
|