ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CINZIA TH TORRINI

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
te

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2004 19:37    Oggetto: CINZIA TH TORRINI Rispondi citando

ciao a tutti se andate sul sito di cinzia th torrini, è cliccate su " a voi i commenti", andate fino all'ultima pagina, ci sarà un messaggio di enza, che spiega perchè alessandro non farà elisa2, è veramente VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALESSANDRO SEI UN GRANDE!!!!!!
Profilo Invia messaggio privato
Lauretta100

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2004 01:13    Oggetto: Rispondi citando

Io non ho trovato la voce 'a voi i commenti' sulla home page. Dov'è? Sad
ZC00104

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2004 08:25    Oggetto: A VOI I COMMENTI Rispondi citando

VI RIPORTO IL TOPIC DEL FORUM DI CINZIA:

Re:spiegatemi - 2004/07/20 14:57
--------------------------------------------------------------------------------
vi riporto le "voci di corridoio" di una cara amica giornalista. Sembra che già dall'inizio della prima serie, nell'eventualità di una seconda, fosse stato deciso l'eliminazione del Conte per permettere ad Elisa un secondo matrimonio e diventare principessa.
Perchè era la storia di Elisa. Di una ragazza che con il suo coraggio, attraverso sofferenze e vicessitudini varie, sarebbe diventata una donna importante nella società dell'epoca. Ma le cose sono andate diversamente, perchè il successo c'è stato è vero, ma è stato indissolubilmente legato anche alla figura del Conte Fabrizio. E' diventata una storia d'amore. A questo punto il Conte Fabrizio è diventato un problema. Come farlo rientrare completamente nella storia,là dove non era previsto. A questo punto il rifiuto del Preziosi,-
se non ero indispensabile prima perchè dovrei essere indispensabile adesso- (reazione del Preziosi). E noi qui a discutere.
Visto da questa prospettiva potrebbe alla fine avvenire il miracolo!!!!!!!
Scusatemi se mi esprimo un pò frettolosamente , ma oggi sono molto impegnata.

MI HA LEGATO COI SUOI CAPELLI, MI HA TRAFITTO COI SUOI OCCHI, L'ARCO DELLE SUE BRACCIA E' LA MIA DOLCE PRIGIONE.
Francesca!!

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2004 11:10    Oggetto: Rispondi citando

zc00104............ non so che dire, cmq vado a vedre nel sito di th torrini
NINA

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2004 11:59    Oggetto: Re: A VOI I COMMENTI Rispondi citando

ZC00104 ha scritto:
VI RIPORTO IL TOPIC DEL FORUM DI CINZIA:

Re:spiegatemi - 2004/07/20 14:57
--------------------------------------------------------------------------------
vi riporto le "voci di corridoio" di una cara amica giornalista. Sembra che già ............... A questo punto il rifiuto del Preziosi,-
se non ero indispensabile prima perchè dovrei essere indispensabile adesso- (reazione del Preziosi).

SE è VERO CHE HA DETTO COSì............

....................... GRANDE GODOT!!!!! SEMPRE + GRANDE!!!!!!!!

Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Very Happy "Sempre più in altooooooooooooooo!!!!!!!!!!" Very Happy
V@le

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2004 14:24    Oggetto: Re: CINZIA TH TORRINI Rispondi citando

te ha scritto:
ciao a tutti se andate sul sito di cinzia th torrini, è cliccate su " a voi i commenti", andate fino all'ultima pagina, ci sarà un messaggio di enza, che spiega perchè alessandro non farà elisa2, è veramente VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALESSANDRO SEI UN GRANDE!!!!!!

VADO A VEDERE

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2004 14:27    Oggetto: Rispondi citando

Mad Mad Mad Mad NO COMMENTT Confused Confused Confused Rolling Eyes Evil or Very Mad GRRRRRRRRRRRRRR Evil or Very Mad

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2004 14:33    Oggetto: Rispondi citando

CIAO!!! Razz

Non so se Ale abbia davvero detto queste cose, comunque secondo me ha fatto bene a decidere di non continuare con Elisa di Rivimbrosa....certo mi dispiacerà un sacco vederlo solo nelle prime puntate, ma effettivamente cosa potevano regalarci di più Elisa e Fabrizio?
E poi dopo averlo visto a teatro penso sia davvero palese il motivo della sua decisione.

baci
Chiara Wink

ALE CONTINUA COSI'!!!
V@le

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2004 14:45    Oggetto: Rispondi citando

IO NN SO + KE DIRE, ASPETTO KE ARRIVI LA SECONDA SERIE E CREDO KE CINZIA TH TORRINI SIA CAPACE D FARLA ALL'ALTEZZA DELLA PRIMA ANKE SENZA FABRIZIO, (ANKE SE LA SUA ASSENZA SARà CERTAMENTE MOLTO TRISTE! Crying or Very sad )
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: