Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
te
|
Inviato: Mar Lug 20, 2004 19:37 Oggetto: CINZIA TH TORRINI |
|
ciao a tutti se andate sul sito di cinzia th torrini, è cliccate su " a voi i commenti", andate fino all'ultima pagina, ci sarà un messaggio di enza, che spiega perchè alessandro non farà elisa2, è veramente VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALESSANDRO SEI UN GRANDE!!!!!!
|
Top |
|
 |
Lauretta100

|
Inviato: Mer Lug 21, 2004 01:13 Oggetto: |
|
Io non ho trovato la voce 'a voi i commenti' sulla home page. Dov'è?
|
Top |
|
 |
ZC00104

Registrato: 15/07/04 07:22 Messaggi: 125 Residenza: Milano/Genova
|
Inviato: Mer Lug 21, 2004 08:25 Oggetto: A VOI I COMMENTI |
|
VI RIPORTO IL TOPIC DEL FORUM DI CINZIA:
Re:spiegatemi - 2004/07/20 14:57
--------------------------------------------------------------------------------
vi riporto le "voci di corridoio" di una cara amica giornalista. Sembra che già dall'inizio della prima serie, nell'eventualità di una seconda, fosse stato deciso l'eliminazione del Conte per permettere ad Elisa un secondo matrimonio e diventare principessa.
Perchè era la storia di Elisa. Di una ragazza che con il suo coraggio, attraverso sofferenze e vicessitudini varie, sarebbe diventata una donna importante nella società dell'epoca. Ma le cose sono andate diversamente, perchè il successo c'è stato è vero, ma è stato indissolubilmente legato anche alla figura del Conte Fabrizio. E' diventata una storia d'amore. A questo punto il Conte Fabrizio è diventato un problema. Come farlo rientrare completamente nella storia,là dove non era previsto. A questo punto il rifiuto del Preziosi,-
se non ero indispensabile prima perchè dovrei essere indispensabile adesso- (reazione del Preziosi). E noi qui a discutere.
Visto da questa prospettiva potrebbe alla fine avvenire il miracolo!!!!!!!
Scusatemi se mi esprimo un pò frettolosamente , ma oggi sono molto impegnata. _________________ Silvana
MI HA LEGATO COI SUOI CAPELLI, MI HA TRAFITTO COI SUOI OCCHI, L'ARCO DELLE SUE BRACCIA E' LA MIA DOLCE PRIGIONE.
|
Top |
|
 |
Francesca!!
Registrato: 10/03/04 20:48 Messaggi: 716 Residenza: San Benedetto del Tronto
|
Inviato: Mer Lug 21, 2004 11:10 Oggetto: |
|
zc00104............ non so che dire, cmq vado a vedre nel sito di th torrini _________________ INTRAMONTABILE...
|
Top |
|
 |
NINA

|
Inviato: Mer Lug 21, 2004 11:59 Oggetto: Re: A VOI I COMMENTI |
|
ZC00104 ha scritto: | VI RIPORTO IL TOPIC DEL FORUM DI CINZIA:
Re:spiegatemi - 2004/07/20 14:57
--------------------------------------------------------------------------------
vi riporto le "voci di corridoio" di una cara amica giornalista. Sembra che già ............... A questo punto il rifiuto del Preziosi,-
se non ero indispensabile prima perchè dovrei essere indispensabile adesso- (reazione del Preziosi). |
SE è VERO CHE HA DETTO COSì............
....................... GRANDE GODOT!!!!! SEMPRE + GRANDE!!!!!!!!
"Sempre più in altooooooooooooooo!!!!!!!!!!"
|
Top |
|
 |
V@le

|
Inviato: Gio Lug 22, 2004 14:24 Oggetto: Re: CINZIA TH TORRINI |
|
te ha scritto: | ciao a tutti se andate sul sito di cinzia th torrini, è cliccate su " a voi i commenti", andate fino all'ultima pagina, ci sarà un messaggio di enza, che spiega perchè alessandro non farà elisa2, è veramente VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALESSANDRO SEI UN GRANDE!!!!!! |
VADO A VEDERE _________________
|
Top |
|
 |
V@le

|
Inviato: Gio Lug 22, 2004 14:27 Oggetto: |
|
NO COMMENTT GRRRRRRRRRRRRRR  _________________
|
Top |
|
 |
chiara77
.gif)
|
Inviato: Gio Lug 22, 2004 14:33 Oggetto: |
|
CIAO!!!
Non so se Ale abbia davvero detto queste cose, comunque secondo me ha fatto bene a decidere di non continuare con Elisa di Rivimbrosa....certo mi dispiacerà un sacco vederlo solo nelle prime puntate, ma effettivamente cosa potevano regalarci di più Elisa e Fabrizio?
E poi dopo averlo visto a teatro penso sia davvero palese il motivo della sua decisione.
baci
Chiara
ALE CONTINUA COSI'!!! _________________ chiara77
|
Top |
|
 |
V@le

|
Inviato: Gio Lug 22, 2004 14:45 Oggetto: |
|
IO NN SO + KE DIRE, ASPETTO KE ARRIVI LA SECONDA SERIE E CREDO KE CINZIA TH TORRINI SIA CAPACE D FARLA ALL'ALTEZZA DELLA PRIMA ANKE SENZA FABRIZIO, (ANKE SE LA SUA ASSENZA SARà CERTAMENTE MOLTO TRISTE! ) _________________
|
Top |
|
 |
|