|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gemma.dechirico

|
Inviato: Dom Mar 14, 2004 19:27 Oggetto: Un raggio di luce per chi vive nel buio |
|
Ciao Alessandro, buona domenica a te, per questi pochi spiccioli di giorno festivo. Il lavoro e la tua/nostra iniziativa procedono, vedo. Ciò mi riempie di gioia : finalmente qualcuno che mette fuori il marasma che ha dentro. Sai, pensavo, l'input che tu ci dai, con questa "missione", ci rende, credo, più sicuri quando ci guardiamo allo specchio e, "del resto, anche se non voglio, è difficile non guardarsi, con tutti gli specchi che ci sono in giro". Sono parole tratte dal tuo monologo, pregnanti in un momento e in un'occasione come questa. Se veramente ci guardassimo allo specchio, se veramente ascoltassimo le voci di dentro, il nostro sole sarebbe sempre allo zenit. Ma, che vuoi, con tutte le fragilità che ci accompagnano, sentiamo forte, dentro, impellente, il bisogno di essere, a volte, presi per mano. Con questo non voglio dire che tu sia l'insegna o il profeta di chissà che; le profezie lasciamole ai personaggi di biblica memoria! Voglio solo sottolineare l'importanza di un'idea che, posta nei termini in cui tu la poni, sortisce l'effetto desiderato. Spero tu possa continuare con sempre maggiore successo in questa iniziativa e che la strada ti sia sempre in discesa e, soprattutto, che ti e ci siano, soprattutto ai nostri piccoli, sempre sereni i giorni di domani. Ti abbraccio con tutta la stima che provo per te e che un giorno ti esternerò de visu. Gemma
|
Top |
|
 |
Dumbo
Registrato: 11/03/04 09:02 Messaggi: 6 Residenza: Ruvo di Puglia (Bari)
|
Inviato: Dom Mar 14, 2004 20:40 Oggetto: Per Gemma |
|
Gemma, Ciao!
Hai detto delle parole molto significative. è bello trovarti qui, Io sono Di Ruvo di Puglia, a due passi da Terlizzi.Sono contenta che anche tu aderisca a questa iniziativa per aiutare i bambini. Sarebbe bello, riuscire ad aiutare incondizionatamente.....In ogni caso, piacere di averti trovato qui in questo forum e a presto, spero. Ah dimenticavo, Il mio nome è AnnaMaria.
|
Top |
|
 |
|
|