Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
genziana

|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 17:01 Oggetto: ALESSANDRO ORA AL GIRO D'ITALIA RAI3! |
|
Processo alla Tappa; Ospite in studio Alessandro Preziosi parla ora
E' a TRIESTE
L'ultima modifica di genziana il Sab Mag 22, 2004 17:05, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 17:04 Oggetto: Segue |
|
Ha detto di non essere sinceramente un grande appassionato di ciclismo, "Forza Barrichello" mi verrebbe da dire, ma non c'entra niente, mi ha stupito la forza di Simoni che dopo la caduta si è rialzato e a ripreso e benché ferito ha terminato (la tappa)
|
Top |
|
 |
PAOLA

|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 17:04 Oggetto: |
|
Ho acceso la teleeeeeeee..
Vado!!!!
grazie Gen, ma sono riuscita a beccarlo solo 2 secondi!!!
E dire che prima looseguivo sempre il Giro!!  _________________ PAOLA
intelligenti pauca
L'ultima modifica di PAOLA il Sab Mag 22, 2004 17:11, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 17:05 Oggetto: |
|
ma ha già parlato genziana dimmi tutto se ci sei _________________
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 17:08 Oggetto: Segue |
|
Ha detto solo quelle 4 parole che ho riferito, ora scorrono i titoli finali: l'hanno inquadrato ora per 1 secondo
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 17:15 Oggetto: |
|
grazie genziana lo visto per un secondo che si stropicciava gli occhi _________________
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 17:19 Oggetto: Uffa! |
|
Perso!!!! Ma porca miseria...ma che ci faceva al Giro d'Italia? _________________
|
Top |
|
 |
Lara

|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 17:32 Oggetto: |
|
PERSO!!!!
|
Top |
|
 |
Debby

|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 17:33 Oggetto: |
|
PORCACCIA MISERIACIA SCORPORATA!!!!!
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
IO ME LO PERDO SEMPRE!!!! _________________ "Una piuma può tornire una pietra se la muove la mano dell'amore"
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 17:34 Oggetto: Segue |
|
Dunque mi scuso per aver aperto un topic (Federica lunedì lo chiuderà con tutta la mia approvazione)
Pensavo che gli avrebbero dato due minuti di spazio per parlare: non ho capito bene perché fosse presente (mi sono persa qualche cosa? era prevista la Sua apparizione) Forse dovevano entrare prima e per motivi di tempi RAI hanno avuto solo il tempo di salutare?
Con Lui di certo c'era il cantante Barbarossa che ha consegnato alla nuova maglia Rosa la maglia della nazionale cantanti.
Sui titoli hanno inquadrato Alessandro che chinava il viso appoggiandosi ad una mano: penso che si sia reso conto di aver perduto l'occasione di parlare. Se non fosse anche un po' timido come me, doveva "sparare" subito quando gli hanno porto l'unica volta il microfono ciò che voleva dire... Non so, in RAI di queste cose ne succedono, in diretta Ti presentano come il famoso protagonista di Elisa di R. e poi non parli (oggi il processo alla tappa non aveva nulla da dire: una mezzora di parlarsi addosso. Chi lo sa?
ORE 20,05 RAI3 - TGIRO bilancio della giornata, aggiornamenti e interviste non viste nel pomeriggio
Per chi stasera rimane in casa:
Verso 1,00 + o - GIRO NOTTE RAI3 - Fanno un riassunto della tappa e a volte inseriscono spezzoni tagliati durante la giornata.
Chiedo scusa a Tutto il Forum per questo topic: ma mio fratello Piero in persona mi ha spinto a scrivere, era entusiasta pure lui e convinto che il collegamento durasse ancora un 1/4 d'ora almeno. Ma la RAI fa di questi scherzi, perciò siate sicuri della buona fede (Mi aspettavo di vederlo alla tappa di Pescara, mai qui a Trieste) e accontentiamoci per ora di sapere che sta bene e forse... ha tagliato i baffi (e la barba?)
Di questo son sicura, siete Tutte/i nel mio Cuore, in una metà, l'altra se l'è portata via Alessandro, ma come si fa ad apparire e scomparire in meno di 5 minuti, l'ansia mi è passata per lo shock,
Bacioni a Tutte, Giuly
|
Top |
|
 |
Debby

|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 17:37 Oggetto: |
|
GRAZIE GENZIANA!!! _________________ "Una piuma può tornire una pietra se la muove la mano dell'amore"
|
Top |
|
 |
Lara

|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 17:40 Oggetto: |
|
GIULY....NON CREDO CHE FEDERICA TI CHIUDA IL TOPIC, IN FONDO TU L'HAI FATTO IN BUONA FEDE...... E PRESA DALL'ALTRUISMO DI TENERCI INFORMATE HAI AGITO DI ISTINTO, L'AVREI FATTO ANCH'IO.....POI SAI COSA TI DICO, POTREMMO TRASFORMARLO IN UN TOPIC SULLO SPORT, MANCA EFFETTIVAMENTE.........
FORZA SHUMI!!!!!!!!!!!!
MI DA TANTE SODDISFAZIONI QUEL RAGAZZO, NON MOLLA MAI.......
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 17:53 Oggetto: Sempre io |
|
Grazie Lara, grazie a Tutte,
lo so che Federica non è un'ammazza topic, ora poi che ci sono i Vs. messaggi (e magari domani ci ridiamo sopra credo che Ale abbia battuto tutti i record di apparizione veloce...) Io intendevo dire che era un "topic in diretta" dato che la diretta praticamente non c'è stata, lo candido tra i topic da cancellare. E Valentina ora l'ha pure segnalato in alto nel topic di presenze in Tv!
Non c'è traccia di lalla1, mi sa che era in sala regia e ha tagliato il finale...
Accidenti, spero che girassero qualche scena della fiction su Bartali, sapete chi interpreta la moglie del ciclista???
Il colore voleva essere il rosa della maglia del giro.
Ciao, Giuly  _________________
|
Top |
|
 |
Lara

|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 17:57 Oggetto: |
|
[size=24]NON MI DIRE VITTORIA........
è DAPPERTUTTO!!!!!!
MA CHE CI FA A TRIESTE ALE????
LA LALLINA NON C'è DA NESSUNA PARTE.... [/size]
|
Top |
|
 |
Tedras

|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 18:23 Oggetto: Shakespeare a Teatro |
|
Credo che fosse a Trieste, piu' ancora che per il giro, per il Teatro. Mi pare di ricordare che in passato ha recitato al Teatro di Trieste... mo' me sfugge .... forse proprio per Shakespeare. _________________ Elisabetta - Tedras Blue Dragon
La regola del cielo è la perfezione. La regola dell'uomo è la ricerca della perfezione.
Si può disegnare il corpo di una tigre, ma non le sue ossa;
si può conoscere il volto di un uomo, ma non il suo cuore
|
Top |
|
 |
|