Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
federicaeusepi
|
Inviato: Ven Apr 16, 2004 17:24 Oggetto: ... Amo il tuo proggetto |
|
Ciao Ale sono felicissima il bimbo sta benissimo ... Ho apprezzato molto la tua interpretazione in Elisa di rivombrosa ho il tuo cd " lOVE E FREEDOM " LA TUA VOCE ANCHE SE IN INGLESE è stupenda come sei tu....
L'ultima modifica di federicaeusepi il Sab Apr 17, 2004 15:09, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
Lucia

|
Inviato: Ven Apr 16, 2004 17:29 Oggetto: |
|
fEDE...TI SONO VICINA...CON AFFETTO LUCIA _________________ "...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
|
Top |
|
 |
mimma75
|
Inviato: Ven Apr 16, 2004 17:54 Oggetto: |
|
Carissima Federica capisco il tuo sconforto e le difficoltà che incontri.
Se incontrare Alessandro è un sogno di questo bimbo credo che tu debba fare qualunque cosa per realizzarlo ed allora ti consiglio di lasciare un topic rivolto a qualcuna delle amministratrici del forum che magari ti potranno aiutare, così tra l'altro sei sicura che leggano il messaggio e che lo riferiscano ad Ale che al momentro è in Bulgaria per lavoro.
Le amministratrici sono impegnatissime ma credo che lasciando un mex direttamente intitolato a loro lo leggeranno sicuramente.
Ti saluto caramente ed auguri! _________________ mimma75
|
Top |
|
 |
federicaeusepi
|
Inviato: Mar Ago 17, 2004 16:34 Oggetto: un bacio al mio capitano |
|
Ciao Ale come stai spero tutto bene ho visto le immagini di te e del tuo dolcissimo bambino al mare sei carinissimo nei confronti di questi è bello vedere quanto amore hai per la tua dolce creatura. Sono rimasta male leggendon su un giornale che non sarai più l'interprete maschile nel seguito di Elisa di rivombrosa ma capisco il tuo amore per il teatro non sono potuta venire ai tuoi spettacoli mi riprometto di sesserci quando il tempo e lo studio per diventare dirigenti di comunità me lo permette. Oltre ad essere assistente scolostica diventerò anche di rigente così potro aiutare ancora di più i bambini che amo tantissimo e che soffrono ora ti saluto con un dolcissimo bacio lo studio mi richiama
|
Top |
|
 |
|