Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silvia85

|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 21:33 Oggetto: Ciao a tutte e tutti |
|
Ciao a tutti e ad Alessandro se legge,
come state? io è da un pò che non scrivo perchè ho avuto molto da fare, ma vi ho seguito e letto sempre, adesso è un periodo meno frenetico, anche mentalmente, oggi ho finalmente potuto fare il vaglia per il CD, era ora, anche se sono rimasta disgustata dal sistema delle poste, che ho dovuto fare una coda dalle 12.53 pm alle 16pm, ma ne è valsa la pena. In tutto questo tempo non è cambiato nulla, tranne la mia decisione di cambiare facoltà universitaria, proprio per questo sarò libera fino ad agosto e poi a settembre vado in vacanza, restando sempre in Sicilia per un mese.
Voi come state? Avete visto la partita di ieri? Che nervi, a me lo sport più che guardarlo piace praticarlo, ma per la nazionale faccio anche un'eccezione, e quest'anno anche con la squadra della mia città. Così come in ogni cosa ho avuto il dolce e l'amaro, l'amaro l'uscita dell'Italia dagli Europei e il dolce la promozione del Palermo in serie A sono cose che per quanto banali fanno piacere.
Voi che raccontante di nuovo? Ci sono nuove iniziative in corso?
Salutoni
Silvia
|
Top |
|
 |
antonietta
|
Inviato: Gio Giu 24, 2004 21:01 Oggetto: |
|
CARA SILVIA BENTORNATA.....HAI FATTO UN GIRO X CASA FORUM....INIZIATIVE?.....PER ADESSO NOI DI CASA SIAMO AI BARATTOLI :RACCOLTA PERSONALE. TU NE SEI INFORMATA?
A RISENTIRCI.
|
Top |
|
 |
Francesca!!
Registrato: 10/03/04 20:48 Messaggi: 716 Residenza: San Benedetto del Tronto
|
Inviato: Gio Giu 24, 2004 21:13 Oggetto: |
|
Se avete visto oggi su canale5, la squadra, arrivata (non ricordo il posto) comunque sempre in Italia è stata accolta da tifoseria italiana OVVIO che reclamavano il loro "palleggio" in campo, suscitanto attenzione di molti attraverso la celibre e nota costante frase: ""...ragazzi che bella figura 'de merda"".... le parole espresse con finezza erano inaspettate, o forse si dalla nazionale, ma resta il fatto che hanno giocato PESSIMO!
Danimarca, Svezia con striscioni 2-2, allora mi sorge un dubbio:
1) o a noi non ci può vedere nessuno, cioè che gli stiamo sulle palle....
2)o.. la partita è stata venduta....
io Sarei x entrambe, ma la seconda non sarebbe un cattivo pretesto.. non credete?? _________________ INTRAMONTABILE...
|
Top |
|
 |
Silvia85

|
Inviato: Ven Giu 25, 2004 01:30 Oggetto: |
|
Ciao,
si dei barattoli lo sapevo già, comunque grazie
Ho visto stasera la partita Inghilterra- Portogallo, questo si che è calcio.
Alla fine non solo i supplementari ma anche ai rigori, e l'ultimo rigore il portiere del Portogallo l'ha parato senza guanti e l'ultimo rigore l'ha voluto calciare lui, il portiere Pereira. Alla fine è passato il portogallo, bravissimi.
L'Italia ha fatto una "bella" figura, poi sono scappati dall'aereoporto, per paura di critiche e polemiche, bah...ora arriva Marcello Lippi, speriamo bene per i Mondiali.
Silvia
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Sab Giu 26, 2004 07:43 Oggetto: |
|
CIAO SILVIA85 _________________
|
Top |
|
 |
Francesca!!
Registrato: 10/03/04 20:48 Messaggi: 716 Residenza: San Benedetto del Tronto
|
Inviato: Sab Giu 26, 2004 09:37 Oggetto: |
|
speriamo bene davvero!!
Francesca!! _________________ INTRAMONTABILE...
|
Top |
|
 |
roby@

|
Inviato: Sab Giu 26, 2004 13:49 Oggetto: |
|
CIAO SILVIA85
RIBENVENUTA TRA NOI SPERO KE NN ANDRAI + VIA DA QST FORUM _________________ ALESSANDRO T.V.U.K.D.B.X.S.
|
Top |
|
 |
|