Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ari
|
Inviato: Lun Mar 15, 2004 07:35 Oggetto: Buongiorno Ale |
|
Buongiorno Alessandro, la tua dolcezza mi riscalda il cuore. Sono molto timida, ma con te sento di potermi esprimere. Rifletto sulla tua iniziativa e presto spero di poterti fornire una buona idea. Intanto volervo solo salutarti e dirti "Hai donato un sorriso a tutti noi" Grazie. Ti abbraccio Arianna
|
Top |
|
 |
Gaia

|
Inviato: Lun Mar 15, 2004 08:10 Oggetto: |
|
non solo il sorriso ci ha regalato. Nel senso che molte persone, grazie a lui, hanno preso delle decisioni importanti nella loro vita, compresa la sottoscritta!!e non smetterò mai di ringraziarlo, ora mi sono messa in gioco completamente. Certo, si corre un rischio ma nella vita è anche necessario.
|
Top |
|
 |
Siv

|
Inviato: Lun Mar 15, 2004 08:47 Oggetto: |
|
sottoscrivo il tuo pensiero Gaia.. Ale, tramite i suoi pensieri e le sue opere (artistiche e benefiche), mi ha portato a riflettere molto e qsto fatto mi ha permesso di fare chiarezza su un sacco di cose, insomma mi ha spalancato una porta che si affaccia su una immensa distesa di esperienze e sfide nuove che prima nn avevo il coraggio, lo stimolo giusto di affrontare.. penso che quel MIGLIORAMOCI sia azzeccatissimo!!
Auguro una buona giornata e una buona settimana a tutti!! _________________ …perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
|
Top |
|
 |
|