ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

APPELLO ALLE NUOVE ISCRITTE: TENIAMO IN ORDINE IL FORUM!!!!
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Siv

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2004 10:21    Oggetto: APPELLO ALLE NUOVE ISCRITTE: TENIAMO IN ORDINE IL FORUM!!!! Rispondi citando

Non voglio fare la parte dell’antipatica, ma mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si sono iscritte di recente e forse non conoscono le ns “regole”…
Non vogliamo limitare la libertà di parola a nessuno ma… è controproducente continuare ad aprire nuovi topic che non hanno risposte o che trattano argomenti già trattati in altri topic.
So che anche Giuly ha già fatto presente sta cosa ad alcune nuove iscritte.
Quando vengono aperti così tanti nuovi topic, diventa impossibile leggere tutte le cose e in più si fanno scendere i topic dove si interagisce maggiormente!!!

Quindi vi chiedo per favore, non solo a nome mio ma credo anche a quello delle altre ragazze che frequentano assiduamente il forum, di evitare di aprire topic inutili o ripetitivi.

Serve la collaborazione di tutte per avere un forum ordinato e facile da leggere, non solo per chi lo frequenta sempre ma anche per chi entra per la prima volta. Wink

Spero capirete questa piccola regola di base utile per “gestirci” meglio.
Profilo Invia messaggio privato
genziana

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2004 12:17    Oggetto: Aderisco all'appello Rispondi citando

GRAZIE SIV!

Io ho usato il metodo dei MP (messaggi privati) ma alcune non li leggono o leggono, non rispondono e continuano a fare ogni giorno le loro incursioni, o leggono e mi rispondono che loro hanno diritto di fare ciò che vogliono e che io non son nessuno per decidere se i loro topic hanno diritto di esistere.

E' vero sia io che SIV non siamo le amministratrici del Forum ma viviamo nella Famiglia da più tempo e la nostra richiesta è scritta con correttezza ed educazione con lo scopo primario di tenere in ordine il forum, cosa che torna utile anche a tutti gli iscritti che così evitano di non leggere e quindi mancare di partecipare alle iniziative più importanti. Non ultimo ricordo che Alessandro legge il forum ma non tutti i titoli: se però noi scriviamo messaggi per Lui tutte/i insieme in un solo topic, per es. quello del suo onomastico o quelli in alto aperti da un suo saluto al forum, è possibile che questi giungano al destinatario...
Alle Amiche di mouse che da tempo mi conoscono: non rispondete ai topic single aperti a go go, piuttosto usate un cortese invito tramite MP, così non verranno a salire a scapito dei topic più "movimentati".

Perciò prima di passare alla scrittura scorrete gli argomenti già in discussioni (e per le proposte c'è un FORUM ADRICESTA PER LE VOSTRE PROPOSTE dove Carla e chi l'aiuta valutano le Vostre gradite idee)
Usate il tastino RISPONDI al termine della lettura dei messaggi già inseriti e non "nuovo topic" che lo so regala l'emozione di un topic individuale ma è gloria effimera perché destinato a scivolare verso il basso e poi nelle pagine successive.

Appena iscritte leggete con calma, ispezionate i topic che vedete aperti e solo allora decidete di partecipare alla vita del Forum, accolti sempre con gioia e amicizia da chi già è presente, anzi se avete dubbi nell'uso dei messaggi HELP ON LINE ospita già molte risposte e altre è pronto a darne.

Un Sincero Saluto di Benvenuto
a Tutti/e i nuovi iscritti
da Tutto il Forum Prezioso
Exclamation Exclamation Exclamation

Arrow Approfittate di questo topic per un "ciao" e vedrete che i saluti saranno contraccambiati!

Baci, Giuly
Smile

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2004 12:34    Oggetto: Rispondi citando

BEN DETTO RAGAZZE! Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

DA QUESTO MOMENTO, SPERO, CI SARA' PIU' ORDINE NELLA NOSTRA CASA VIRTUALE!

Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cri73

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2004 14:33    Oggetto: Rispondi citando

CARE RAGAZZE, SIV, GENZIANA E STEFY HANNO PIENAMENTE RAGIONE Exclamation BISOGNA CERCARE DI NAVIGARE NEL FORUM CON ORDINE IN MODO DA FACILITARNE L'USO PER TUTTE NOI E PER IL NS CAPITANO...

GRAZIE E BENVENUTE DI CUORE A TUTTE!

CRISTIANA
GiuRen

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2004 16:09    Oggetto: Rispondi citando

Confermo e sottoscrivo la richiesta di Siv.....E MI DISPIACE PER QUELLO CHE è STATO RISPOSTO A GENZIANA!

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2004 16:48    Oggetto: Leggo ora e... Rispondi citando

Ciaooooooooooo a Tutte/i,
sono così felice di rivedere alcuni avatar, non c'è bisogno di dire niente, ero presa dal seguire i topic e non lasciarli "senza vita" che nessuno mi ha scalfito, neanche un graffietto.
Qui trovo una Famiglia e sempre qualcuno con le braccia aperte e un sorriso per accogliermi,
VI VOGLIO TROPPO BENE!

Ehi il 1 settembre rientra Valentina e Contessina... ha il computer in panne, quindi cambio di conduzione nel Diario ma la linea editoriale continua: tenetevi forte!

Baci e Profumo di Zagare a Tutto il Forum, Giuly*

E' una frase beneaugurale che Cronin mette nella lettera del protagonista alla fine del libro "La Cittadella" (o forse "E le stelle stanno a guardare") e a Francy72 piace perché il profumo dei fiori dell'arancio l'ha portato con sè dalla Sicilia! Forte di ciò ve lo ripropongo, Ciaoooooooooooo

MessaggioInviato: Mar Ago 31, 2004 22:22    Oggetto: Rispondi citando

SIV,GENZIANA Wink

AVETE FATTO BENONE...NELLA NOSTRA CASA CI DEVE ESSERE

ORDINE SIAMO O NN SIAMO

PERFETTE DONNINE DI CASA ..........CHE IN ASSENZA DEL CAPITANO

MANTENIAMO IL RITROVO DELLA NOSTRA FAMIGLIA IN CONDIZIONI OTTIMALI...COSI' ANCHE LUI QUANDO TORNA...SARA' AGEVOLATO NELLA LETTURA.

E TUTTI I NUOVI BENVENUTI Laughing
TUTTO NEL MONDO RESTA UGUALE.

F. Pessoa
Fiorella
Ospite

MessaggioInviato: Mar Ago 31, 2004 22:33    Oggetto: Rispondi citando

Si hanno ragione, non prendiamo iniziative isolate, come diceva il duca Ranieri Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ci sono amiche con una maggiore esperienza che ci guidano, facciamoci aiutare e a sua volta aiutiamole Razz Razz Razz
Percepito messaggio!!!!!!!!!!!!
Fiorella
TITTI 2

MessaggioInviato: Mar Ago 31, 2004 22:45    Oggetto: Rispondi citando

GRAZIE SIV..............E GIULY...............!!!!!!!!!!!

FINALMENTE UN Pò DI CHIAREZZA CHE SPERO QUALCUNO LEGGA E CAPISCA!!!!!!!!!!!! Wink Wink Wink Wink

ANCHE IO HO PROVATO AD AVVERTIRNE QUALCUNA MA CON ESITI INDIFFERENTI!!!!!!!!!!!!!!! Confused Confused Confused Confused Confused

SPERO CHE ADESSO LE COSE MIGLIORINO PER IL BUON ANDAMENTO DEL FORUM ED UNA MIGLIORE FACILITà NEL LEGGERE PER IL NOSTRO CAPITANO CASOMAI PASSASSE DA QUESTE PARTI!!!!!!!!!
Wink Wink Wink Wink Wink Wink

GLI AMICI SONO ANGELI SENZA ALI
BARBARA
Lalla1

MessaggioInviato: Mar Ago 31, 2004 23:44    Oggetto: Rispondi citando

E SE NON SI ORIENTA, CONSULTERA' LA BUSSOLA!!!

MA QUALE VENTO DEVE SOFFIARE PERCHE' IL CAPITANO RITROVI LA VIA DI CASA?

Ciao Titti, ciao Genziana
genziana

MessaggioInviato: Mer Set 01, 2004 00:16    Oggetto: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo Rispondi citando

Lalla ci vuoi tu per far cambiare direzione al vento, se leggi "PRESENZE..." in Alto ne leggi delle belle: ultimo avvistamento ARGENTARIO, e l'acqua di mare male si coniuga con il computer portatile.

Per ora tocca a noi movimentare il Forum e tu non puoi mancare, mai più vacanze così lunghe... c'è un sacco di lavoro da fare e adesso dovrai pagar pegno, magari inserendo una foto che ne dici Lallina?

Baci e Abbracci, Giuly e Piero, mio fratello (ominoturchino) un timidone che non riuscirai a coinvolgere....
Embarassed Smile

MessaggioInviato: Mer Set 01, 2004 07:37    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Lalla1"]E SE NON SI ORIENTA, CONSULTERA' LA BUSSOLA!!!

AHHH AHHH AHHH AHHH AHHH AHHA SEMPRE TROPPO FORTE

CIAO LALLA1 BEN TORNATAAAAAAAAAAAAAAAA Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Stefy72

MessaggioInviato: Mer Set 01, 2004 08:13    Oggetto: Rispondi citando

lalla1 ha scritto:

Wink Wink Wink Wink

FORZA GODOTTTTTTT SEI QUASI ARRIVATOOOOOOOOOOO!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

L'ultima modifica di Stefy72 il Mer Set 01, 2004 12:56, modificato 1 volta
Francy72

MessaggioInviato: Mer Set 01, 2004 08:57    Oggetto: Rispondi citando

Wink BEN DETTO, MI ASSOCIO ALL'APPELLO DI SIV

SICURAMENTE, SE ANDIAMO AVANTI COSI' NON CI INCONTRIAMO PIU'

GRAZIE SIV Wink

Maria Teresa

MessaggioInviato: Mer Set 01, 2004 12:05    Oggetto: Rispondi citando

Stefy72 ha scritto:
maria teresa ha scritto:

Wink Wink Wink Wink

FORZA GODOTTTTTTT SEI QUASI ARRIVATOOOOOOOOOOO!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

STEFYYYYY NON L'HO DETTO IO MA LA MITICA LALLA1 Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Vai a: