ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Fabrizio non morire!!!!!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mari27

MessaggioInviato: Gio Ott 14, 2004 23:26    Oggetto: Fabrizio non morire!!!!!! Rispondi citando

Seguo il suggerimento di 007 ed apro un nuovo topic
(spero di non ricevere bacchettate per questo!!!....scherzo...).

Ho scritto e detto che capivo e comprendevo il motivo per cui Alessandro lascia Rivombrosa, soprattutto dopo averlo visto nel Re Lear e dopo averlo sentito recitare Pessoa, avevo espresso tale opinione anche con Lucia.

Alessandro è bravo,... molto!! ed è comprensibile che non voglia restare legato ad un personaggio quando fa tante altre cose in modo splendido.

....ma ora ritorno sui miei passi.....ed in parte mi rimangio ciò che ho detto soprattutto dopo aver visto la foto riguardante la morte di Ristori( ...almeno sembra....che stia morendo...).

Scrivo di getto ciò che ...mi viene...e che penso: Alessandro non deve e/o doveva mollare, ma lasciare una porta aperta, nel senso che gli impegni in teatro ed altro può benissimo portali avanti ma non si deve far morire il personaggio di Ristori ed usare una scappatoia "tipo partenza per la guerra ... o altro, ma non farlo morire!!

La storia perde di significato, nella prima serie tutto è incentrato sulla coppia Fabrizio-Elisa, sono loro che "attirano"e ...permettetemi...soprattutto LUI "buca lo schermo".. (posso dirlo?)....ED ORA ????????
Non "stona" troppo un nuovo amore vicino ad Elisa? Non è fuori luogo?
Come immaginarlo?

Questo "lavoro" è troppo bello per lasciarlo così....
Ha avuto un successo enorme e tutti vedrebbero volentieri anche la terza serie di EdR, ecco perchè Fabrizio non deve morire!!!!!!!

A domani!!

Profilo Invia messaggio privato
daisy

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2004 00:15    Oggetto: Rispondi citando

spero di non offenderti in alcun modo se ti dico che la questione è già in dibattito nel topic "fra pochi giorni il primo ciak di Elisa", se scrivi il tuo messaggio lì è più pratico poi trovarli tutti insieme. Lo dico solo nell'interesse dell'ordine del forum e dei suoi numerosissimi messaggi, non mi disturba affatto che tu apra un nuovo topic. Anzi. Wink

grazie

saluti

Gio
Rossana

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2004 07:12    Oggetto: Opinione personale Rispondi citando

Cara Mari, io credo che le "bacchettate" le riceverai eccome Wink ...ormai questo è un argomento abbastanza conosciuto, inutile aprire ancora topic: Alessandro ha già deciso ed è molto sicuro della sua decisione. Rispettiamolo, anche se ci dispiace...
Senza critiche...bacioni Wink Wink Wink

Profilo Invia messaggio privato HomePage
Vanna

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2004 08:25    Oggetto: Rispondi citando

Perche' senza critiche? Possiamo sempre dire come la pensiamo su questa faccenda e altre o no?

Ciao Wink Wink
maya

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2004 09:16    Oggetto: Rispondi citando

Capisco e rispetto profondamente le sue scelte.Non approvo la regia.Si potevano trovare soluzioni diverse alla sua morte.Seguendo la logica di Elisa 1 che ci ha fatto vivere l'AMORE,quello unico e indissolubile,quello x sempre,che seguito può avere la vita di Elisa senza di lui.Abbiamo sognato,tifato x loro,e proprio quando vorremmo essere appagati da questo grandissimo amore tutto finisce tragicamente.Dovremo vedere Elisa annientata nonostante la nascita di una bellissima bambina che da sola potrà lenire solo parzialmente il suo dolore(ma io volevo sognare!).Dovremo vederla accanto ad un altro uomo(non ci posso neanche pensare).Anch'io penso che se l'avessero fatto partire con l'esercito la cosa sarebbe stata meno traumatica x tutti.Elisa avrebbe continuato la sua vita sempre con lui nel cuore,invece così è tutto finito x sempre,definitivamente, e non so se la nostra voglia di sognare contunuerà Crying or Very sad Sad
Patrizia
contessina

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2004 10:57    Oggetto: Rispondi citando

PERSONALMENTE VEDENDO LE FOTO DI NOVELLA2000 IL CUORE MI SI E' FATTO PICCOLO, PICCOLO AL PUNTO DA FRANTUMARSI PER IL DISPIACERE. PAZIENZA! COME GIA' DETTO IN ALTRE OCCASIONI ACCETTO LE TUE SCELTE PROFESSIONALI CARO ALE, SENZA PERO' PROVARE UN VELO DI TRISTEZZA E MALINCONIA.
TU ALE HAI INTERPRETATO FABRIZIO IN MANIERA MAGISTRALE REGALANDO A NOI FANS EMOZIONI E SENSAZIONI INDESCRIVIBILI CHE NON DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

TVB

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
daisy

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2004 11:31    Oggetto: Rispondi citando

ciao,

pensavo fosse meglio continuare questa discussione dov'era iniziata, comunque, non vedo cosa c'entri la morte di fabrizio con le scelte artistiche di Ale. Poteva benissimo fare altro e sparire di scena con un'altra scusa. Ma queste scelte non le fa un attore, è la sceneggiatura. Personalmente credo che lasceranno aperto uno spiraglio...tipo Isabella. Non aggiungo altro. Wink Per chi si preoccupa che abbiano già girato la morte, è ovvio che l'ordine con cui si girano le scene dei film non è quello con cui le vediamo noi. Ci sono esigenze di spazi, tempi, soldi e tempo metereologico. Quindi non mi preoccuperei troppo. Wink

baci

Gio
Rossana

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2004 12:31    Oggetto: Rispondi citando

Si Daisy, ma Ale era daccordo però con la scelta...quindi...se non lo fosse stato, poteva anche dire la sua su come svolgere la cosa

Per Vanna: ho scritto "senza critiche" per chiarire che non volevo criticare nessuno con la mia opinione personale, ok? Wink

Profilo Invia messaggio privato HomePage
silviac

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2004 13:56    Oggetto: Rispondi citando

Ho visto le immagini riportate nel topic " presenze su giornali....." e devo proprio dire che sono immagini che non si vorrebbero vedere. Exclamation Crying or Very sad

Ma scusate se esco un pò fuori dal coro. Io credo che seguirò Edr2 con lo stesso affiatamento e battitto del cuore con il quale ho seguito Edr.

Mi sono appassionata alla nostra amata fiction ormai verso la fine (pentendomi di non averla voluta vedere dall'inizio..) e quello che più mi ha entusiasmato è stato il personaggio di Elisa.
Certo Fabrizio era un bel vedere e rendeva le scene più coinvolgenti, ma la recitazione di Vittoria mi ha permesso di vivere quell'epoca che io ho sempre amato.
Ho vissuto le emozioni che viveva il suo personaggio, e la forza che aveva mi ha aiutato a superare un brutto periodo della mia vita.

Seguirò ancora Edr perchè ci sarà lei Elisa e sicuramente così come gli sceneggiatori hanno creato un capolavoro la prima volta di certo ora non si smentiranno facendo qualche cavolata con la seconda serie.

Anche a me piacerebbe che Alessandro non lasciasse la fiction, perchè la storia d'amore tra Fabrizio ed Elisa ci ha permesso di sognare e di farci evadere da i nostri problemi quotidiani, ma se lui ha preso tale decisione di sicuro ne avrà le sue buone ragioni.

Ora non mi resta che aspettare l'inizio della nuova serie e non vedo l'ora che cominci.

Un saluto a tutte / i

Vi prego ora non fatemi troppo male Sad Embarassed
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari27

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2004 19:21    Oggetto: Rispondi citando

........vuoi vedere che.......non è come sembra!!!???...
...e magari ci sono delle sorprese!!!???..

....sarebbe bello!!!!!!!!!!!!!!

**
NINA

MessaggioInviato: Sab Ott 16, 2004 14:03    Oggetto: Re: Fabrizio non morire!!!!!! Rispondi citando

mari27 ha scritto:

.....la morte di Ristori( ...almeno sembra....che stia morendo...).

.... Confused Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ......già, ma......... Rolling Eyes ..... "A VOLTE RITORNANO!" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
patry

MessaggioInviato: Sab Ott 16, 2004 15:16    Oggetto: Re: Fabrizio non morire!!!!!! Rispondi citando

NINA ha scritto:
mari27 ha scritto:

.....la morte di Ristori( ...almeno sembra....che stia morendo...).

.... Confused Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ......già, ma......... Rolling Eyes ..... "A VOLTE RITORNANO!" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

PATRY HA SCRITTORITORNANO ...............COME PERO' ?

SEMPRE BELLOCCIO .....VOGLIO SPERARE .SEMPRE PIU' PIU' PIU' BELLOCCIO .........................................
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari27

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2004 15:19    Oggetto: Rispondi citando

......i sogni devono rimanere....tali

mari27

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2004 19:06    Oggetto: Rispondi citando

Per 007

seguo sempre con MOOOOLTA ATTENZIONE

ciò che scrivi!!!!....vedremo....

stellina

MessaggioInviato: Ven Ott 22, 2004 21:41    Oggetto: Rispondi citando

Ho trovato sul forum di Cinzia questo commento:

secondo me la morte del conte è stata volutamente fotografata e divulgata perchè non ne potevano più delle suppliche dei fan per far restare in elisa 2 Preziosi.Quelli hanno pensato: adesso gli mostriamo la fine che fà così non ci scocciano più l'anima. Può essere secondo voi?

forse è vero!!! Wink Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: