|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LAURACINQUEMANI
|
Inviato: Mer Nov 03, 2004 15:15 Oggetto: DESIDERIO |
|
E' vari mesi che navigo in questo forum senza mai lasciare alcun messaggio.
Oggi lo faccio per formulare un desiderio ad Alessandro.
Mi piacerebbe molto che un giorno potessi programmare un tuo spettacolo teatrale a Trento, città dove vivo, per poterti applaudire e magari congratularmi con te di persona.
Mi appari infatti una persona semplice e sincera, che ispira simpatia ed emozioni...
Ti ringrazio fin d'ora se potrai esaudire questo desiderio e ti auguro tanta serenità. Ciao Laura
|
Top |
|
 |
cianipat

|
Inviato: Mer Nov 03, 2004 16:10 Oggetto: Re: DESIDERIO |
|
LAURACINQUEMANI ha scritto: | E' vari mesi che navigo in questo forum senza mai lasciare alcun messaggio.
Oggi lo faccio per formulare un desiderio ad Alessandro.
Mi piacerebbe molto che un giorno potessi programmare un tuo spettacolo teatrale a Trento, città dove vivo, per poterti applaudire e magari congratularmi con te di persona.
Mi appari infatti una persona semplice e sincera, che ispira simpatia ed emozioni...Ti ringrazio fin d'ora se potrai esaudire questo desiderio e ti auguro tanta serenità. Ciao Laura |
Carissima Laura, Alessandro è proprio così, è una persona eccezionale che ha preso moltissimo a cuore il nostro comune progetto.
Insieme al nostro generale la "roccia" Carla e a tutte noi si è posto degli obiettivi e cerca di ottenerli con SUCCESSO come del resto gli riesce in tutti i campi.
Vieni nel nostro forum e aiutaci anche tu!
Un abbraccio
Patrizia.
|
Top |
|
 |
|
|