Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ari
|
Inviato: Lun Mar 15, 2004 16:52 Oggetto: Curiosità da Ale |
|
Ciao Alessandro, non amo molto comunicare con internet, ma è l'unico modo che ho di parlare con te. Non ho neanche mai troppo tempo da dedicare a questo passatempo, ma oggi che posso, ho deciso di appofittarmi un pò di te.
Dal momento che ti sono molto affezionata con curiosa di conoscere alcune cose di te.
Ad esempio, qual'è il tuo fiore preferito? ed il tuo colore? Qual'è il tuo profumo preferito? (se ne fai uso); sei figlio unico? E per finire sei un uomo da caviale o da burro di noccioline?
Spero che tu possa dedicarmi qualche secondo del tuo tempo e rispondermi. Ti abbraccio....... Arianna
|
Top |
|
 |
NINA

|
Inviato: Lun Mar 15, 2004 16:56 Oggetto: |
|
io so solo che ha 2 fratelli....uno piu grande di lui e uno piu giovane!!! nn so altro.... BACI!!! ( anche io sono toscana, di Arezzo)
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Lun Mar 15, 2004 16:57 Oggetto: X ARI |
|
ARI ALE HA DUE FRATELLI UNO PIù GRANDE E UNO PIù PICCOLO,HA UN BAMBINO DI 8 ANNI ANDREA AVUTO DA UNA RAGAZZA DI SALERNO CON CUI IL PICCOLO VIVE CON LA MAMMA,HA UN PORTAFORTUNA UN CAPPELLO AVUTO DALLA MAMMA DI ANDREA,AMA FARE PASSEGGIATE,ADORA IL TEATRO,SUONA IL PIANOFORTE,è JUVENTINO _________________
|
Top |
|
 |
Ari
|
Inviato: Lun Mar 15, 2004 18:16 Oggetto: |
|
Grazie amiche. Bacioni Arianna
|
Top |
|
 |
limue(valentina) Ospite
|
Inviato: Lun Mar 15, 2004 20:24 Oggetto: ad Arianna |
|
figurati Arianna
|
Top |
|
 |
JaDed

Registrato: 13/03/04 23:13 Messaggi: 855 Residenza: Svizzera Italiana
|
Inviato: Lun Mar 15, 2004 20:28 Oggetto: x vale |
|
Miiiiiiii Valentina ma sai tutto....anche il numero di scarpe?
*JaDed*
|
Top |
|
 |
limue(valentina) Ospite
|
Inviato: Lun Mar 15, 2004 20:41 Oggetto: risposta a jaded |
|
jaded so diverse cose di Ale se no che ammiratrice sarei!
|
Top |
|
 |
Dany!

|
Inviato: Mar Mar 16, 2004 00:13 Oggetto: |
|
WOW VALE QE QUANTE COSE KE SAI!!!LO SO KE IL FIGLIO VIVE QUì A SALERNO CON LA MADRE KE SO KE SI KIAMA ROSSELLA!E SO ANKE KE ALE LO VIENE A PRENDERE A SCUOLA(ke si trova proprio nei peraggi della mia scuola)OGNI SABATO(questo fatto me lo ha detto una mia amica ke a sua volta lo ha saputo dauna sua amica,e quindi non so se è proprio vero e quindi se sono solo voci,anke xkè una volta sn andata vedere e non ho trovato nessuno,forse xkè avevo fatto tardi,ma cmq se quando ha risposto di notte quì e ke diceva ke stava cn suo foglio ke dormiva allora doveva essere a Salerno!bà kissà)!!!MA NON LO RIESCO MAI A INCONTRARE!!!KE SFORTUNA!!!E POI è ANKE VENUTO A TEATRO SEMPRE QUì A SALERNO IL 27 DICEMBRE E DATO KE NON LO SAPEVO NON L'HO VISTO!!!MA KE SFORTUNA!!!SPERIAMO KE LO VEDRò AL PIù PERSTO!
|
 |
JaDed

Registrato: 13/03/04 23:13 Messaggi: 855 Residenza: Svizzera Italiana
|
Inviato: Mar Mar 16, 2004 00:17 Oggetto: |
|
ehehehehh Dany sei una mitraglia.
*JaDed*
|
Top |
|
 |
Dany!

|
Inviato: Mar Mar 16, 2004 02:32 Oggetto: |
|
AHAHAHAHAHHA !!!LO SO JaDed LO SO!!!MI FAI TROPPO RIDERE!!!AHAHAHAHAHAH
|
Top |
|
 |
Barbaraa

|
Inviato: Mar Mar 16, 2004 02:42 Oggetto: Re: Curiosità da Ale |
|
Ari ha scritto: | E per finire sei un uomo da caviale o da burro di noccioline? |
A parte il fatto che sappiamo benissimo che non ama particolarmente parlare delle sue cose personali...scusa Ari, ma questa me la devi proprio spiegare... _________________ Essere belli e saper recitare non è la stessa cosa. Ma per Alessandro sì.
|
Top |
|
 |
|