ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Curiosità da Ale

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ari

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 16:52    Oggetto: Curiosità da Ale Rispondi citando

Ciao Alessandro, non amo molto comunicare con internet, ma è l'unico modo che ho di parlare con te. Non ho neanche mai troppo tempo da dedicare a questo passatempo, ma oggi che posso, ho deciso di appofittarmi un pò di te.
Dal momento che ti sono molto affezionata con curiosa di conoscere alcune cose di te.
Ad esempio, qual'è il tuo fiore preferito? ed il tuo colore? Qual'è il tuo profumo preferito? (se ne fai uso); sei figlio unico? E per finire sei un uomo da caviale o da burro di noccioline?
Spero che tu possa dedicarmi qualche secondo del tuo tempo e rispondermi. Ti abbraccio....... Arianna
Profilo Invia messaggio privato
NINA

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 16:56    Oggetto: Rispondi citando

io so solo che ha 2 fratelli....uno piu grande di lui e uno piu giovane!!! nn so altro.... BACI!!! ( anche io sono toscana, di Arezzo)
valentina

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 16:57    Oggetto: X ARI Rispondi citando

ARI ALE HA DUE FRATELLI UNO PIù GRANDE E UNO PIù PICCOLO,HA UN BAMBINO DI 8 ANNI ANDREA AVUTO DA UNA RAGAZZA DI SALERNO CON CUI IL PICCOLO VIVE CON LA MAMMA,HA UN PORTAFORTUNA UN CAPPELLO AVUTO DALLA MAMMA DI ANDREA,AMA FARE PASSEGGIATE,ADORA IL TEATRO,SUONA IL PIANOFORTE,è JUVENTINO

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 18:16    Oggetto: Rispondi citando

Grazie amiche. Bacioni Arianna
limue(valentina)
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 20:24    Oggetto: ad Arianna Rispondi citando

figurati Arianna
JaDed

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 20:28    Oggetto: x vale Rispondi citando

Miiiiiiii Valentina ma sai tutto....anche il numero di scarpe? Shocked

*JaDed*
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
limue(valentina)
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 20:41    Oggetto: risposta a jaded Rispondi citando

jaded so diverse cose di Ale se no che ammiratrice sarei!
Dany!

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2004 00:13    Oggetto: Rispondi citando

WOW VALE QE QUANTE COSE KE SAI!!!LO SO KE IL FIGLIO VIVE QUì A SALERNO CON LA MADRE KE SO KE SI KIAMA ROSSELLA!E SO ANKE KE ALE LO VIENE A PRENDERE A SCUOLA(ke si trova proprio nei peraggi della mia scuola)OGNI SABATO(questo fatto me lo ha detto una mia amica ke a sua volta lo ha saputo dauna sua amica,e quindi non so se è proprio vero e quindi se sono solo voci,anke xkè una volta sn andata vedere e non ho trovato nessuno,forse xkè avevo fatto tardi,ma cmq se quando ha risposto di notte quì e ke diceva ke stava cn suo foglio ke dormiva allora doveva essere a Salerno!bà kissà)!!!MA NON LO RIESCO MAI A INCONTRARE!!!KE SFORTUNA!!!E POI è ANKE VENUTO A TEATRO SEMPRE QUì A SALERNO IL 27 DICEMBRE E DATO KE NON LO SAPEVO NON L'HO VISTO!!!MA KE SFORTUNA!!!SPERIAMO KE LO VEDRò AL PIù PERSTO! Sad
PS:scusatemi x tutto questo sfogo!!!ma mi è uscito tutto spontaneamente!!!ho scritto di getto Shocked !!!forse a voi non interessa!!! scusate!!!sn sempre la solita kiacchierona!!! scusatemi ancora Embarassed
Profilo Invia messaggio privato AIM
JaDed

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2004 00:17    Oggetto: Rispondi citando

ehehehehh Dany sei una mitraglia. Smile

*JaDed*
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Dany!

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2004 02:32    Oggetto: Rispondi citando

AHAHAHAHAHHA Laughing !!!LO SO JaDed LO SO!!!MI FAI TROPPO RIDERE!!!AHAHAHAHAHAH Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato AIM
Barbaraa

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2004 02:42    Oggetto: Re: Curiosità da Ale Rispondi citando

Ari ha scritto:
E per finire sei un uomo da caviale o da burro di noccioline?

A parte il fatto che sappiamo benissimo che non ama particolarmente parlare delle sue cose personali...scusa Ari, ma questa me la devi proprio spiegare...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: