Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
moni_ca
|
Inviato: Mar Nov 16, 2004 13:02 Oggetto: VI RACCONTO "RE LEAR" e ALE domenica 14 a Roma.... |
|
ciao a tutti! l'altro ieri sono stata con due amici al "Quirino" di Roma x vedere lo spettacolo: è stato bellissimo e il nostro CAPITANO FAVOLOSO!!
C'era anche il banchetto ADRICESTA, COMPLIMENTI A CARLA e alle ragazze di turno, sono state bravissime e hanno fatto recepire il messaggio di "UN BUCO DEL MURO" ; ANCHE NOI abbiamo comprato tante cosE molto carine. Il Teatro era stracolmo, successo meritato x tutti!
Alessandro si è intrattenuto con noi prima dello spettacolo, è arrivato alle 16,30 e nonostante fosse in ritardo si è fermato a salutarci e scambiare due parole: GRAZIE CAPITANO!! Alla fine dello spettacolo ci ha salutato con uno sguardo e un sorriso INDIMENTICABILI !!!!
UN ABBRACCIO A TUTTI, CIAO monica
|
Top |
|
 |
Jane

Registrato: 29/10/04 20:34 Messaggi: 1749 Residenza: (prov.Sassari)
|
Inviato: Mar Nov 16, 2004 13:45 Oggetto: |
|
GRANDE ALE
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Mar Nov 16, 2004 18:40 Oggetto: |
|
GRAZIE MONICA PER IL TUO RESOCONTO ED AD ALE CHEè GRANDE _________________
|
Top |
|
 |
tiziana.rinaldi@beactiveu
|
Inviato: Mer Nov 17, 2004 12:29 Oggetto: Eccomi quà dopo una lotta con il mio computer sono tornata |
|
Che dire Una giornata indimenticabile per tanti versi e per tante emozioni per l'incontro con Ale e per la nostra pazzia a fine spettacolo sotto al palco credo che qualcuno disicuro avrà detto che qualche rotella forse non ci funzionava ma credo che noi l'abbiamo fatto con il Cuore. Ale sei stato bravissimo, e credo che certe emozioni anche un semplice gesto come il nostro non si possa raccontare con tanta facilità grazie ancora per essere la persona che sei Con affetto Tiziana
|
Top |
|
 |
moni_ca
|
Inviato: Mer Nov 17, 2004 15:01 Oggetto: |
|
Cara Titti abbiamo movimentato il " Quirino" domenica......!
Grazie ancora Ale! ciao, monica
|
Top |
|
 |
|