ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

DESK FAENZA

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lelabest

MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2005 22:26    Oggetto: DESK FAENZA Rispondi citando

EHIII Ragazze!! Ho notato che non ci sono otizie circa il desk al teatro di Faenza(7-8-9gennaio).
Come è andata???
Chi c'era può fare un breve resoconto?
Baci
manu
Profilo Invia messaggio privato
cianipat

MessaggioInviato: Ven Gen 14, 2005 19:22    Oggetto: Rispondi citando

Credo che siano omalate o impegnate.
Ciao!

MessaggioInviato: Sab Gen 15, 2005 09:03    Oggetto: Rispondi citando

Beh se nessuno si fa avanti, lo faccio io anche se non so se è di mia competenza perchè quei tre giorni a Faenza ero solo un "intrusa".
Perchè un'intrusa? Semplicemente perchè non avevo il turno al desk, ma ero andata lì solo per conoscere chi ci poteva essere quel giorno dietro al banchetto. Sfidando la nebbia e con il cuore che batteva fortissimo entro in teatro quando non c'erano ancora le persone e vedo tre signore: Fiorella, Marina e Maura. Un pò timidamente mi presento e così si incomincia a parlare. Ad un certo punto spunta Alessandro!!!! Come è bello!!! E che occhi! Dopo che Fiorella gli dice che ero del forum, viene a salutarmi ,con una faccia tra il burbero e il divertito, io molto intimidita, poi ridendo mi stringe la mano e mi da due bacini. Non avendolo mai conosciuto mi accorgo che è proprio un ragazzo normale, senza che si sia montato la testa, infatti parliamo del più e del meno per qualche minuto. Poi firma le magliette, intrattiene le ragazze che in biglietteria stanno acquistando il biglietto.......non vi dico il loro smarrimento!!! E poi se ne va a prepararsi. Le ragazze mi chiedono di stare lì e ci sto così do, con grande mia gioia, una mano. Quella sera sono state vendute tutte le magliette così il giorno dopo vedo sul banchetto favolose foto di Ale, che poi sono quelle che si trovano anche quì nel forum, in parte già firmate in parte da firmare, cosa che farà quella sera. La giornata della domenica è stata molto movimentata perchè Ale è arrivato quando già incominciava ad entrare la gente e potete immaginare la confusione che ha creato Laughing Laughing Laughing
Non stava mai un attimo fermo, andava su e giù, a firmare autografi e a fare foto, sempre con la promessa poi di acquistare qualcosa.
Non so poi come è andata, io sono andata via subito dopo l'inizio. So che l'impegno delle persone che erano al banchetto è veramente grande e che Ale ci tiene moltissimo, ha perfino fatto mettere al collo alle maschere, le sciarpe giallo-azzurre! Anche perchè chi glielo fa fare di andare nel foyer prima dello spettacolo a sorbirsi tutte quelle ragazze adoranti? Non certo perchè è esibizionista!
Ho passato tre giorni decisamente elettrizzanti, sono ancora quì che ci penso! Auguro a tutte di passare una simile esperienza, non solo per avere visto il nostro Amico, ma anche per aiutare nel nostro piccolo i piccoli bimbi dell'ospedale.
A proposito, ho avuto il piacere di conoscere Carla, un altro momento emozionante!!!

CONTINUIAMO COSì!

MessaggioInviato: Sab Gen 15, 2005 12:53    Oggetto: Io c'ero! Rispondi citando

Ciao, sono una nuova, anche se ho scritto un messaggio proprio ieri! Sono andata a vedere lo spettacolo della domenica pomeriggio, l'ultimo, ed ero tra quelle poche che sono arrivate a teatro alle 15.30, mezz'ora prima dello spettacolo. Ho parlato nell'altro mio messaggio di come è andata, quindi non starei qui a ripetere! E' stato meraviglioso! Ciao, alla prossima.
Fiorella
Ospite

MessaggioInviato: Dom Gen 16, 2005 18:49    Oggetto: Rispondi citando

Care ragazze facevo parte del gruppo del Desk di Faenza e mi sono attardata a scrivere per motivi di salute........
Ora mi sento meglio però non voglio dilungarmi con resoconti lunghissimi......
Voglio soltanto dirvi che l'esperienza del Desk lascia nel cuore una tale e felicità UNICA nel suo genere dunque vi incoraggio ad aiutare Maria Teresa a completare il calendario dei Desk non accontentatevi di leggere i resoconti degli altri partecipate in prima persona e vi sentirete felici come non mai.
Le tre giornate di Faenza sono andate benissimo e concludo questo messaggio con un abbraccio a tutta la famiglia Adricesta.

Fiorella
mari27

MessaggioInviato: Dom Gen 16, 2005 21:03    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, Fiorella!
Mi dispiace non aver potuto partecipare!
...Comunque, SIETE BRAVE COME SEMPRE da quel
che leggo!....
CIAO!!

cri73

MessaggioInviato: Dom Gen 16, 2005 22:22    Oggetto: Rispondi citando

ANCH'IO HO AVUTO IL PIACERE DI PARTECIPARE AL DESK SABATO 8 E DOMENICA 9 GENNAIO A FAENZA ED E' STATA UN'ESPERIENZA BELLISSIMA, UNA GIOIA VERAMENTE GRANDE CHE RIEMPIE I CUORE!

CRISTIANA
valentina

MessaggioInviato: Dom Gen 16, 2005 22:38    Oggetto: Rispondi citando

mari27 ha scritto:

Ciao, Fiorella!
Mi dispiace non aver potuto partecipare!
...Comunque, SIETE BRAVE COME SEMPRE da quel
che leggo!....
CIAO!!

CONFERMO ANCH'IO FIORELLA SU QUELLO CHE DICE MARY27

MessaggioInviato: Dom Gen 16, 2005 23:05    Oggetto: Rispondi citando

Care ragazze, scusatemi per il ritardo con cui vi relaziono sul desk di Faenza, ma la settimana è stata vorticosa, sabato compreso.
I tre giorni sono stati molto belli, attivi e proficui, sia per la diffusione del progetto ADRICESTA, sia per l'affiatamento tra noi. Con alcune ragazze avevo già condiviso l'esperienza di alcune serate al Quirino di Roma, altre sono state piacevolissime nuove conoscenze, ma certo è che tutte insieme abbiamo creato un bel clima sereno e simpatico, quello che deve essere il biglietto da visita delle "ragazze" ADRICESTA.
Neanche la nebbia fittissima in cui eravamo immerse, e i contrattempi che ne sono derivati, hanno affievolito il nostro entusiasmo, anzi sembra quasi che le difficoltà ci stimolino di più. Ringrazio tutte le compagne di desk per la loro disponibilità e saluto tutte voi che mi leggete, chissà prima o poi ci incontreremo in qualche desk!!!!!!
Baci.
Marin@
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: