|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
federico_882004

|
Inviato: Ven Dic 24, 2004 23:44 Oggetto: PROBLEMA DELL'AVATAR |
|
vorrei mettere come foto un avatar ke ho nel computer, ma sapendo ke le foto devono essere piccole, ne ho presa una piccolissima...ma mi dice ke è troppo grande....però foto più piccole di quelle in internet nn si trovano....potete aiutare a risolvere il mio problema??
grazie anticipatemente
un abbraccio a tutto il forum
vi voglio tanto bene  _________________ Da federico
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Sab Dic 25, 2004 21:35 Oggetto: Ripasso istruzioni AVATAR |
|
Federicoooooooo,
io sono solo un apprendista, ho conosciuto qui il termine "avatar", il custode della saggezza è il grande Zubin perciò ho ripreso dalla 2a pagina le sue parole esatte di qualche mese fa, ma ancora valide.
zubin ha scritto: |
Crea un'immagine di dimensioni massime 80x80 pixel e di un peso massimo di 6Kb, e in formato jpg o gif.
Poi clicca su profilo. In fondo alla pagina c'è la sezione relativa agli avatar, clicca su sfoglia, seleziona l'immagine dal tuo harddisk e clicca su invia.
Ciao, Zubin |
Io prima "ritagliai" con molta fortuna da una piccola foto le dimensioni richieste, ora come te ho un'immagine .gif piccolina; quindi la tua idea è certamente buona, ti invito a verificare che le proprietà del tuo futuro avatar lo collochino esattamente all'intero dei 3 numeri sopra, a volte basta un 1/2 pixel o kb e non viene accettata.
Io le apro con Microsoft Photo Editor e quindi click destro e - proprietà - verifico larghezza, lunghezza e byte.
Che dirti se non: In bocca al lupo!
E dati i giorni di festa che viviamo
Auguri per un Sereno Natale e un Allegro Capodanno,
insieme a chi ti è caro, con amicizia, Giuliana  _________________
|
Top |
|
 |
reggi

|
Inviato: Dom Feb 20, 2005 18:46 Oggetto: |
|