ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CASERTA: ultimo desk del "RE LEAR"
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cianipat

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2005 23:39    Oggetto: CASERTA: ultimo desk del "RE LEAR" Rispondi citando

Un nodo alla gola, una grande nostalgia e anche un pò di malinconia accompagnano questi miei movimenti sulla tastiera.
Sì, care amiche, sono tornata da Caserta che per me era l'ultimo desk al quale avevo avuto l'onore di partecipare.
Quando un'esperienza giunge alla fine le strade che si aprono possono essere diverse, alcune portano ad una cocente delusione, altre ad una rassegnata constatazione, altre, ancora, ad un esaltante accrescimento personale.
Ecco, io mi ritrovo esattamente nell'ultima strada.
Queste esperienze del desk sono state indubbiamente per me una grande e significativa crescita personale.
Mi hanno dato più di quello che io ho dato a loro e tutto mi è sembrato bello ed esaltante.
Mi ritornano alla mente, mentre scrivo, volti, luoghi, risate, arrabbiature, gioie, situazioni che pensavo di non provare più e sento dentro di me un tale groviglio di emozioni che sarà difficile stemperare.
Ho letto quello che ha scritto la mia carissima amica Fiorella e lo condivido in toto e lo posso capire benissimo perchè anche da me provato.
Per quanto riguarda Caserta, bellissima la Reggia, eccezionale sotto un meraviglioso sole quasi primaverile, è andato tutto bene, abbiamo fatto il nostro lavoro, come sempre con entusiasmo e tenacia cercando di raccogliere il più possibile.
Alessandro, molto impegnato, è, comunque, sempre passato a salutarci e si è, come al solito, reso disponibile per il nostro progetto.
Vederlo nuovamente recitare è stato per me, motivo di orgoglio perchè si è ulteriormente migliorato rendendo il suo personaggio sempre più ricco di particolari sfumature.
Non è mai uguale alla sera prima e questo ti porta a guardarlo recitare con rinnovato interesse.
Bravissimi e carinissimi anche gli altri attori della compegnia, sempre gentili e affettuosi nei nostri confronti.
Mi piacerebbe, poi, in altro topic raccontare tutto quello che abbiamo provato e vissuto in questi mesi.
Qui volevo ringraziare tutte l'eccezionali amiche con le quali ho condiviso questa ineguagliabile esperienza: Patry, Stefy (Bea e Virgy), Barbara L., Fabiola, Antonietta, Fiorella, Gemma de Chirico, le sorelle Calimere, Mapi, Lucia di Firenze, Silvia71, Lorena, Paperoga, Marina di Roma, Maria Teresa, Nic, Giuren, Silvana, Arianna, Maura di Modena. Con loro abbiamo abbattuto molti mattoncini e ne siamo veramente orgogliose.
Mi sembra di non aver dimenticato nessuna, altrimenti fatemelo notare.
Per quanto riguarda Carla, la ringrazio dal più profondo del cuore, che il Signore le dia sempre tanta forza e tenacia, ne abbiamo bisogno.
Per quanto riguarda Alessandro lo ringrazio per la stima, l'affetto e la simpatia che ha sempre dimostrato verso di noi in questi cinque, meravigliosi, irripetibili mesi di viaggio insieme a lui e qui finisco perchè non posso più andare avanti.

GRAZIE A TUTTI,
di cuore Patrizia.

L'ultima modifica di cianipat il Lun Feb 14, 2005 00:33, modificato 2 volte
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2005 23:45    Oggetto: Rispondi citando

GRAZIE CIANIPAT DEL TUO RESOCONTO E DI CHI CON TE COME Patry, Stefy (Bea e Virgy), Barbara L., Fabiola, Antonietta, Fiorella, Gemma de Chirico, le sorelle Calimere, Mapi, Lucia di Firenze, Silvia71, Lorena, Paperoga, Marina di Roma, Maria Teresa, Nic, Giuren, Silvana, Arianna, Maura di Modena. HANNO COLLABORATO.GRAZIE

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 00:14    Oggetto: Le parole le ha scritte tutte Cianipat... Rispondi citando

"Hugging Sunflowers", David Boyd, Oil/Board - Art Galleries Schubert - Australia

Dedicato ad ADRICESTA, a Carla e a tutte le volontarie presenti ai desk d'Italia

Cianipat mi hai commosso con il tuo scritto, spero di rasserenarti con questa visione: vorrei che volgessi il nero in colore e nel titolo scrivessi "il mio ultimo desk di "Re Lear", perché l'esperienza tua e delle Amiche che ti hanno affiancato penso sarà presto indispensabile per altri desk, ogni stagione avrà i suoi appuntamenti, e tu devi dire "Arrivederci" e regalarci uno dei tuoi più bei sorrisi.

Baci e profumo di mughetti, Giuliana

Profilo Invia messaggio privato HomePage
cianipat

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 00:23    Oggetto: Rispondi citando

Giuly, ti voglio bene e le lacrime sono proprio lì dove non è giusto che stiano.
Mi hai regalato una profonda ed intensa emozione e ringrazio il Signore che ha fatto incrociare la mia strada con la tua e con quella di tante altre.
Sono sempre più convinta che tutto questo sia un miracolo voluto da qualcuno che da lassù ci guarda con due occhi pieni d'amore.
Sono serena, tesoro e consapevole di aver fatto il mio dovere come tutte le altre ragazze e questa consapevolezza rafforza in me la volontà di andare avanti in questo cammino insieme a te, alle altre amiche, a Carla, ad Alessandro e a tutte le persone di buona volontà che vorranno farsi avanti per sostenerci.
Buonanotte e grazie di tutto quello che hai fatto per me fin dal primo momento quando, timidamente, entrai in questo forum. La mia prima, insostituibile amica.
Baci di cuore
Patrizia

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 11:21    Oggetto: Rispondi citando

Scrivo sul forum per la prima volta e voglio fare i complimenti a tutte/i coloro che hanno messo a disposizione il loro tempo e la loro esperienza per una causa così nobile..........le emozioni che riesce a trasmettere Cianipat in ogni suo resoconto desk.......ne sono la prova tangibile! Tutta la mia stima va all'attore e all'uomo Preziosi e alla signora Carla per aver abbracciato il mondo dell'infanzia e di tutti coloro che soffrono! Leggo il forum sempre con grande interesse e trovo encomiabile l'impegno profuso da tutti per mantenere alto e vivo il progetto Adricesta! Ho letto che i desk per raccogliere fondi sono terminati con Caserta e me ne dispiace......pensavo che avrei avuto la possibilità di conoscere queste meravigliose persone nelle tappe del Re Lear in Calabria e precisamente nella città di Catanzaro dove verrà rappresentato il 22 e il 23 febbraio!Mi sarebbe piaciuto mettermi a disposizione per qualsiasi....... cosa!
Continuerò comunque a leggervi e a sostenere,nel mio piccolo,questo vostro progetto,che dovrebbe continuare a sensibilizzare le coscienze di molti!
Un saluto affettuoso a tutti/e
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 11:44    Oggetto: Complimenti a tutte!!! Rispondi citando

Ciao patry e ciao a tutte,
ieri sera ho avuto l'onore di venire a teatro a vedere Re Lear... Ovviamente il nostro ale è stato magnifico nella sua parte, è cresciuto molto. I desk sono meravigliosi e ho colto l'occasione per aiutare i nostri bambini comprando un porta cellulare!!!!! Esperienza magnifica non la dimenticherò mai!!!!!

Ciao

P.s patry ti mando un mp perchè ti devo dire una cosa bellissima!!!!!
cianipat

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 11:51    Oggetto: Rispondi citando

Carissima Ottavia, persona sensibile e attenta al nostro forum, ti ringrazio di cuore per avermi risposto e per aver fatto i complimenti a tutte noi che ci siamo alternate in questa meravigliosa esperienza.
Il fatto che per fare questo non hai aperto un nuovo topic sarà ricordato e ti annovera tra le persone intelligenti e sensibili.
Carissima, devo fare una precisazione. Il desk di Caserta rappresentava PER ME l'ultimo desk, ecco perchè ero così triste ieri sera. Oggi va già meglio e ci voleva Giuly per tirarmi sù.
Continua a scrivere e a leggere e se ti viene in mente qualche iniziativa vai a scriverla nel topic delle proposte.
Un abbraccio.

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 11:51    Oggetto: Desk per "Re Lear" Rispondi citando

Carissimi/e,

intervengo per chiarire nuovamente che Caserta è stata l'ultima trasferta per un desk a teatro
di Cianipat, da qui la sua tristezza, subito mitigata dall'affetto del Forum.

Stasera e domani, 14 e 15 febbraio "Re Lear" è in scena
al Teatro "Garibaldi" di Santa Maria Capua Vetere (CE), un autentico gioiello del 1896.
Un teatro lirico talmente bello da essere ribattezzato «il piccolo San Carlo».
Interamente restaurato e ristrutturato a partire dal 2002 e riaperto a maggio 2004.
ADRICESTA ONLUS sarà presente con il desk e i suoi volontari più motivati che mai.

*** Sito ufficiale del teatro ***
http://www.temacom.org/garibaldi04/garibaldi04_home.htm

In bocca al lupo, Giuly Smile

*lisicris*

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 12:03    Oggetto: Rispondi citando

Genziana un in bocca al lupo per il dsk e se vi capita salutatemi tanto ale che ieri sera è stato a dir poco magnifico con me!!!!
ottavia

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 12:08    Oggetto: Rispondi citando

Mi fa molto piacere apprendere che i desk a tatro continuino, e spero....... Cianipat che perdonerai la mia imprecisione! Continuerò a leggervi e seguirò il tuo consiglio per eventuali proposte da porre all'attenzione di persone così sensibili! Mi piacerebbe poter dare una mano.....ma il mio impegno familiare non è così elastico da permettermi il tempo necessario da decicare ad una causa così importante!
tiziana.rinaldi@beactiveu

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 14:43    Oggetto: grazie a Voi Rispondi citando

che con i vari desck anche chi non ha potuto partecipare ha avuto ugualmente la possibilità di poer contribuire , grazie a voi io ho contribuito quando lo spettacolo era al quirino di Roma ed è stato un piacere avervi conosciute se tutto questo serve per abbattere il nostro muro ne vale veramente la pena, ma chissà forse sene faranno degli altri. Un salutone Tiziana da Roma
cri83

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 15:55    Oggetto: Rispondi citando

Cara Patrizia,

mi ha molto commosso leggere il tuo messaggio, sei una persona stupenda e credo che Carla e Alessandro ti apprezzino proprio per questo.

Ovviamente sono stupende anche tutte le ragazze che hanno partecipato ai desk, mettendo a disposizione tutto il loro tempo, il loro entusiuasmo, la loro capacità e il loro immenso altruismo.

Siete veramente speciali e fate " GRANDE" questo forum. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Con ammirazione (e una punta di risentimento, perchè io non ho potuto come Voi partecipare!).

Bacioni.

CRI83
gem

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 15:59    Oggetto: Rispondi citando

Cianipat
grazie per tutto l'entusiasmo che trasmetti e che metti nell'abbattere "il Muro"!!
Ringrazio veramente di cuore tutte le altre volontarie che attivamente lavorano con incessante energia!!!!! Razz Razz Razz Razz

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 16:31    Oggetto: Rispondi citando

cri83 ha scritto:
Cara Patrizia,

mi ha molto commosso leggere il tuo messaggio, sei una persona stupenda e credo che Carla e Alessandro ti apprezzino proprio per questo.

Ovviamente sono stupende anche tutte le ragazze che hanno partecipato ai desk, mettendo a disposizione tutto il loro tempo, il loro entusiuasmo, la loro capacità e il loro immenso altruismo.

Siete veramente speciali e fate " GRANDE" questo forum. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Con ammirazione (e una punta di risentimento, perchè io non ho potuto come Voi partecipare!).

Bacioni.

CRI83

Carissima amica, una delle prime conosciute ad Arluno e forse per questo ancora più cara, ti voglio bene e ti ho detto tante volte che ognuna di noi serve allo scopo che ci siamo prefisse.
Ci sono quelle che come me hanno potuto fare i desk, quelle che hanno contribuito a tenere vivo il forum, o a fare i lavoretti così graziosi ed utili da mettere in vendita, oppure semplicemente hanno fatto le offerte o addirittura hanno solamente scritto qualche volta qui.
Tutte SIAMO UGUALMENTE IMPORTANTI nessuna esclusa, tutte siamo sulla stessa lunghezza d'onda, un'onda meravigliosa fatta d'azzurro e d'amore e dobbiamo essere fiere di aver realizzato tutto questo.
Io sono fermamente convinta che il lavoro di equipe sia fondamentale, che nessuna si deve sentire meno importante perchè le condizioni della sua vita in questo momento non le hanno consentito di partecipare di più.
Sono anche convinta che tutte dobbiamo tirare dalla stessa parte sentendoci ugualmente coinvolte.
Qui non ci sono situazioni di serie A e altre di serie B, capito, tutte dobbiamo tirare l'acqua al mulino comune che è quello della solidarietà verso chi ha avuto meno fortuna di noi.
Un grazie a tutte e un bacio a te cara Cristina.
DI CUORE

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 16:54    Oggetto: Rispondi citando

"Io posso in ogni momento dare qualcosa di me stessa agli altri (...) perché io sono, io sarò, solo quel tanto che ho amato, che ho dato agli altri e assieme agli altri".

GRAZIE PAT!!!! GRAZIE A TUTTE!!!! Wink Wink Wink Wink Wink

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

Vai a: