Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
camillina
|
Inviato: Dom Mag 22, 2005 13:34 Oggetto: Salve a tutti, sono nuova... |
|
Ciao a tutti/e!
mi sono iscritta ieri, dopo aver scoperto l'esistenza di questo forum, che più che un forum è un mondo, e per quello che ho potuto leggere, anche molto bello e profondo.
Proprio non pensavo potesse esistere qualcosa del genere...
Ho incontrato Alessandro Martedì, all'acquario di Genova, città nella quale vivo. Ho ascoltato con attenzione ciò che ha detto durante le nemurose interviste a giornali, programmi, e alle tv private...
Ha parlato del forum, e allora ho voluto saperne qualcosina in più, ed eccomi qui.
Ancora non ho letto molto, il mio computer è un po' lento! Certo mi piacerebbe di entrare a far parte di questo gruppo, di questa squadra...
Grazie a tutti/e
camillina _________________ Carpe diem quam minimum credula postero
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Dom Mag 22, 2005 13:39 Oggetto: Benvenuta nella famiglia forum!!! |
|
Ciao camillina benvenuta tra noi!!!!! Sono contenta che tu sia entrata e che abbia conosciuto la persona buona e profonda di Alessandro!!! Continua a scrivere e vedrai che entrerai a tutti gli effetti a far parte della nostra famiglia forum!!!! _________________
|
Top |
|
 |
Cidi

|
Inviato: Dom Mag 22, 2005 13:44 Oggetto: |
|
Benvenuta carissima....continua a stare tra noi, in questo forum-famiglia e vedrai che scoprirai sempre di più l'amore di Ale x questo progetto...e x conoscere questa speciale famiglia prova a leggere questo topic e lasciaci qcosa di te, così ti ocnosceremo meglio anche noi....
https://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=2750&postdays=0&postorder=asc&start=0
Grazie x quello che hai scritto su Alessandro all'acquario...hai carpito la cosa più importante tra le sue parole....cos'è x lui Adricesta e il progetto un "Buco nel muro"...ed eccoti qui...grazie e ancora benvenuta.... _________________
|
Top |
|
 |
cece

|
Inviato: Dom Mag 22, 2005 13:46 Oggetto: |
|
Benvenuta carissima camilla!!
vedrai che ti troverai molto bene qui....
un abbraccio e buon proseguimento
|
Top |
|
 |
Danielita

|
Inviato: Dom Mag 22, 2005 13:52 Oggetto: |
|
BENVENUTA TRA NOI!!!!!!!! _________________
|
Top |
|
 |
camillina
|
Inviato: Dom Mag 22, 2005 14:41 Oggetto: |
|
Innanzi tutto vi ringrazio per il vostro benvenuto...
siete veloci, eh?
Il mio computer è davvero un disastro, è lentissimo, per cui cianin cianin(come si dice qui) leggerò e scriverò...
Altra cosa, non assicuro di passare spessissimo, per gli impegni scolastici, che in questo periodo sono pesanti, ma importanti... l'ultimo sforzo!
comunque sto aspettando di aprire il topic di presentazione, appena posso, scrivo...
Volevo chiedere un paio di cose, che ribadirò anche nell'altro topic...
1- Scusate l'ignoranza, ma cosa è un DESK? potreste dirmi qualcosa in più riguardo quello di Genova???grazie...
2-e poi, se qualcuna/o di voi volesse contattarmi, anche solo per parlare un po', sarei molto molto felice, ho inserito il mio contatto di msn, che è lo stesso dell'indirizzo e mail...
grazieeeee _________________ Carpe diem quam minimum credula postero
|
Top |
|
 |
gattina

Registrato: 04/04/05 15:19 Messaggi: 779 Residenza: Gricignano d'Aversa (Caserta)
|
Inviato: Dom Mag 22, 2005 15:24 Oggetto: |
|
BENVENUTA CAMILLINA _________________ NELLA GIOIA E L' ALLEGRIA TRA VOI TUTTI CI SONO ANCH' IO!!!
|
Top |
|
 |
patry

Registrato: 09/05/04 10:28 Messaggi: 555 Residenza: San Casciano V.P Firenze
|
Inviato: Dom Mag 22, 2005 21:58 Oggetto: benvenuta |
|
benvenuta tra noi vedrai che ...come tutte noi ti troverai non bene .... ma benissimo questa è veramente una grandissima famiglia con tanto tanto amore per il nostro progetto ...ciao a presto patry _________________ Patrizia
|
Top |
|
 |
Dea

|
Inviato: Dom Mag 22, 2005 22:00 Oggetto: |
|
BENVENUTA CAMILLINA! _________________
|
Top |
|
 |
sissi

|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 14:47 Oggetto: |
|
CIAO CAMILLINA.....UNA SPALLA IN PIU PER BUTTAR GIU IL NOSTRO MURO.....BENVENUTA..... _________________
|
Top |
|
 |
^Gaia^
|
Inviato: Lun Mag 30, 2005 21:50 Oggetto: |
|
benvenutaaaa..tra noii
|
Top |
|