Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
genziana

|
Inviato: Lun Ago 15, 2005 16:49 Oggetto: 15/08/05 Annuncio > E' NATO ROBERTO il nipotino del Forum |
|
Una notizia lieta per ognuna/o di noi: "Cianonnina" annuncia
E' nato ROBERTO
è il primo nipotino della Famiglia Forum, quindi si dia inizio ai
festeggiamenti, è un giorno di gioia e allegria per Patrizia ed
i suoi Cari... e per ogni Cuore palpitante di Vita e di Amore!!!
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Lun Ago 15, 2005 17:20 Oggetto: Una notizia importante per il Forum ADRICESTA |
|
La nascita di Roberto ha coinciso con un dono importante
quello del cordone ombelicale Grazie a madre e figlio
|
Top |
|
 |
Marita
|
Inviato: Lun Ago 15, 2005 18:14 Oggetto: |
|
Auguri, Felicitazioni, Congratulazioni...è poco per dare il Benvenuto al dolce piccolo Roberto e festeggiare i felicissimi Genitori e - soprattutto - la trepida NONNINA...
Roberto: che il Dono - spontaneo come quello meraviglioso della tua Mamma - sia sempre meta e guida nel giardino della tua vita e che tu sappia sempre offrire il bello, il buono, il generoso a chi ti è accanto.
Un 15 Agosto memorabile!
Con affetto
Marita
|
Top |
|
 |
antonietta
|
Inviato: Lun Ago 15, 2005 18:18 Oggetto: |
|
AUGURI A TUTTA LA FAMIGLIA PER IL LIETO EVENTO.
AL PICCOLO ROBERTO : "benvenuto alla vita!
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Lun Ago 15, 2005 19:10 Oggetto: |
|
SONO FELICISSIMA UN BACIO CIANIPAT _________________
|
Top |
|
 |
Danielita

|
Inviato: Lun Ago 15, 2005 20:15 Oggetto: |
|
Benvenuto piccolo Roberto!|
Ti stavamo aspettando con tanta impazienza, sei una grande gioia per tutti noi!
Mille baciotti a te e un abbraccio affettuoso alla tua mamma generosa e sensibile! _________________
|
Top |
|
 |
anjamari

|
Inviato: Lun Ago 15, 2005 21:19 Oggetto: |
|
Tantissimi auguri Ciani, a tutta la tua famiglia x questo bellissimo evento!!!
Sarai un a nonna meravigliosa!!!!!  _________________ ...solo questo oggi possiamo dirti: cio' che non siamo,ciò che non vogliamo. (Montale)
|
Top |
|
 |
Dea

|
Inviato: Lun Ago 15, 2005 21:33 Oggetto: |
|
BENVENUTO PICCOLO ROBERTO !!! _________________
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Lun Ago 15, 2005 21:43 Oggetto: SMS dalla SICILIA |
|
Adry ha scritto: |
A PATRIZIA UN MONDO DI AUGURI E MILLE BACI A ROBERTO
SONO STRAFELICE PER LA DONAZIONE DEL CORDONE, VVTB
Adriana
|
|
Top |
|
 |
cianipat

|
Inviato: Lun Ago 15, 2005 22:05 Oggetto: |
|
Eccomi qua, trepidante e commossa per tutto quello che di bene avete dimostrato a me, alla mamma e al babbo di Roberto.
Sono tornata ora dalla clinica e posso assicurarvi che stanno tutti benissimo.
Roberto e bellino, ma bellino, bellino , ha un visino tondo come una melina fresca e una boccuccia a cuore che incanta. Ha i capelli castano scuri e un nasino a patatina da mordicchiare...insomma assomiglia tutto a me!!!! :
A parte gli scherzi è un bambino bellissimo e sano e questo è quello che conta.
La mammina sta benissimo, è vispa e allegra e non stacca gli occhi dalla sua creatura, è bellissima e secondo me molto affascinante con i lunghi capelli castani tenuti su da un fermaglio! E' solare e il suo viso esprime tutta la tenerezza possibile. E' meravigliosa ed io l'adoro!
Mio figlio è al settimo, ma che dico, al decimo cielo. E' stato bravo ad assistere mamma e piccolo durante il travaglio e ha detto che si è "divertito" al che mia nuora l'ha guardato come a dire: "meno male che almeno tu ti sei divertito! "
I nonni sono pieni di Roberto e non si staccherebbero mai dalla cullina e, sinceramente, hanno sofferto pure loro ma poi tutto è andato bene e la gioia è immensa!
Ho avvisato per primi tutti i componenti della mia famiglia, fratelli, sorelle, zii vari e cugini ma poi ho mandato sms a molte di voi e vi devo dire che, dopo la mia famiglia, siete state le prime ad essere avvisate e questo la dice lunga sul sentimento di amicizia e di affetto che nutro nei vostri riguardi.
Siete state tutte carine e affettuose in questi mesi d'attesa e negli ultimi giorni, alcune a me più vicine, mi hanno fatto compagnia nelle mie ansie.
Domani stampo i vostri messaggi e li porto ai due genitori, ne saranno felici.
Grazie, grazie, grazie!
Ed ora un'altra cosa.
Mia nuora, appena partorito, mi ha comunicato la decisione di donare il cordone ombelicale come poi ha fatto e questo è stata per me, come potete immaginare, un ulteriore motivo di felicità.
Lei e mio figlio me ne avevano parlato all'inizio della gravidanza chiedendomi delucidazioni in merito ma poi più niente ed io per discrezione non avevo domandato nulla.
Ma oggi quando me l'ha detto ho pensato che la vita è meravigliosa, che la Provvidenza vede e provvede e che avevo davanti a me due personcine generose e pronte a pensare anche agli altri meno fortunati pur in momenti così felici.
Dunque sono veramente ma veramente felice e ringrazio il Signore e Maria Assunta in Cielo di essere stati vicini a mia nuora, mio figlio e a Roberto.
Un abbraccio fortissimo
Patrizia _________________
|
Top |
|
 |
stellina

|
Inviato: Lun Ago 15, 2005 22:31 Oggetto: |
|
TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!! _________________
|
Top |
|
 |
reggi

|
Inviato: Mar Ago 16, 2005 00:27 Oggetto: |
|
Congratulazioni, Ciani, e tanti auguroni a tutta la tua bella famiglia. Ci manacava solo un frugoletto per rendere ancora più pimpante la già trotterellante nonnina!!!
|
Top |
|
 |
Francesca_S
Registrato: 08/11/04 19:08 Messaggi: 414 Residenza: Albinia (GR)
|
Inviato: Mar Ago 16, 2005 00:39 Oggetto: aPatrizia e famiglia |
|
Auguri Patrizia a te e ai neo genitori e un grande benvenuto a ROBERTO con affetto Francesca e Renata.
|
Top |
|
 |
Nanni

Registrato: 10/11/04 16:07 Messaggi: 1221 Residenza: Nus - AOSTA
|
Inviato: Mar Ago 16, 2005 08:02 Oggetto: |
|
TANTISSIMI AUGURI!!!! BENVENUTO ROBERTO!!!

L'ultima modifica di Nanni il Mar Ago 16, 2005 08:19, modificato 2 volte
|
Top |
|
 |
pallina

|
Inviato: Mar Ago 16, 2005 08:11 Oggetto: |
|
Auguri Ciani a te e tuo marito e un benvenuto al piccolo ROBERTO, hai fatto un gesto bellissimo donando il cordone ombelicale, sei staa bravissima ho 2 figlie di 25 e 18 anch'io e capisco la gioia che si prova durante il parte e dopo quando te lo mettono fra le braccia, ho 45 anni e sono nonna di un bellissimo nipotino che adoro e che mi adora perchè lui dice che la sua nonna è solo sua, capisco la gioia della nonna Patrizia
ancora tanti auguri Ciani
un abbraccio da una nonna giovane e sprint pallina
|
Top |
|
 |
|