Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
TATTY

|
Inviato: Sab Feb 11, 2006 14:53 Oggetto: domani.... marcia della PACE....! |
|
salve! sapete ogni anno... ci riuniamo in un paese dove tutti insieme preghiamo giochiamo insomma ci divertiamo! tantissimo.. MARCIA DELLA PACE :D .... viene chiamata cosi' perchè tutti noi ragazzi di vari paesi ma sempre della zona facciamo con la nostra parrokkia e le nostre simpaticissime :D animatrici dell'acr(azione cattolica ragazzi) dei cartelloni con sopra delle varie scritte... è bellissimo! davvero! cantiamo di tutto e di piu' giriamo per il paese.... e quest'anno la marcia della pace ci sarà domani mattina tutti pronti alle 9:00 anke voi la fate con il vostro paese? un bacio! mary! :D _________________
ALESSANDRO..anche se nel mondo siamo cosi lontani.. lassu' nel cielo le nostre due stelle staranno vicine.. PER SEMPRE!
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Sab Feb 11, 2006 18:47 Oggetto: |
|
Davvero una bella iniziativa, cara Tatty, c'è sempre tanto bisogno di PACE in questo mondo!
Sarò, con il pensiero ed il cuore, con te e tutti voi: posso chiederti una preghiera per me?
Grazie, un abbraccio _________________
|
Top |
|
 |
TATTY

|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 21:07 Oggetto: |
|
certo rossana! ho pregato per tutte le care amiche del forum! e per ale! un abbraccio mi fa piacere che mi abbia risposto... ti voglio bene!  _________________
ALESSANDRO..anche se nel mondo siamo cosi lontani.. lassu' nel cielo le nostre due stelle staranno vicine.. PER SEMPRE!
|
Top |
|
 |
PattyRose

Registrato: 16/12/04 18:33 Messaggi: 3916 Residenza: Valle Santa
|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 17:25 Oggetto: |
|
 |
|