|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
defacla

|
Inviato: Mar Apr 25, 2006 11:12 Oggetto: problema avatar |
|
scusa mii sapete dire come si fa a mettere come immagine presa da un sito come avatar o firma; se si me lo dite che non ci riesco! grazie. ciao.  _________________ http://img150.imageshack.us/img150/7478/magico4yh.jpg
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Mer Apr 26, 2006 11:59 Oggetto: :) |
|
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Raccolgo alcune notizie da topic che già hanno trattato l'argomento e ti vengo in aiuto, volentieri, in famiglia nessun problema rimane irrisolto... o quasi intanto UN BACIONE, Giuly _________________
|
Top |
|
 |
defacla

|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 10:17 Oggetto: |
|
ok. grazie. aspetto tue notizie!  _________________ http://img150.imageshack.us/img150/7478/magico4yh.jpg
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Sab Mag 06, 2006 01:13 Oggetto: Re: problema avatar |
|
defacla ha scritto: |
scusa mii sapete dire come si fa a mettere come immagine presa da un sito come avatar o firma; se si me lo dite che non ci riesco! grazie. ciao.
|
Cara defacla,
per la firma: una breve spiegazione, tu prova e se ancora non riesci ad inserire le immagini, riscrivi qui.
Se posso, solo una piccola raccomandazione... non inserire nella firma una foto grande, questo solo perché chi ha una connessione analogica o un computer non di ultima generazione, trova difficoltà a consultare le pagine del Forum che contengono messaggi con tante foto o di grandi dimensioni, le parole scritte si confondono con le immagini ecc. Te lo dico perché ho visto che la foto che vorresti inserire nella firma è 839x600 e più, per favore scegline una più piccola o ridimensiona quella che hai scelto. Se hai difficoltà a farlo, indica qui il link dell'immagine scelta o inviamela allegata ad una e-mail e la ridurrò di dimensioni (non fino a renderla piccolissima, e poi scegli tu d'accordo? )
Nota: non inserire in questo Forum link a video da siti che ospitano contenuti non adatti alla visione da parte dei giovanissimi iscritti. Grazie.
Vai a - Profilo -
e inserisci con seleziona, copia e incolla
davanti al link [img]
il link all'immagine, senza spazi dalle parentesi:
http://img67.imageshack.us/img67/xxxxxxx.gif
al termine del link [/img]
senza spazi è questo il segreto
l'indirizzo dell'immagine deve essere costretto tra le due "colonne" IMG
occorre scrivere con la tastiera (o usando il mouse come sopra) perché all'interno della pagina - Profilo - non ci sono i "tastini" come in ogni finestra-messaggio
nella pagina - Profilo - scendi alla riga
Aggiungi sempre la mia firma: e spunta SI'
al fondo INVIA
Per l'avatar
zubin ha scritto: |
Crea un'immagine di dimensioni massime 80x80 pixel e di un peso massimo di 6Kb, e in formato jpg o gif.
Poi clicca su profilo. In fondo alla pagina c'è la sezione relativa agli avatar, clicca su sfoglia, seleziona l'immagine dal tuo harddisk e clicca su invia.
Ciao, Zubin |
Io prima "ritagliai" con molta fortuna da una piccola foto le dimensioni richieste, ora ho un'immagine .gif piccolina trovata su internet già così; ti invito a verificare che le proprietà del tuo futuro avatar lo collochino esattamente all'intero dei 3 numeri sopra, a volte basta un 1/2 pixel o kb e non viene accettata.
Io le apro e con click destro e - proprietà - verifico larghezza, lunghezza e byte.
Un piccolo segreto se vuoi una firma o un avatar "personalizzato" ... scrivi un MP alla dolce Fatina GiuRen che lo creerà secondo i tuoi desideri... o quasi ogni magia ha i suoi limiti non dirlo a nessuno però
Che dirti se non:
In bocca al lupo Giuly
 |
|
|