Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Rossana

|
Inviato: Ven Feb 17, 2006 20:18 Oggetto: I CARATTERI DA IMPOSTARE NEL MESSAGGIO |
|
CIAO ZUBIN, CIAO M77: VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA...
SICCOME SUL FORUM USO SEMPRE IL GRASSETTO ED IL COLORE VERDE PER SCRIVERE I MIEI MESSAGGI, E' POSSIBILE, O NEL PROFILO - ANCHE SE HO GIA' VISTO CHE NON LO PREVEDE - O IN QUALCHE ALTRO MODO, IMPOSTARLI ENTRAMBI AUTOMATICAMENTE, SENZA DOVERLI, QUINDI, ANDARLI SEMPRE A SELEZIONARE OGNI VOLTA SCRIVO?
ASPETTO RISPOSTA: GRAZIE , UN ABBRACCIO
 |
genziana

|
Inviato: Sab Mag 06, 2006 01:27 Oggetto: :) |
|
Rossana Cara,
non credo sia prevista una modifica che renda possibile ciò che chiedi, se davvero hai scelto il verde della Speranza... tieni in memoria su un file di testo i codici ?b]?color=green] ... [/color][/b] (ho sostituito le prime due parentesi ( con ? perchè si legga )
così scrivi il testo e poi al termine con il mouse copia e incolla i codici all'inizio ed alla fine... Una soluzione che forse già applichi vero? non volevo però lasciare il tuo messaggio senza una risposta e questo è un pretesto "alessandrino" per aver l'occasione di inviarti...
UN BACIONE Giuly _________________
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Sab Mag 06, 2006 12:13 Oggetto: |
|
Che tenera che sei Giuly...grazie di cuore!
No in realtà è un bel suggerimento, per il momento usavo solo i vari tastini che servono x impostare quel carattere, ma immaginavo nn si potesse fare nulla.
Grazie comunque, un bacione anche a te ed 1 saluto caro a Piero _________________
|
Top |
|
 |
|