ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Per Alessandro

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
franco

MessaggioInviato: Mar Giu 06, 2006 18:38    Oggetto: Per Alessandro Rispondi citando

Ciao sono Franco,
vorrei sapere come fare a incontrarti. E' per una mia nipote di quindici anni, Carolina, che stravede per te e per tutti i tuoi lavori. Ho dovuto portarla per sino ad Agliè... Vorrebbe tanto avere un tuo autografo con dedica e magari poterti incontrare di persona anche ad uno spettacolo.
E' possibile avere un calendario dei tuoi impegni teatrali in modo da poterla portare a vederti dal vivo.
Ti ringrazione anticipatamente: Franco.
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^

MessaggioInviato: Gio Giu 08, 2006 14:39    Oggetto: Rispondi citando

benvenuto tra noi..se vuoi lasciare un messaggio ad alessandro puoi scriverlo direttamente sui messaggi che lascia lui quando viene a trovarci..
almeno 6 sicuro che li legge...

ok??

torna a trovarcii
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana

MessaggioInviato: Gio Giu 08, 2006 14:57    Oggetto: Re: Per Alessandro Rispondi citando

franco ha scritto:

Ciao sono Franco,
vorrei sapere come fare a incontrarti. E' per una mia nipote di quindici anni, Carolina, che stravede per te e per tutti i tuoi lavori. Ho dovuto portarla per sino ad Agliè... Vorrebbe tanto avere un tuo autografo con dedica e magari poterti incontrare di persona anche ad uno spettacolo.
E' possibile avere un calendario dei tuoi impegni teatrali in modo da poterla portare a vederti dal vivo.
Ti ringrazione anticipatamente: Franco.

Buon pomeriggio Franco,

Alessandro in questo momento sta girando un film all'estero e ha una giovane famiglia a cui tornare in ogni momento libero, però segue l'attività dell'Associazione e il Progetto "Un Buco nel Muro" ovunque può.

Continua a collegarti a questo Forum, se ci saranno incontri con Alessandro a scopo benefico, li leggerai annunciati, nei topic in cima alla pagina: se vorrai potrai partecipare.

La tournee teatrale per quest'anno è terminata, "Datemi tre caravelle!" andrà a New York per il Columbus Day, forse; per l'Italia occorre attendere l'anno prossimo. Se Alessandro sarà presente a qualche recital di poesia in teatro, leggerai la notizia nel topic "... cosa dicono i giornali".

Intanto perché non leggi insieme con tua nipote, che saluto, le pagine introduttive di questo sito e, soprattutto, quelle di www.adricesta.com , Carolina conoscerà meglio ADRICESTA, a cui Alessandro si dedica in prima persona.

Con affetto e simpatia, Giuliana

Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: