|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
franco
|
Inviato: Mar Giu 06, 2006 18:38 Oggetto: Per Alessandro |
|
Ciao sono Franco,
vorrei sapere come fare a incontrarti. E' per una mia nipote di quindici anni, Carolina, che stravede per te e per tutti i tuoi lavori. Ho dovuto portarla per sino ad Agliè... Vorrebbe tanto avere un tuo autografo con dedica e magari poterti incontrare di persona anche ad uno spettacolo.
E' possibile avere un calendario dei tuoi impegni teatrali in modo da poterla portare a vederti dal vivo.
Ti ringrazione anticipatamente: Franco.
|
Top |
|
 |
^Gaia^
|
Inviato: Gio Giu 08, 2006 14:39 Oggetto: |
|
benvenuto tra noi..se vuoi lasciare un messaggio ad alessandro puoi scriverlo direttamente sui messaggi che lascia lui quando viene a trovarci..
almeno 6 sicuro che li legge...
ok??
torna a trovarcii
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Gio Giu 08, 2006 14:57 Oggetto: Re: Per Alessandro |
|
franco ha scritto: |
Ciao sono Franco,
vorrei sapere come fare a incontrarti. E' per una mia nipote di quindici anni, Carolina, che stravede per te e per tutti i tuoi lavori. Ho dovuto portarla per sino ad Agliè... Vorrebbe tanto avere un tuo autografo con dedica e magari poterti incontrare di persona anche ad uno spettacolo.
E' possibile avere un calendario dei tuoi impegni teatrali in modo da poterla portare a vederti dal vivo.
Ti ringrazione anticipatamente: Franco.
|
Buon pomeriggio Franco,
Alessandro in questo momento sta girando un film all'estero e ha una giovane famiglia a cui tornare in ogni momento libero, però segue l'attività dell'Associazione e il Progetto "Un Buco nel Muro" ovunque può.
Continua a collegarti a questo Forum, se ci saranno incontri con Alessandro a scopo benefico, li leggerai annunciati, nei topic in cima alla pagina: se vorrai potrai partecipare.
La tournee teatrale per quest'anno è terminata, "Datemi tre caravelle!" andrà a New York per il Columbus Day, forse; per l'Italia occorre attendere l'anno prossimo. Se Alessandro sarà presente a qualche recital di poesia in teatro, leggerai la notizia nel topic "... cosa dicono i giornali".
Intanto perché non leggi insieme con tua nipote, che saluto, le pagine introduttive di questo sito e, soprattutto, quelle di www.adricesta.com , Carolina conoscerà meglio ADRICESTA, a cui Alessandro si dedica in prima persona.
Con affetto e simpatia, Giuliana
 |
|
|