ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

richiesta informazione

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chiaraGE

MessaggioInviato: Gio Lug 06, 2006 19:39    Oggetto: richiesta informazione Rispondi citando

Scusate se apro un nuovo topicc: da quanto si legge nel topic "alessandro legge pessoa" si capisce che Ale girerà i vicerè a Genova. E' vero o ho capito male io (visto che sono proprio di Genova)? Chiara
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
genziana

MessaggioInviato: Gio Lug 06, 2006 19:59    Oggetto: Re: richiesta informazione Rispondi citando

chiarage ha scritto:

Scusate se apro un nuovo topic: da quanto si legge nel topic "alessandro legge pessoa" si capisce che Ale girerà i vicerè a Genova. E' vero o ho capito male io (visto che sono proprio di Genova)? Chiara

Scuse accettate, ora però, per favore, fai la tua domanda nel topic ALESSANDRO legge PESSOA 14/7 RAPALLO GE + desk ADRICESTA cliccando su - RISPONDI - , hai letto quel topic quindi penso tu sappia ritrovare la strada.

Esiste anche un topic
I VICERE': cominciamo a conoscerli insieme??
aperto da più di tre mesi con tutte le notizie relative al libro ed al film che siamo riuscite a trovare: la sceneggiatura rispetterà tempi e luoghi del libro che è ambientato nella Sicilia di fine '800.

Sono certa che riuscirai da sola a chiarire l'equivoco, in ogni caso ti aspettiamo in uno di questi due topic: l'articolo è riportato in entrambi.

E' un rebus molto semplice e ti ho già suggerito la risposta, a presto, Giuly

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: