ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Problema avatar

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
My Angel

MessaggioInviato: Mer Gen 17, 2007 10:19    Oggetto: Problema avatar Rispondi citando

Mi può aiutare qualcuno..??il mio problema consiste ke...ho creato un nuovo avatar....con altezza e lunghezza 80x80 pixel...solo ke se lo carico dal computer mi dice:La grandezza del file dell'avatar deve essere inferiore a 6 kB ma se è inferiore xkè mi dice questo..??poi se lo carico dal web...invece mi dice:Unable to upload file

DEBUG MODE

Line : 251
File : usercp_avatar.php

Ke significa..??cioè in tutti modi come la faccio faccio...mi dice sempre qualcosa ke nn va..... Rolling Eyes Confused
Profilo Invia messaggio privato MSN
genziana

MessaggioInviato: Mer Gen 17, 2007 11:48    Oggetto: AVATAR Rispondi citando

Carissima,

ci sei quasi, hai notato la scritta sotto la thumbnail che hai inserito? IL PESO dell'immagine è di 13 KB, le dimensioni 80x80 perciò sono rispettate hai ragione ma l'elaborazione della foto ha alzato il peso (click destro e Proprietà per chi fosse interessato) che non deve superare i 6 KB.

Provvisorio 70x70 - http://img209.imageshack.us/img209/7962/1169avatarhx8.jpg

Ora, io ho ritagliato la jpg con un programmino che ho così puoi già reinserirla senza la scritta; poi, se vuoi rimetterti al lavoro cerca di alleggerire, magari salvandola come .GIF e "appiattendo" credo sia questo il termine. Non so se dall'originale riesco ad esserti d'aiuto e quanto c'impiego, non mi inoltro più di tanto in grafica Rolling Eyes prova e se non ne vieni a capo, inviami tramite e-mail (icona in basso a sinistra) l'immagine originale ed io lunedì prossimo la giro alla Fatina GiuRen (o scrivile in MP), si metterà all'opera con le firme dei sostenitori Adricesta, volentieri ti verrà in soccorso con ottimi risultati (in ogni caso puoi sempre chiedere a lei un consiglio anche in futuro).
Wink

Ancora AUGURI!!!
Sia sempre sereno il tuo Cielo, tanti baci Giuliana

Profilo Invia messaggio privato HomePage
My Angel

MessaggioInviato: Gio Gen 18, 2007 10:13    Oggetto: Rispondi citando

Grazie giuly....!!sei un angelo...!! Laughing Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: