|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
My Angel

Registrato: 05/05/04 12:56 Messaggi: 2169 Residenza: Taurisano (LE)
|
Inviato: Mer Gen 17, 2007 10:19 Oggetto: Problema avatar |
|
Mi può aiutare qualcuno..??il mio problema consiste ke...ho creato un nuovo avatar....con altezza e lunghezza 80x80 pixel...solo ke se lo carico dal computer mi dice:La grandezza del file dell'avatar deve essere inferiore a 6 kB ma se è inferiore xkè mi dice questo..??poi se lo carico dal web...invece mi dice:Unable to upload file
DEBUG MODE
Line : 251
File : usercp_avatar.php
Ke significa..??cioè in tutti modi come la faccio faccio...mi dice sempre qualcosa ke nn va.....  _________________ Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Mer Gen 17, 2007 11:48 Oggetto: AVATAR |
|
Carissima,
ci sei quasi, hai notato la scritta sotto la thumbnail che hai inserito? IL PESO dell'immagine è di 13 KB, le dimensioni 80x80 perciò sono rispettate hai ragione ma l'elaborazione della foto ha alzato il peso (click destro e Proprietà per chi fosse interessato) che non deve superare i 6 KB.
Provvisorio 70x70 - http://img209.imageshack.us/img209/7962/1169avatarhx8.jpg
Ora, io ho ritagliato la jpg con un programmino che ho così puoi già reinserirla senza la scritta; poi, se vuoi rimetterti al lavoro cerca di alleggerire, magari salvandola come .GIF e "appiattendo" credo sia questo il termine. Non so se dall'originale riesco ad esserti d'aiuto e quanto c'impiego, non mi inoltro più di tanto in grafica prova e se non ne vieni a capo, inviami tramite e-mail (icona in basso a sinistra) l'immagine originale ed io lunedì prossimo la giro alla Fatina GiuRen (o scrivile in MP), si metterà all'opera con le firme dei sostenitori Adricesta, volentieri ti verrà in soccorso con ottimi risultati (in ogni caso puoi sempre chiedere a lei un consiglio anche in futuro).
Ancora AUGURI!!!
Sia sempre sereno il tuo Cielo, tanti baci Giuliana
 |
My Angel

Registrato: 05/05/04 12:56 Messaggi: 2169 Residenza: Taurisano (LE)
|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 10:13 Oggetto: |
|
Grazie giuly....!!sei un angelo...!!  _________________ Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
|
Top |
|
 |
|
|