Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ele90 Ospite
|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 13:18 Oggetto: chi ha visto l'intervista alle invasioni barbariche? |
|
Ciao ragazze!come va?io benissimo..ieri sera ho visto ale all'intervista delle invasioni barbariche!!!voi?ho aspettato ,aspettato,aspettato...ma finalmente alle 00.00 l'hanno mandato in onda....bhè...è stato molto carino come al solito...ha detto delle cose che mi hanno molto colpito...se avete voglia possiamo commentarle insieme.....ok?
VI ASPETTO NUMEROSE!!!!
BACIONI[/code]
|
Top |
|
 |
laura93

|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 14:23 Oggetto: io... |
|
io l'ho visto, cara ele, però solo all'inizio, perchè la mattina mi sveglio alle 6. a mezzanotte ed un quarto, finalmente l'hanno fatto vedere............. è stato eccezzionale"!  _________________ "nella tua vita sarò solo un puntino che ti vuole bene.... pensarai che il bene di un puntino sarà insignificante, ma ricordati che anke le stelle sembrano puntini!!!!! per ale.........""
|
 |
ele90 Ospite
|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 14:43 Oggetto: |
|
Carissima laura...hai veramente ragione....in particolare è stato veramente molto carino quando ha detto: "ho smesso di credere di essere bello nel momento in cui ho visto i miei figli".....bhè ha veramente un cuore nobile...molti altri uomini della suà stessa giovane età non sarebbero mai capaci di dire cose del genere!!!!.....hai sentito cosa ha fatto prima dell'esame per la laurea?????cmq verso la fine ha parlato un pò di elisa e della sua storia con vittoria...lascio a te immag cosa ha detto!!!e alla fine la bignardi gli ha fatto l'intervista barbarica...veramente carina!!!se ti interessa fammelo sapere!!!
ti mando un grosso bacio
|
Top |
|
 |
laura93

|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 15:05 Oggetto: Bè.... |
|
purtroppo io non l'ho visto tutto..... stamattina dovevo alzarmi alle 6! però mi ha colpito il fatto che è molto serio..... alla sua giovane età gli uomini, e anche le donne, pensano tutti a divertirsi........ lui, invece, a dispetto degli altri, ha saputo diventare padre, laurearsi e diventare attore! ti prego, mi dici un pò che cosa ha detto? tvb  _________________ "nella tua vita sarò solo un puntino che ti vuole bene.... pensarai che il bene di un puntino sarà insignificante, ma ricordati che anke le stelle sembrano puntini!!!!! per ale.........""
|
 |
ele90 Ospite
|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 15:15 Oggetto: |
|
CERTO!!!!!!!!!dimmi solo precisamente fin dove l'hai vista!!!!!così evito di ripetere!!!!BACIONI
|
Top |
|
 |
laura93

|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 15:18 Oggetto: ecco..... |
|
fino a quando diceva che si è inghiottito il tappo durante la sua laurea.,... grazie ele, tvbb  _________________ "nella tua vita sarò solo un puntino che ti vuole bene.... pensarai che il bene di un puntino sarà insignificante, ma ricordati che anke le stelle sembrano puntini!!!!! per ale.........""
|
 |
Jane

Registrato: 29/10/04 20:34 Messaggi: 1749 Residenza: (prov.Sassari)
|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 15:34 Oggetto: |
|
Anche questa volta abbiamo dovuto fare le ore piccole. Non avevo mai visto questa trasmissione e ne è valsa la pena.
Volevo contraddire Alessandro su una cosa; continua a dire che il premio dei Telegatti è stato dato al personaggio di Elisa. Ma non sarà che attraverso quel personaggio abbiamo conosciuto Alessadro l'uomo, l'attore e proprio a lui è stato voluto attribuire il premio. L'amore con cui continuiamo a seguirlo vorrà dire qualcosa. D'altronde Fabrizio lo hai interpretato lui, mia io o pinco pallino.
Che ne dite? _________________ Jane
|
Top |
|
 |
preziosi's fan

|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 15:55 Oggetto: |
|
Si, anch'io l'ho visto...è stato davvero bravo, parlava seriamente ma nello stesso tempo faceva divertire! Poi è stato bravo anche alla fine a "la pistola nelle tempie".
Ha parlato anche di politica, ma io nn sn riuscita a capire se è di destra o di sinistra, qualcuna di voi è riuscita a capirelo?
P.S.
è stato forte anche quando ha proposto di discutere di come passa il tempo mentre dorme! _________________ Ale 6 grande
|
Top |
|
 |
Lele

|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 15:59 Oggetto: |
|
Concordo, cara Jane: capisco che ad Ale tutto il successo derivato da "Elisa" possa essergli sembrato eccessivo, ma è da lì che l'ho conosciuto, dunque devo tantissimo a quel personaggio, che ha saputo farmi sognare come mai nessun altro prima.
Da lì, ho imparato a conoscere Ale uomo, attore, ricco di valori. Da lì ho incontrato tutte voi. _________________
|
Top |
|
 |
ele90 Ospite
|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 16:01 Oggetto: |
|
JANE hai ragione ma bisogna pensare che lui è molto modesto.....forse troppo per non riconoscersi un tale merito! infatti se hai notato daria bignardi ha sottolineato il fatto che la seconda serie è andata maluccio......
|
Top |
|
 |
dordogne
|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 16:12 Oggetto: |
|
Secondo me Ale era molto più teso di quanto volesse fare apparire, il riferimento alla telefonata in cui gli si era chiesto di essere brillante e non musone, dev'esserne stata la causa scatenante
Gli riprendevano spesso le mani per focalizzare l'attenzione sullo stato d'animo ...e mettevano in evidenza i suoi tabù, dandogli anche l'appellativo di piantagrane!
Perciò risultava spiritoso, ma un po' forzato e, talvolta un po' oscuro nelle risposte ..perché troppo rigido...
Ma era sempre il nostro fascinoso Ale ...anche con quei baffetti che non gli donano per niente
E' di destra o di sinistra?? Penso non abbia voluto dirlo, e che abbia semplicemente affermato che al giorno d'oggi i partiti lo deludono un po' tutti...
|
Top |
|
 |
sissi66
|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 18:15 Oggetto: |
|
dordogne ha scritto: | Secondo me Ale era molto più teso di quanto volesse fare apparire, il riferimento alla telefonata in cui gli si era chiesto di essere brillante e non musone, dev'esserne stata la causa scatenante
Gli riprendevano spesso le mani per focalizzare l'attenzione sullo stato d'animo ...e mettevano in evidenza i suoi tabù, dandogli anche l'appellativo di piantagrane!
Perciò risultava spiritoso, ma un po' forzato e, talvolta un po' oscuro nelle risposte ..perché troppo rigido...
Ma era sempre il nostro fascinoso Ale ...anche con quei baffetti che non gli donano per niente
E' di destra o di sinistra?? Penso non abbia voluto dirlo, e che abbia semplicemente affermato che al giorno d'oggi i partiti lo deludono un po' tutti...  |
Quoto davvero tutto, tutto, tutto!!!!! Ale non era molto a suo agio.......... ...anzi l'ho visto, alquanto imbarazzato ed impacciato, talvolta troppo "cervellotico" nel tentativo di eludere di rispondere esplicitamente alle domande che non gli piacevano, altre, dopo essere stato più di una volta simpaticamente definito piantagrane dalla Bignardi, quasi forzatamente spiritoso......... ma, per chi lo conosca come noi, comprensibile e sempre fascinosissimo
Guarda caso sempre perfettamente sulla stessa lunghezza d'onda carissima Dordogne!!!  _________________
|
Top |
|
 |
Juanita
|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 19:05 Oggetto: ciao |
|
concordo anch io sissi,alessandro era un po teso ,un po gessato ma comunque piacevole la cosa negativa ......i baffi .....juanita
|
Top |
|
 |
Stellina_18
Registrato: 24/10/06 15:25 Messaggi: 449 Residenza: Pozzuoli (Napoli)
|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 19:10 Oggetto: |
|
sissi66 ha scritto: | dordogne ha scritto: | Secondo me Ale era molto più teso di quanto volesse fare apparire, il riferimento alla telefonata in cui gli si era chiesto di essere brillante e non musone, dev'esserne stata la causa scatenante
E' di destra o di sinistra?? Penso non abbia voluto dirlo, e che abbia semplicemente affermato che al giorno d'oggi i partiti lo deludono un po' tutti...  |
Quoto davvero tutto, tutto, tutto!!!!! Ale non era molto a suo agio.......... ...anzi l'ho visto, alquanto imbarazzato ed impacciato, talvolta troppo "cervellotico" nel tentativo di eludere di rispondere esplicitamente alle domande che non gli piacevano, altre, dopo essere stato più di una volta simpaticamente definito piantagrane dalla Bignardi, quasi forzatamente spiritoso......... ma, per chi lo conosca come noi, comprensibile e sempre fascinosissimo
Guarda caso sempre perfettamente sulla stessa lunghezza d'onda carissima Dordogne!!!  |
infatti sn d'accordo... l'ho appena rivista e sono d'accordissimo... quoto dordogne! _________________
|
Top |
|
 |
*CamiAlex*

|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 20:03 Oggetto: |
|
visto!!!!! fino all'ultimo!!!!!!!!!!! bellissimo mitiko strordinario come sempre pieno di saggezza e siampatia! Alex sei mitikooo"! _________________
Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
|
Top |
|
 |
|