ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

chi ha visto l'intervista alle invasioni barbariche?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ele90
Ospite

MessaggioInviato: Sab Feb 03, 2007 13:18    Oggetto: chi ha visto l'intervista alle invasioni barbariche? Rispondi citando

Laughing Ciao ragazze!come va?io benissimo..ieri sera ho visto ale all'intervista delle invasioni barbariche!!!voi?ho aspettato ,aspettato,aspettato...ma finalmente alle 00.00 l'hanno mandato in onda....bhè...è stato molto carino come al solito...ha detto delle cose che mi hanno molto colpito...se avete voglia possiamo commentarle insieme.....ok?
VI ASPETTO NUMEROSE!!!! Rolling Eyes
BACIONI[/code]
laura93

MessaggioInviato: Sab Feb 03, 2007 14:23    Oggetto: io... Rispondi citando

io l'ho visto, cara ele, però solo all'inizio, perchè la mattina mi sveglio alle 6. a mezzanotte ed un quarto, finalmente l'hanno fatto vedere............. è stato eccezzionale"! Laughing Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ele90
Ospite

MessaggioInviato: Sab Feb 03, 2007 14:43    Oggetto: Rispondi citando

Carissima laura...hai veramente ragione....in particolare è stato veramente molto carino quando ha detto: "ho smesso di credere di essere bello nel momento in cui ho visto i miei figli".....bhè ha veramente un cuore nobile...molti altri uomini della suà stessa giovane età non sarebbero mai capaci di dire cose del genere!!!!.....hai sentito cosa ha fatto prima dell'esame per la laurea?????cmq verso la fine ha parlato un pò di elisa e della sua storia con vittoria...lascio a te immag cosa ha detto!!!e alla fine la bignardi gli ha fatto l'intervista barbarica...veramente carina!!!se ti interessa fammelo sapere!!!
ti mando un grosso bacio Wink
laura93

MessaggioInviato: Sab Feb 03, 2007 15:05    Oggetto: Bè.... Rispondi citando

purtroppo io non l'ho visto tutto..... stamattina dovevo alzarmi alle 6! però mi ha colpito il fatto che è molto serio..... alla sua giovane età gli uomini, e anche le donne, pensano tutti a divertirsi........ lui, invece, a dispetto degli altri, ha saputo diventare padre, laurearsi e diventare attore! ti prego, mi dici un pò che cosa ha detto? tvb Very Happy
ele90
Ospite

MessaggioInviato: Sab Feb 03, 2007 15:15    Oggetto: Rispondi citando

CERTO!!!!!!!!!dimmi solo precisamente fin dove l'hai vista!!!!!così evito di ripetere!!!!BACIONI Wink Wink Wink
laura93

MessaggioInviato: Sab Feb 03, 2007 15:18    Oggetto: ecco..... Rispondi citando

fino a quando diceva che si è inghiottito il tappo durante la sua laurea.,... grazie ele, tvbb Very Happy
Jane

MessaggioInviato: Sab Feb 03, 2007 15:34    Oggetto: Rispondi citando

Anche questa volta abbiamo dovuto fare le ore piccole. Non avevo mai visto questa trasmissione e ne è valsa la pena.
Volevo contraddire Alessandro su una cosa; continua a dire che il premio dei Telegatti è stato dato al personaggio di Elisa. Ma non sarà che attraverso quel personaggio abbiamo conosciuto Alessadro l'uomo, l'attore e proprio a lui è stato voluto attribuire il premio. L'amore con cui continuiamo a seguirlo vorrà dire qualcosa. D'altronde Fabrizio lo hai interpretato lui, mia io o pinco pallino.
Che ne dite?
preziosi's fan

MessaggioInviato: Sab Feb 03, 2007 15:55    Oggetto: Rispondi citando

Si, anch'io l'ho visto...è stato davvero bravo, parlava seriamente ma nello stesso tempo faceva divertire! Poi è stato bravo anche alla fine a "la pistola nelle tempie".
Ha parlato anche di politica, ma io nn sn riuscita a capire se è di destra o di sinistra, qualcuna di voi è riuscita a capirelo?

P.S.
è stato forte anche quando ha proposto di discutere di come passa il tempo mentre dorme!
Lele

MessaggioInviato: Sab Feb 03, 2007 15:59    Oggetto: Rispondi citando

Concordo, cara Jane: capisco che ad Ale tutto il successo derivato da "Elisa" possa essergli sembrato eccessivo, ma è da lì che l'ho conosciuto, dunque devo tantissimo a quel personaggio, che ha saputo farmi sognare come mai nessun altro prima.
Da lì, ho imparato a conoscere Ale uomo, attore, ricco di valori. Da lì ho incontrato tutte voi.
Ospite

MessaggioInviato: Sab Feb 03, 2007 16:01    Oggetto: Rispondi citando

JANE hai ragione ma bisogna pensare che lui è molto modesto.....forse troppo per non riconoscersi un tale merito! Embarassed infatti se hai notato daria bignardi ha sottolineato il fatto che la seconda serie è andata maluccio...... Wink
dordogne

MessaggioInviato: Sab Feb 03, 2007 16:12    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me Ale era molto più teso di quanto volesse fare apparire, il riferimento alla telefonata in cui gli si era chiesto di essere brillante e non musone, dev'esserne stata la causa scatenante Rolling Eyes
Gli riprendevano spesso le mani per focalizzare l'attenzione sullo stato d'animo Rolling Eyes ...e mettevano in evidenza i suoi tabù, dandogli anche l'appellativo di piantagrane!
Perciò risultava spiritoso, ma un po' forzato e, talvolta un po' oscuro nelle risposte Rolling Eyes ..perché troppo rigido... Rolling Eyes
Ma era sempre il nostro fascinoso Ale Smile ...anche con quei baffetti che non gli donano per niente Wink

E' di destra o di sinistra?? Penso non abbia voluto dirlo, e che abbia semplicemente affermato che al giorno d'oggi i partiti lo deludono un po' tutti... Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
sissi66

MessaggioInviato: Sab Feb 03, 2007 18:15    Oggetto: Rispondi citando

dordogne ha scritto:
Secondo me Ale era molto più teso di quanto volesse fare apparire, il riferimento alla telefonata in cui gli si era chiesto di essere brillante e non musone, dev'esserne stata la causa scatenante Rolling Eyes
Gli riprendevano spesso le mani per focalizzare l'attenzione sullo stato d'animo Rolling Eyes ...e mettevano in evidenza i suoi tabù, dandogli anche l'appellativo di piantagrane!
Perciò risultava spiritoso, ma un po' forzato e, talvolta un po' oscuro nelle risposte Rolling Eyes ..perché troppo rigido... Rolling Eyes
Ma era sempre il nostro fascinoso Ale Smile ...anche con quei baffetti che non gli donano per niente Wink

E' di destra o di sinistra?? Penso non abbia voluto dirlo, e che abbia semplicemente affermato che al giorno d'oggi i partiti lo deludono un po' tutti... Rolling Eyes

Quoto davvero tutto, tutto, tutto!!!!! Wink Ale non era molto a suo agio.......... Rolling Eyes ...anzi l'ho visto, alquanto imbarazzato ed impacciato, talvolta troppo "cervellotico" nel tentativo di eludere di rispondere esplicitamente alle domande che non gli piacevano, altre, dopo essere stato più di una volta simpaticamente definito piantagrane dalla Bignardi, quasi forzatamente spiritoso......... ma, per chi lo conosca come noi, comprensibile e sempre fascinosissimo Wink

Guarda caso sempre perfettamente sulla stessa lunghezza d'onda carissima Dordogne!!! Cool Wink Wink

MessaggioInviato: Sab Feb 03, 2007 19:05    Oggetto: ciao Rispondi citando

concordo anch io sissi,alessandro era un po teso ,un po gessato ma comunque piacevole la cosa negativa ......i baffi .....juanita
Profilo Invia messaggio privato
Stellina_18

MessaggioInviato: Sab Feb 03, 2007 19:10    Oggetto: Rispondi citando

sissi66 ha scritto:
dordogne ha scritto:

Quoto davvero tutto, tutto, tutto!!!!! Wink Ale non era molto a suo agio.......... Rolling Eyes ...anzi l'ho visto, alquanto imbarazzato ed impacciato, talvolta troppo "cervellotico" nel tentativo di eludere di rispondere esplicitamente alle domande che non gli piacevano, altre, dopo essere stato più di una volta simpaticamente definito piantagrane dalla Bignardi, quasi forzatamente spiritoso......... ma, per chi lo conosca come noi, comprensibile e sempre fascinosissimo Wink

Guarda caso sempre perfettamente sulla stessa lunghezza d'onda carissima Dordogne!!! Cool Wink Wink

infatti sn d'accordo... l'ho appena rivista e sono d'accordissimo... quoto dordogne!

MessaggioInviato: Sab Feb 03, 2007 20:03    Oggetto: Rispondi citando

visto!!!!! fino all'ultimo!!!!!!!!!!! bellissimo mitiko strordinario come sempre pieno di saggezza e siampatia! Alex sei mitikooo"!

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: