|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MCL7
|
Inviato: Mer Mag 16, 2007 12:55 Oggetto: Lettera per Ale e auguri ad Elena |
|
Carissimo Ale,
sono una tua ammiratrice di Cosenza che sabato 21 Aprile ho avuto l'onore di poterti ammirare al teatro Politeama di CZ e oggi finalmente riesco a scriverti anche se con notevole ritardo, ma convinta del fatto che a fine lavoro per voi tutti è ancora più piacevole e gratificante raccogliere i frutti.Voglio rivolgere i complimenti vivissimi a tutti gli attori per la bravura e la professionalità dimostrata ma mi sembra logico esprimere i miei apprezzamenti per tutto ciò che fai in particolare a te.Ho tentato di farlo personalmente prima che iniziasse il musical mentre eri impegnato a fare alcuni autografi al desk di ADRICESTA,ma purtroppo non ci sono riuscita al meglio, sia perchè le parole erano bloccate dalla fortissima emozione per aver realizzato quello che era uno dei miei sogni...(tanto per restare in tema) e sia perchè si dice che non gradisci tanto l'invadenza da parte delle ammiratrici, però sappi che viene spontanea la manifestazione di affetto nei tuoi confronti anche se ciò sembra un pò banale e magari un bel pò noioso. Io non ho avuto questa impressione e ho anche approfittato della tua disponibilità per scattare alcune foto insieme ai miei due bambini che pur se piccoli sono tuoi grandi ammiratori perchè da brava mamma, quale spero di essere,mi sento in dovere di guidare i miei figli verso dei modelli positivi e tu, le tue idee e il tuo operato mi danno l'impressione di esserlo in ogni senso, perchè persegui gli ideali con una tale tenacia che è invidiabile ed esprimi una visione del mondo dello spettacolo diversa dal qualunquismo dei molti. E' per questo che ti seguo da qualche tempo, all'inizio sinceramente perchè affascinata dalla bellezza intrigante di cui Madre Natura ha voluto omaggiarti, ma subito dopo ancor più perchè colpita dal tuo modo di pensare e di agire, perchè diciamolo francamente, oggi di belli fuori in giro se ne trovano tanti, ma quelli che lo sono anche dentro sono cosa rara. Tu sei uno di questi, per tutto ciò che fai, e anche il fatto di aver messo a disposizione di ADRICESTA la tua immagine, per un validissimo scopo ti onora e ti fa distinguere dagli altri.
Sei davvero bravo, continua così e certamente sarai fra gli attori che lasceranno un segno.
P.S. Per chi non lo avesse ancora fatto consiglio di acquistare il cd del musical sia perchè una parte del ricavato va a favore dell'Associazione Adricesta che ha delle adorabili volontarie e sia per lo splendore delle musiche che fanno rivivere in pieno l'emozione provata nel vedere lo spettacolo a chi ha avuto questo privilegio e lascia viva l'immaginazione a chi purtroppo non vi è riuscito.
In conclusione, colgo l'occasione per inviare alla piccola Elena i migliori auguri per quella che è una ricorrenza molto importante: il suo primo compleanno. E' davvero fortunata per avere due genitori così splendidi e le auguro che possano essere come due stelle del firmamento che illuninano ogni giorno la sua vita.
AUGURI,
MCL7 _________________ MCL7
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Mer Mag 16, 2007 14:09 Oggetto: :) |
|
Gentile MCL7,
ti consiglio di riportare il tuo messaggio, cliccando su RISPONDI,
nel topic ANNUNCIO aperto da CARLA in cima alla pagina Forum
"DATEMI TRE CARAVELLE" tourneè finita !!
https://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=5946
così sarai certa che Alessandro leggerà il tuo scritto. Baci, Giuly
 |
ale+mary
|
Inviato: Sab Mag 19, 2007 09:13 Oggetto: |
|
Carissimo Alessandro,
a scriverti è una tua grandissima fan di 14 anni e di nome Maria da Bari che ti ha sempre seguito purtroppo solo in tv...Non so se ti ricordi di me,vedi io sono venuta al teatro team(Bari)( non sai quando sono passata dal botteghino a settembre e ho visto il tuo nome tra quello di Sabrina Ferilli e gli altri...Non ci potevo credere....FINALMENTE AVREI POTUTO VEDERTI...E sei venuto a Bari....Dopo tanto che l'ho sperato...)il 14 a vedere il tuo spettacolo e di pomeriggio l'ultimo giorno,ovvero il 15 Aprile per poterti vedere finalmente da vicino: abbiamo fatto una foto insieme (che guardo tutti i giorni e ne ho fatta sviluppare un'altra gigante,così sei sempre con me nella mia stanza... )e ti ho dato un peluche di un "nano" di Disney con una lettera...(che SPERO TANTO TU ABBIA LETTO... )...Vedi io mi sono iscritta da poco al tuo sito,ma non perchè non sapevo dell'esistenza di un TUO FORUM e sopratutto che TU rispondevi alle lettere che ti si inviavano,ma perchè non avevo nè il computer nè internet di conseguenza ma come vedi ho rimediato subito...Dunque ti racconto com'è nata questa mia passione verso di te...Tutto è iniziato guardando la prima puntata di Elisa di Rivombrosa: bè devo essere sincera all'inizio non ti seguivo con molto interesse,per esempio quando recitavi a Vivere. Ricordo ancora oggi lo sguardo intenso che tu ed Elisa vi siete scambiati(e dal quale poi è nato il vostro amore) all'inizio...Prima quando combattevi per un allenamento,l'ultimo combattimento visto che avevi ricevuto una lettera da Elisa nella quale ti chiedeva di ritornare a Rivombrosa...E da lì nacque tutto: rimasi colpita non solo dal tuo aspetto fisico che indubbiamente lasciava senza fiato,ma anche dal tuo talento,d come interpretavi il tuo personaggio.Da quel momento ho seguito tutte le puntate con ammirazione e passione per quella storia d'amore che tutti vorremmo vivere,aspettavo con ansia ogni puntata per poterti vedere e ogni volta mostravi le tue capacità indiscutibili.C'erano e ci sono sicuramente tante fan che dicono e dicevano di seguirti con dedizione e ammirazione e passione ma nessuna come me...Vedi io non ho una famiglia che mi dà affetto perchè mia madre e mio padre non vanno daccordo ma è una cosa ormai che mi porto avanti da molti anni e che mi ha reso solo più forte, ed è per questo ch tutto l'amore,l'affetto che tengo dentro lo porto a te...Le altre tue fan hanno un marito,un fidanzato o una famiglia "normale",io no...Ed è per questo che provo per te un qualcosa di unico e meraviglioso,non è facile da spiegarlo a parole perchè è una sensazione bellissima quando ti vedo e mi incollo al televisore o al computer...Tu per me conti tanto,sei tutto,quando sto male vedo i dvd di Elisa,o mi sfoglio un giornale dove ci sei tu...Tu mi dai la forza e io ti dò l'ammirazione e l'amore.Ti ho sempre seguito sia a Quelli che il calcio...,a Verissimo,a La vita in diretta,A striscia la notizia,a Very Victoria...(e ovviamente ho registrato tutte queste tue interviste... )Compro sempre i giornali dove ci sei tu...In questo modo mi sento sempre più vicina a te,è come se vivessimo insieme...Non basta una pagina per dirti tutto ciò che mi dai,non so come ringraziarti per esistere...GRAZIE ALESSANDRO,per le emozioni che mi dai ogni volta che ti vedo...Grazie per lo spettacolo INDIMENTICABILE E UNICO a Bari....Io ero in 1 fila ed ero agitata a morire...Tutti ridevano,erano tranquilli come se dovessero vedere un semplice spettacolo che aveva protagonista uno qualsiasi...Mi sarebbe venuta voglia di dire a tutte queste persone che c'è ALESSANDRO!!!Ma in quel momento pensavo solo a vederti e a godermi quel momento...Ecco perchè ti dicevo prima che nessuno ti segue come me,e l'ho visto anche in teatro...Tutti tranquilli io no.Loro avevano degli affetti,marito,moglie,fidanzato/a,madre o padre,IO AVEVO TE IN QUEL MOMENTO e HO TE.Volevo vederti in quel momento,ma al tempo stesso volevo che il tempo si fermasse.Quando ho sentito la tua voce,(quando il sipario si è aperto...)ed era tutto buio,era come un sogno,era come se stessimo solo io e te.Hai recitato divinamente,un ruolo che ti si addice...GRAZIE DAVVERO.Continuerò a seguirti sempre...E sappi che quando tu farai un'intervista io sarò lì a guardarti...Torna presto a Bari perchè sarò la prima ad accoglierti e ad abbracciarti!!! UN BACIO,UN ABBRACCIO E 1000 baci....Rispondimi per favore...Per me conta molto...
Da Maria _________________ Ale sei il migliore!!!GRAZIE PER IL TUO SPETTACOLO A BARI,NON LO DIMENTICHERO' MAI!
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Sab Mag 19, 2007 20:09 Oggetto: |
|
Ciao "mary"!
Come sta ?
Per favore,"mary" Alessandro Preziosi é per tutti grande idolo!
Lui é simpatico,gentile,bellissimo per tutti!
Alessandro lavorate e lavorate per ci tutte!
Bontá sua siamo liete!
Suo lavoro é bella risposta per ci ragazze! Grazie molto!
Alessandro Preziosi é attore,lui non é scrittore!
.............................................
"mary"Alessandro Preziosi sará sempre solo idolo! Scusi per favore!
---------------------------------------------------------------------------------
Mi piace molto Alessandro e Vittoria. PER SEMPRE!
Stia bene,ciao HELENA!
|
Top |
|
 |
ale+mary
|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 20:37 Oggetto: |
|
Scusa "Helena"...Innanzitutto non ho detto mai che lui sia solo il mio idolo,ma che venga apprezzato da tutti per il suo altruismo e la sua bontà e sono felicissima che lui abbia tante persone che lo ammirino...Io sono più che certa che io e solo io conoscendo la mia situazione familiare,tengo ad ALESSANDRO MOLTO + CHE AI MIEI GENITORI,perchè come ho già spiegato nella lettera loro nn vanno daccordo e i loro problemi li "gettano" su di me,(ma ora nn voglio dire i miei problemi però era giusto che prima di arrivare al punto te lo dicessi...)per QUESTO motivo io il mio affetto lo dò totalmente ad ALESSANDRO e mi reputo una sua grande fan!!!!Ognuno vive a modo suo la passione per il proprio "mito" e in questo caso,io da quando ho avuto la grandissima fortuna di incontrarlo e di vedere con i miei stessi occhi quanto sia disponibile e gentile lo ammiro ancor di più e dopo tante delusioni che ho avuto dalle persone che mi stanno vicino lui,anche se rimane un attore quindi che si può seguire solo da lontano,mi ha regalato 1 MOMENTO BELLISSIMO,PER ME DAVVERO IMPORTANTE che momento che è riuscito a colmare tutti i momenti tristi dei miei 14 anni!!!E con questo non mi sembra di voler dire ad essere l'unica a cui piace Alessandro...Con questo spero di essermi spiegata.(comunque so benissimo che Alessandro è un attore e non uno scrittore...E' un attore bravissimo con grandi qualità che pochi al giorno d'oggi hanno...!!) _________________ Ale sei il migliore!!!GRAZIE PER IL TUO SPETTACOLO A BARI,NON LO DIMENTICHERO' MAI!
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 21:59 Oggetto: |
|
Ciao "Mary"!
Mary tu sei ancora giovanetto e certo bella ragazza!
Hai ragione,Alessandro é grande,eccellente attore!!!
Tutti ama Fabrizio Ristori,Cristoforo Colombo...Il Capitano....!!!
Perche Alessandro é unico attore!
Mary "14 anni" bellezza buon divertimento!!!
Alessandro ama Vittoria!!!
Mary ama ????????????ragazzo??????
.....................................................................................................
Stia bene,tanti auguri e buona notte Helena"
|
Top |
|
 |
ale+mary
|
Inviato: Gio Mag 24, 2007 16:24 Oggetto: |
|
Senta "Helena" io non ho detto di amare Alessandro,ho solo detto che dò a lui tutto il mio affetto...E poi non credo ci sia un età per ammirare qualcuno e tenere ad una persona,quale Alessandro...Io pur avendo solo 14 anni provo per lui una tale ammirazione e passione indescrivibili...Posso capire solo che possa sembrare strano il fatto che io a soli 14 anni possa seguire con fervore Alessandro,un uomo e sopratutto più grande di me,ma questa è la verità.NON C'E' ETA' PER AMMIRARE E SEGUIRE CON PASSIONE qualcuno,in questo caso lui.Poi ribadisco che Alessandro è un grande,grandissimo attore,ma non solo attore,anche e sopratutto come persona.E' buono d'animo ed è per questo che lo ammiro ancor di più.Poi a me non piace divertirmi uscendo con i ragazzi,ma mi "diverto" e preferisco trascorrere il mio tempo guardando i dvd di Elisa di Rivombrosa: così non penso a nulla e a nessuno...NESSUN RAGAZZO MI DA LE STESSE EMOZIONI E GIOIE CHE MI DA' ALESSANDRO...Se devo scegliere tra uscire con un ragazzo e vedere un film il cui protagonista è Alessandro Preziosi,scelgo decisamente il film!!!!So benissimo che Alessandro ama Vittoria Puccini e ne sono felice perchè lei è una donna seria,riservata che si merita tutto il suo amore!!!!Spero di averle chiarito meglio ciò che io penso...Risponda.... _________________ Ale sei il migliore!!!GRAZIE PER IL TUO SPETTACOLO A BARI,NON LO DIMENTICHERO' MAI!
L'ultima modifica di ale+mary il Ven Mag 25, 2007 13:43, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Gio Mag 24, 2007 17:21 Oggetto: |
|
cara Mary, mi hai sciolto il cuore con la tua lettera, ti giuro!
Condivido tutto, parola per parola, sulle emozioni che ti dà Alessandro in Elisa di Rivombrosa, sono sicura che se Alessandro leggesse questa tua lettera ne sarebbe onorato! Prova a mandargliela come mp (sai come fare?)
Mi dispiace tanto sentirti dire che tu non hai nessuno... ma sono sicura che non sarai mai completamente sola come pensi tu, in alcuni momenti di tristezza... i tuoi genitori ti saranno sempre vicini anche se sono separati e vedrai che troverai un ragazzo per vivere la tua favola d'amore, però non devi chiuderti a casa, devi uscire devi vivere e vedrai che arriverà anche l'amore, naturalmente quando meno te l'aspetti...
Ti abbraccio e per qualsiasi cosa, io ci sono... _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
ale+mary
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 06:37 Oggetto: |
|
Ciao Claudia...Io veramente non so come ringraziarti per ciò che mi hai scritto...Vedi tu sei una delle poche persone che riesce a capire quanto io tenga ad Alessandro e sopratutto che ha capito il perchè del mio attaccamento a lui... .La lettera l'ho mandata tantissime volte ad Alessandro come messaggio privato e non mi stancherò di farlo:perchè la speranza è l'ultima a morire ...(speriamo che lui leggendo capirà cosa sento qnt lo vedo...e che abbia apprezzato la lettera proprio cm te...)Vedi io credo inoltre che sia proprio per la mia condizione familiare che ho conosciuto e apprezzato cento volte di più il caro Alessandro..Perchè sicuramente se fossi stata come le altre ragazze di oggi(che pensano ai ragazzi e a divertirsi magari in discoteca..)NON AVREI MAI conosciuto Alessandro...Non sarei mai rimasta a casa a seguire Elisa di Rivombrosa...Lui è tutto...Darei tutto per lavorare con lui,pulirgli la casa,fare la baby-sitter alla piccola Elena,pur di stargli vicino,di vederlo tutti i giorni....Ma questi sono sogni... Comunque io continuerò a seguirlo...X sempre...Ti ringrazio ancora perchè hai capito perfettamente ciò che io sento...Un bacione _________________ Ale sei il migliore!!!GRAZIE PER IL TUO SPETTACOLO A BARI,NON LO DIMENTICHERO' MAI!
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 07:18 Oggetto: |
|
CIAO MARY!!!!!!!! qnt tempo... aevo letto prima qst tua lettera e ti ripeto sempre di non mollare mai... non smettere di sognare... mi dispiace x la tua famiglia e ti faccio i complimenti xkè sei una ragazza forte e corggiosa... e qst valori importantissimi in una ragazza di 14 anni ce li hanno ben poche!!!!!!!!!
TVTTTTTTTTTTTTTB1!!!!!!!! _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 15:26 Oggetto: |
|
cara Mary con la tua lettera hai aperto la tua anima e penso che, come hai trasmesso emozioni a me (io devo "sentirle" le parole), allo stesso modo le trasmetterai ad Alessandro che è una persona molto sensibile, quindi continua ad amarlo (nel senso di affetto enorme) e vedrai che prima o poi avrai belle notizie (almeno lo spero ) da parte sua!
Un bacione!
Claudia _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 15:48 Oggetto: |
|
cara mary,benvenuta in questa magnifica famiglia!sono d'accordo con claudia e sere forse sei piccola d'eta' ma sei grande d'animo,complimenti,non mollare mai e sopratutto non rinunciare mai ad una realizazzione di un tuo sogno,non mollare mai,manda avanti il cuore,perche' hai un grande cuore!complimenti!
per qualsiasi cosa io sono qui e poi siamo una famiglia UNITA DALL'AMORE PER I NOSTRI BIMBI CHE HANNO BISOGNO DEL NOSTRO SORRISO,AIUTIAMOLI E SAREMO TUTTI PIU' FELICI!
MIGLIORIAMOCI SEMPRE PER I BIMBI!
un abbraccione e ancora benvenuta!
annalaura _________________ http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 16:00 Oggetto: |
|
Hai visto Mary che non sei sola? Siamo già in 3 a volerti bene!!!  _________________
|
Top |
|
 |
ale+mary
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 21:04 Oggetto: |
|
Io non so quali parole usare per ringraziarvi...(intendo claudia,annalaura e sere)Ogni parola,ogni aggettivo non basterbbe per RINGRAZIARE VOI E IL VOSTRO AFFETTO che mi avete mostrato... Io sono contentissima per due volte:1.perchè siete riuscite tutte voi a capire quanto io tenga ad Alessandro e 2.perchè avete capito come sono fatta io...Io vi voglio davvero bene e certo continuerò ad "amare" (affettuosamente Alessandro...) perchè è solo grazie a lui che dimentico i miei problemi...E' stato l'unico in grado di "sollevarmi" da tanti momenti tristi pur non essendo con me,pur vivendo così lontani...Io mi sento sempre vicina a lui...Voi tutte ora potete immaginare cosa ho fatto quando l'ho visto arrivare in macchina all'entrata del Teatro Team;scende dalla macchina...E in quel preciso istante non pensavo a nessuno...Lui era bellissimo:vestito semplice ma era così unico con quella sciarpa storta...Poi ho iniziato a piangere senza interruzioni...Erano lacrime di IMMENSA GIOIA credetimi...Mia sorella che era con me non ci credeva nemmeno lei che lui era ad 1 passo da me...Io ero immobile,non osavo avvicinarmi(anche perchè so perfettamente che a lui non piacciono le "sanguisughe"...)....LUI MI SI AVVICINA...MI BACIA...MI STRINGE IL BRACCIO e ricordo che in quel momento smisi di piangere..Lo fissai negli occhi..Mi disse:<<Bè ti è piaciuto lo spettacolo?>> Io gli risposi <<Certo...Sei stato bravissimo...Davvero bravo...>> E lui sorrise...Prese la busta che avevo in mano... E disse :<< E' per me,vero?>> Io risposi <<Sì...>>...Mi piacque la sua spontaneità e tenerezza...Poi facemmo la foto e rivedendola ricordo che feci fatica a non piangere e a sorridere...Poi uscì diverse volte con una maglia bianca e parlava con gli altri suoi compagni...Era come tutti noi,ma era ALESSANDRO...E' stato bellissimo...Io ringrazio tutte voi per avermi capita...Un forte abbraccio a tutte!! _________________ Ale sei il migliore!!!GRAZIE PER IL TUO SPETTACOLO A BARI,NON LO DIMENTICHERO' MAI!
|
Top |
|
 |
ale+mary
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 21:32 Oggetto: |
|
GRAZIE 1000 Claudia per aver chiesto ad Alessandro di leggere la mia lettera...Io l'ho spedita più volte ora come messaggio privato...Speriamo che la legga...Baci...Buonanotte _________________ Ale sei il migliore!!!GRAZIE PER IL TUO SPETTACOLO A BARI,NON LO DIMENTICHERO' MAI!
|
Top |
|
 |
|
|