|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro
|
Inviato: Gio Apr 19, 2007 13:06 Oggetto: GRAZIE PER GLI AUGURI |
|
MIE CARE ADRICESTINE, NON POTEVO NON SALUTARVI OGGI. GRAZIE PER IL GRADITO DONO CHE MI AVETE INVIATO, MI ACCOMPAGNERA' NEI MIEI SPOSTAMENTI DI LAVORO E LA TERRO' CON ME CON TANTO AFFETO.
SAPPIATE CHE DA NORD A SUD LA MIA BUSSOLA SIETE VOI, PERCHE' DA EST AD OVEST FACCIO DA SOLO, MA NEL MIO GIROVAGARE UNO DEI MIEI PUNTI FERMI E' E SARA' ADRICESTA E IL NOSTRO PROGETTO. IMPEGNI FAMILIARI MI RECLAMANO MA SONO SEMPRE VOSTRO _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
 |
marite

|
Inviato: Gio Apr 19, 2007 13:11 Oggetto: |
|
ANCORA AUGURI !!!! _________________
|
Top |
|
 |
Doni

|
Inviato: Gio Apr 19, 2007 13:12 Oggetto: |
|
CARO ALESSANDRO,
VISTO CHE CI SEI GLI AUGURI TE LI POSTO QUI...
...BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!!
CON AFFETTO
|
Top |
|
 |
CLAUDIA65
|
Inviato: Gio Apr 19, 2007 13:12 Oggetto: |
|
Anche da parte mia ancora AUGURISSIMI ALE. Claudia
|
Top |
|
 |
pallina

|
Inviato: Gio Apr 19, 2007 13:14 Oggetto: |
|
Grazie Ale per la bellissima sorpresa che
ci hai fatto, se per te la bussola siamo noi TU LO SEI PER NOI.
Ti auguro di passare un bellissimo compleanno con la ua
splendita famiglia.
Grazie ancora CAPITANO e ANCORA TANTI TANTI AUGURI
PALLLINA _________________
|
Top |
|
 |
preziosi's fan

|
Inviato: Gio Apr 19, 2007 13:26 Oggetto: |
|
Ancora Auguri Ale, ma credo che basti così visto che te li ho fatti in 6 lingue diverse ihihi! .....non so se hai letto perchè l'ho scritto da poco.. _________________ Ale 6 grande
L'ultima modifica di preziosi's fan il Gio Apr 19, 2007 13:27, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
Stellina_18
Registrato: 24/10/06 15:25 Messaggi: 449 Residenza: Pozzuoli (Napoli)
|
Inviato: Gio Apr 19, 2007 13:27 Oggetto: |
|
Augurissimi Alessandro. Buon compleanno!!
|
Top |
|
 |
alessina 91

Registrato: 12/06/06 12:18 Messaggi: 1493 Residenza: Empoli [Firenze]
|
Inviato: Gio Apr 19, 2007 13:28 Oggetto: |
|
Che bella sorpresa..ancora una volta sei passato a salutarci e a ringraziarci degli auguri, proprio oggi nel giorno del tuo compleanno, lasciamelo dire sei davvvero inimitabile..
Noi ti ringraziamo per le belle parole che riesci sempre ad esprimere e per tutto quello che fai a favore di Adricesta..l'impegno che metti e la volontà che hai di contribuire al progetto è davvero fuori dal comune..
Grazie perchè in un modo o nell'altro ci sei sempre vicino..
Spero davvero che per te possa essere anche questo un compleanno da ricordare, passato nel migliore dei modi, insieme alla serenità di tutta la tua splendida famiglia..
e visto che gli aguri te li dovevo fare oggi..
BUON COMPLEANNO, CAPITANO..
AUGURONI DI TUTTO CUORE..
L'ultima modifica di alessina 91 il Gio Apr 19, 2007 13:29, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
Jane

Registrato: 29/10/04 20:34 Messaggi: 1749 Residenza: (prov.Sassari)
|
Inviato: Gio Apr 19, 2007 13:28 Oggetto: |
|
Felice giornata
Buon compleanno _________________ Jane
|
Top |
|
 |
Dona

|
Inviato: Gio Apr 19, 2007 13:30 Oggetto: |
|
Che sorpresa! Spero che almeno oggi tu riesca a riposarti un pò ...
Ancora Auguri! _________________
|
Top |
|
 |
elisa_fabrizio

|
Inviato: Gio Apr 19, 2007 13:32 Oggetto: |
|
Augurissimi capitano,
anche se gli impegni mi impegnano altrove trovo 5 minuti per porti i piu' sinceri e affettuosi auguri di buon compleanno...
se tutto andra' bene, (cosa di cui ancora non sono sicura), verro' ad Agrigento a vedere datemi 3 caravelle....incrocio le dita e poi come verra' verra'.
ancora tantissimi auguri e un abbraccio grande grande che racchiuda te, soprattutto, ma anche vittoria elena e andrea.
Bacioni siciliani
Antonella _________________
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Gio Apr 19, 2007 13:33 Oggetto: Re: GRAZIE PER GLI AUGURI |
|
Alessandro ha scritto: | MIE CARE ADRICESTINE, NON POTEVO NON SALUTARVI OGGI. GRAZIE PER IL GRADITO DONO CHE MI AVETE INVIATO, MI ACCOMPAGNERA' NEI MIEI SPOSTAMENTI DI LAVORO E LA TERRO' CON ME CON TANTO AFFETO.
SAPPIATE CHE DA NORD A SUD LA MIA BUSSOLA SIETE VOI, PERCHE' DA EST AD OVEST FACCIO DA SOLO, MA NEL MIO GIROVAGARE UNO DEI MIEI PUNTI FERMI E' E SARA' ADRICESTA E IL NOSTRO PROGETTO. IMPEGNI FAMILIARI MI RECLAMANO MA SONO SEMPRE VOSTRO |
Caro Ale,.
finalmente il tuo compleanno è arrivato!!! E' bello sapere che, nonostante i tuoi numerosissimi impegni, lavorativi e non, hai un pensiero per noi e sei venuto anche solo per 5 minuti da noi per condividere questa tua festa e questo tuo momento di gioia!!!! Ti aspettiamo per la tua prossima visita!!!!!
Un bacio grande grande!!!!!!!
Cris _________________
|
Top |
|
 |
anonimo Ospite
|
Inviato: Gio Apr 19, 2007 13:44 Oggetto: |
|
...Ale...
NON RINGRAZIARCI...CI MANCHEREBBE PURE!!! GRAZIE A TE PIUTTOSTO PER LA PERSONA GENEROSA ED UMILE CHE SEI, PER IL CUORE CHE METTI IN QUESTO PROGETTO..PER LA DISPONIBILITA' E L'ALLEGRIA...VA DALLA TUA FAMIGLIA, E' GIUSTO CHE TI RECLAMI E CONTINUA SEMPRE A DONARTI LORO INCONDIZIONATAMENTE...ANZI, ABBRACCIALA FORTISSIMO DA PARTE MIA!
Un altro anno è trascorso, e oggi è 19 Aprile, ... ...e l'unica cosa che voglio dirti è: AUGURI, AFFINCHE' LA VITA POSSA RENDERE SEMPRE FELICE TE E LE PERSONE CHE PIU' AMI! Spero tu possa trascorrere questa giornata serenamente,colmo di gioia, e una delle cose che più ti auguro è quella di non perdere mai la capacità che possiedi, di stupirti, emozionarti, di fronte alla più piccola,semplice cosa..ecco,non smettere mai di vivere con passione e con tutto il tuo cuore. Perchè è così facendo che oggi sei arrivato qui, a questo punto della tua vita..con una compagna meravigliosa, e e due bambini che adori...
Ti auguro delle giornate ancora piene d'amore, di risate,di tenerezza, di emozioni..di gioie che ti ricompensino anche dopo la fatica...Ti auguro ogni bene Ale..a te e alle persone che ami di più, Vittoria, la vostra Elena e Andrea...Perchè davvero la luce che avete nel cuore è grande..e vi auguro che vi possa sempre guidare....AUGURI CAPITANO! E grazie per la generosità, la disponibilità e la fiducia che riponi in questo nostro progetto....
Col cuore,
Maria Giulia
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Gio Apr 19, 2007 13:47 Oggetto: :) |
|
^Gaia^ ha scritto: |
Tantissimi auguri di cuore, Ale
con affetto e stima,
per te e la tua famiglia
vi voglio tanto bene
Gaia
P.S. ti fa gli auguri anche mia madre
e manda un bacio a Vittoria

|
|
Top |
|
 |
laura93

|
Inviato: Gio Apr 19, 2007 13:49 Oggetto: |
|
auguri caro ale.. oggi non ho fatto che pensarti... ti mando un lungho bacio siciliano!  _________________ "nella tua vita sarò solo un puntino che ti vuole bene.... pensarai che il bene di un puntino sarà insignificante, ma ricordati che anke le stelle sembrano puntini!!!!! per ale.........""
|
 |
|
|