Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ale+mary
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 20:54 Oggetto: ChE R-E-G-A-L-O-N-E!!!!!La 2°serie di Elisa di nuovo in tv! |
|
Ciao a tutti!!!Bè dopo la fine tanto attesa della scuola,quale migliore regalo potevate farmi e potevano farci???!!Le repliche della 2° serie di Elisa di Rivombrosa!!!Io quando ho visto la pubblicità in tv e ho letto sul televideo che si dovevano ripetere le puntata della 2°serie io non potevo crederci!!!Finalmente in tv una serie bellissima,una storia d'amore emozionante,che si conclude con la morte del Conte,ma che si conclude anche con il matrimonio di entrambi e la nascita della piccola Agnese!!!E' vero che ho i dvd della 2°serie,però non mi stancherò mai di vedere e rivedere ALESSANDRO nelle vesti del Conte!!!Poi la seconda serie è commovente:la morte del Conte vorrei dimenticarla,(xchè è stata troppo commovente e struggente..)ma vorrei anche ricordarla,(xchè è stato un momento indimenticabile,il più bello della 2°serie,il più significativo...).Oggi 11 giugno sta andando in onda la 1°puntata e non potevo non scrivere un topic su questa 1°puntata che E' B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!Il matrimonio,la nascita di Agnese...Un insieme di emozioni...Spero che anche voi siate rimaste contente del fatto che stiano rifacendo le puntate di Elisa...Io lo sono e anche tantissimo perchè non mi stancherò mai di vedere la coppia Elisa-Fabrizio...Sto incollata al televisore,e mi commuovo sempre,ogniqualvolta nasce Agnese e sopratutto quando la sorella di Fabrizio Anna,entra nella stanza di Elisa la guarda incantata e si sente in colpa xchè non li ha fatti unire prima in matrimonio!!!Lo sguardo tra Elisa ed Alessandro quando lei entra in chiesa e sopratutto quando entrambi dicono emozionati<<Lo voglio!>>...Sono troppo belli insieme!!!Rispondete in molti...Baci[/color] _________________ Ale sei il migliore!!!GRAZIE PER IL TUO SPETTACOLO A BARI,NON LO DIMENTICHERO' MAI!
L'ultima modifica di ale+mary il Mar Giu 12, 2007 08:43, modificato 3 volte
|
Top |
|
 |
ale+mary
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 21:06 Oggetto: |
|
 _________________ Ale sei il migliore!!!GRAZIE PER IL TUO SPETTACOLO A BARI,NON LO DIMENTICHERO' MAI!
|
Top |
|
 |
ale+mary
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 21:08 Oggetto: |
|
 _________________ Ale sei il migliore!!!GRAZIE PER IL TUO SPETTACOLO A BARI,NON LO DIMENTICHERO' MAI!
|
Top |
|
 |
ale+mary
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 21:12 Oggetto: |
|
|
Top |
|
 |
ale+mary
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 21:15 Oggetto: |
|
|
Top |
|
 |
ale+mary
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 21:24 Oggetto: |
|
|
Top |
|
 |
ale+mary
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 21:27 Oggetto: |
|
|
Top |
|
 |
ale+mary
|
Inviato: Mer Giu 13, 2007 11:11 Oggetto: |
|
.....Speriamo ke venga seguita...in molti.... _________________ Ale sei il migliore!!!GRAZIE PER IL TUO SPETTACOLO A BARI,NON LO DIMENTICHERO' MAI!
|
Top |
|
 |
*CamiAlex*

|
Inviato: Mer Giu 13, 2007 11:40 Oggetto: |
|
bellissima foto! _________________
Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
|
Top |
|
 |
ale+mary
|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 15:50 Oggetto: |
|
Grazie 1000... _________________ Ale sei il migliore!!!GRAZIE PER IL TUO SPETTACOLO A BARI,NON LO DIMENTICHERO' MAI!
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 18:58 Oggetto: |
|
ehilà!!!!!! ciao mary... da qnt tempo...! io sn felice delle repliche ma la storia per me -cm per moltissime altre fan di Elisa- finisce nella prima puntata e parte della seconda puntata...! senza arrivare alla morte di Fabrizio... si lo so.. qst è una storia lunga lungaaaaaaaaaa!!!!!! ma nn ci riesco ancora a credere... perchè lo hanno fatto morire...?? perchè nn facevano in modo che lui ed Elisa partivano fuori dal Piemonte per nn ritornare mai più e facendo continuare la storia di Rivombrosa a Martino e Agnese?? no... ma che... prima dovevano rovinare la storia.. farlo morire e fare innamorare la protagonista di un altro...! chi credevano di rimpiazzare?? va bè chiudiamola qui..! cmq io ho tutte 2 le prime puntate nel pc e le so già a memoria.. nn la seguo in tv.. se era la prima serie magari...
vedo molti dei miei sfondi eh?? vedo che ti sn piaciuti allora...! a presto mary!!!!!!!!
p.s. ELISA E FABRIZIO 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
|