ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

i ricordi più belli che avete su alessandro
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sbyrulina

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2007 08:15    Oggetto: i ricordi più belli che avete su alessandro Rispondi citando

ciao a tutti che ricordi avete su alessandro?????io mi ricordo quando andai a vederlo a bari un emozione indimenticabile voi che ricordi avete di alessandro?????? Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato
Helena x

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2007 10:49    Oggetto: Re: i ricordi più belli che avete su alessandro Rispondi citando

Ciao! Wink
Per mi é dolce ricordo di Bologna 17.3.07 ore 21.00...! Wink
Teatro "Europauditorium"!
Spettacolo "Datemi tre Caravelle"!
Meraviglioso!!!Bellissimo!
Alessandro come Cristoforo Colombo é stato unico! Wink
Tutto spettacolo é stato bellissimo!!!
Foto con Alessandro e autografo é per mi grande felicitá!!!
Io sono felice ,perche é Alessandro gentile e bellissimo!
É innamorato a Vittoria e Elena e Andrea!
Alessandro é molto affettive persona!!! Embarassed Wink
É molto simpatico e unico! Embarassed
Alessandro Preziosi é Alessandro Preziosi! Wink
Per mi é tutta Preziosi famiglia bellissima e unica!!! Wink
..............................................................................................
Ciao "sbyrulina" Helena! Repubblica Ceca! Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
^Gaia^

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2007 12:19    Oggetto: Rispondi citando

io quando lo visto a Firenze a febbraio appena sono entrata x prendere il biglietti mi soo trovata davanti Vittoria,bellissima e unica come sempre...x 2 secondi ci siamo guardate e mi a sorriso...è stata un emozione indescrivibile mancava poco mi mettevo a piangere... Embarassed
e poi quando lo visti scendere tutti e 2 della scala anche li è stata un emozione indescrivibile...anche se nn sono andata a chiedergli l'autografo perche sono troppo timida...:(

pero è stata davvero una serata unica Smile indimenticabile Wink
Ale_Napoli92

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2007 12:54    Oggetto: Rispondi citando

Io ho molti ricordi sul mio essere una fan sfegatata di Alessandro. Il primo è la telefonata a casa dei suoi genitori a Napoli: un giorno io ed i miei amici decidemmo di provare a chiamare tutti i Preziosi dell’elenco telefonico … un numero doveva essere giusto. Finalmente il numero giusto arrivò. Rispose una signora e quando le chiedemmo se c’era Alessandro ci rispose negando, però in modo strano. Dopo una decina di minuti richiamammo ed il mio amico finse di essere Cesare Bocci (Antonio Ceppi di Elisa di Rivombrosa), la donna ci cascò e ci passò Ale. A quel punto non capii più niente, il mio amico gli faceva delle domande per vedere se veramente era lui e nel frattempo un altro mio amico cercava di convincermi a parlare con Ale. Checco e Gianni si diedero il cambio, Checco cercava di convincermi e Gianni parlava con Alessandro. Ad un certo punto mi attaccarono la cornetta del telefono vicino all’orecchio ed io dissi “mi vergogno!!!”, lui sentì e mi disse:
- Sei ragazza molto timida?
- Si molto
- Vabbè dai non preoccuparti, sei contenta che hai parlato a telefono con me?
- Moltissimo
- Mi fa piacere, però dici ai tuoi amici di non chiamare più perché anche io ho una vita privata … dai sei contenta?
- Contentissima
- Dai ora vai, ti auguro buona serata
- Anche a te
- Ciao
- Ciao
Il giorno dopo andammo all’indirizzo del numero dove avevamo chiamato e nemmeno cinque minuti ed ecco Ale che si affaccia al balcone. Restammo lì tutta la sera, con Ale al balcone e noi sotto … ma purtroppo non scese.
L’altro bel ricordo è quando stavo in macchina e lui davanti con la sua. Non sapevo che era lui in macchina. All’improvviso questa macchina fa inversione, alla guida c’è una donna (la mamma di Ale), indietro c’è Vittoria con Andrea e la piccola Elena (aveva cinque mesi) e davanti c’era Alessandro che uscì fuori dal finestrino e ci invitò a fermarci … io non potevo credere ai miei occhi, mi sembrava di impazzire … Alessandro stava nella macchina davanti alla mia …
Gli altri due ricordi riguardano lo spettacolo … lo andai a vedere 2 volte ed ambedue le volte è stato molto carino e gentile con me, facendo due foto e scambiando qualche chiacchiera.
Questo sono dei ricordi che mi rendono sempre molto felici quando riaffiorano nella mente …
Chiedo scusa per essere stata così lunga … ma le miei amiche si innervosiscono quando parlo di Ale con loro, siete le uniche persone con la quale posso condividere questi ricordi. Embarassed
sere91

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2007 13:05    Oggetto: Rispondi citando

che bello alessandra!!!!!! nn sei stata affatto lunga..! anche i miei amici si innervosiscono x lo stesso motivo..! cmq il mio ricordo più bello di Ale è quando è stato a Catania x girare i Vicerè...!!!! lo andavo a trovare tutti i giorni sul set!!!!! Very Happy Very Happy Razz

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
^Gaia^

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2007 17:11    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti Alessandra....cmq nn 6 stata lunga...poi è bello condividere le solite passioni insieme..no???
Wow Brava Sere...nn lo perdevi mai di vista..eh???
io pultroppo solo quella volta....e tutti e 2 in una volta sola Smile
Helena x

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2007 18:32    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Alessandra! Shocked
Mio Dio!!! Shocked É vero??????????
Siiiiiiii????? Davveroooooooooo????
..................................................
Io sono triste,perche non parlo I´italiano! Crying or Very sad
Alessandra, é Alessandro perfetto???? Wink
Vittoria anche e Andrea e Elena???????????????
Tu sei felice ragazza!!!!!! Wink Wink Wink
......................................................................
Stammi bene e buon divertimento!!!!! Wink
Meraviglioso!!!
Mi piace Preziosi bellissima famiglia! Wink

Ciao Helena! Wink
Io studio I´italiano per Alessandro e Vittoria! Embarassed
Vorrei capire! Per Alessandro e Vittoriia tutto!!! Wink
Helena x

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2007 18:41    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Sere! Wink
Bravi! Perfetto! Wink

Felice ragazze di Italia! Wink
.............................
Ciao e stammi bene Helena! Wink
Ale_Napoli92

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2007 21:28    Oggetto: Rispondi citando

Ho la fortuna di abitare nella sua stessa città e di conoscere l'indirizzo dei genitori e del fratello. Poi dove abitano i genitori è una strada abbastanza centrale, ci passo spesso per andare a qualsiasi parte ... Hai visto che coincidenza Helena, Alessandra ed Alessandro ihihih Laughing . Anche se molte persone nei forum credono che metto il nome Alessandra, invece mi chiamo veramente così …
sere91

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 09:55    Oggetto: Rispondi citando

^Gaia^ ha scritto:
Complimenti Alessandra....cmq nn 6 stata lunga...poi è bello condividere le solite passioni insieme..no???
Wow Brava Sere...nn lo perdevi mai di vista..eh???
io pultroppo solo quella volta....e tutti e 2 in una volta sola Smile

no..! non lo perdevo affatto!!!!! Very Happy Very Happy Wink

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
kele91

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 12:38    Oggetto: Rispondi citando

sere ti prego dimmi ke stai ske...ma davvro l'hai visto csì tante volte?????
io non l'ho mai incontrato PURTROPPO Sad Sad Sad ma spero un giorno di vederlo...ma dimmi dal vivo è mlt diverso da qnd lo vedi in TV??? scusami x la domanda ma capisci.....
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
ale+mary

MessaggioInviato: Mer Lug 18, 2007 12:43    Oggetto: Rispondi citando

Allora il mio ricordo più bello è stato vederlo a Bari...E farci la foto insieme...Il più bel giorno della mia vita!!!! Laughing Laughing
claudia_napoli

MessaggioInviato: Mer Lug 18, 2007 17:20    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazze io ho visto Alessandro 3 volte, 1 a Roma e 2 a Napoli, e mai x caso Laughing
nel senso che sono andata ai suoi spettacoli quando ho potuto
PER FARVI CAPIRE BENE VI POSTO ALCUNE FACCE CHE HO FATTO ALLA SUA VISTA
(ma non ho mai avuto il coraggio di parlargli Embarassed e mai l'avrò ...)

Allora la prima volta (al Sistina) appena l'ho visto ho avuto uno scompenso e non riuscivo a credere di averlo così vicino...

ma sono sicura di averlo molto infastidito perchè gli avrò scattato non so quante foto e lì x lì non mi sono resa conto...

poi mi sono resa conto che era una persona e non un oggetto...
e mi sono bloccata completamente....

La seconda volta che l'ho visto a Napoli (delle Palme) faceva il gelo e diluviava, x fortuna, pensavo, così mi nascondo sotto l'ombrello e non mi vede... ancora intimidita dalla prima volta...

Non ho avuto nemmeno il coraggio di avvicinarmi un po'... anzi quando ho visto che si girava nella mia direzione sono indietreggiata x paura che si avvicinasse, in quel caso sarei anche potuta svenire...

La seconda serata dello spettacolo a Napoli l'ho visto uscire in macchina dal teatro, x alcuni secondi,
l u n g h i s s i m i
ha guardato verso di me e io ho visto appannarsi tutto il mondo intorno (anche mio marito Mr. Green ) e vedevo solo i suoi occhi luminosi e il suo sguardo... AFFASCINANTE...

senza avere il coraggio di accennare un minimo di sorriso...
Sono tornata a casa che ero ancora un po' stordita dall'emozione
e molto malinconica x non avere avuto il coraggio di dirgli quanto LO STIMO!!!!

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marite

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 07:49    Oggetto: Rispondi citando

claudia_napoli ha scritto:
Ciao ragazze io ho visto Alessandro 3 volte, 1 a Roma e 2 a Napoli, e mai x caso Laughing
nel senso che sono andata ai suoi spettacoli quando ho potuto
PER FARVI CAPIRE BENE VI POSTO ALCUNE FACCE CHE HO FATTO ALLA SUA VISTA
(ma non ho mai avuto il coraggio di parlargli Embarassed e mai l'avrò ...)

Allora la prima volta (al Sistina) appena l'ho visto ho avuto uno scompenso e non riuscivo a credere di averlo così vicino...

ma sono sicura di averlo molto infastidito perchè gli avrò scattato non so quante foto e lì x lì non mi sono resa conto...

poi mi sono resa conto che era una persona e non un oggetto...
e mi sono bloccata completamente....

La seconda volta che l'ho visto a Napoli (delle Palme) faceva il gelo e diluviava, x fortuna, pensavo, così mi nascondo sotto l'ombrello e non mi vede... ancora intimidita dalla prima volta...

Non ho avuto nemmeno il coraggio di avvicinarmi un po'... anzi quando ho visto che si girava nella mia direzione sono indietreggiata x paura che si avvicinasse, in quel caso sarei anche potuta svenire...

La seconda serata dello spettacolo a Napoli l'ho visto uscire in macchina dal teatro, x alcuni secondi,
l u n g h i s s i m i
ha guardato verso di me e io ho visto appannarsi tutto il mondo intorno (anche mio marito Mr. Green ) e vedevo solo i suoi occhi luminosi e il suo sguardo... AFFASCINANTE...

senza avere il coraggio di accennare un minimo di sorriso...
Sono tornata a casa che ero ancora un po' stordita dall'emozione
e molto malinconica x non avere avuto il coraggio di dirgli quanto LO STIMO!!!!

VERAMENTE CARINO IL TUO RACCONTO CLAUDIA E LE FACCINE SONO BUFFISSIME E DIVERTENTI; DEVI ESSERE UNA RAGAZZA MOLTO SPIRITOSA, ANCHE SE TIMIDISSIMA....
CERTO CHE LA TUA FACCINA IN AUTOMOBILE E' STREPITOSA !!!Very Happy Very Happy Very Happy

^Gaia^

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 12:42    Oggetto: Rispondi citando

Anchio Claudia sono timida come te....:(...e neanche io sono riuscita a dirgli niente.....ma spero prima o poi di poterlo fare Smile

cmq Davvero carino il tuo racconto...e le faccette stupende..complimenti
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: