Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kele91

Registrato: 16/07/07 17:37 Messaggi: 2115 Residenza: provincia di modena
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 14:02 Oggetto: come posso fare???? |
|
ciao a tutte...sono ancora un pò inesperta e quindi vi chiedo:come posso fare ad inserire una presentazione power point all'interno di un topic???
sono presentazioni molto belle e ho intenzione di condividerle con tutte/i voi......
per piacere aiutatemi....
grazie aspetto le vostre risposte... _________________ Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 15:51 Oggetto: Presentazioni? |
|
gentile Kele,
non credo sia possibile inserire direttamente una presentazione PowerPoint all'interno di un messaggio del Forum: Zubin ha adottato un sistema che già ci permette tante belle opportunità, ma questa non è prevista. In ogni caso puoi consultare direttamente il nostro webmaster in MP scrivendo a - zubin - prima però ti consiglio di leggere le istruzioni tecniche ma non troppo della Guida BBcode www.alessandropreziosi.tv/forum/faq.php?mode=bbcode (indirizzo utile per tutte, inseritelo tra i preferiti), ci sono tutte le spiegazioni su cosa si può fare usando i "tastini" oppure mostra esempi inserendo da tastiera i codici tra parentesi [] .
Leggiamo insieme e se trovi qualche spunto che vuoi approfondire, oltre alle risposte già presenti nel Forum HELP ON LINE (da Indice del Forum), dove puoi anche fare delle prove in tutta tranquillità https://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewforum.php?f=5 puoi scrivere ancora, qui o nel Forum HELP ON LINE o in MP, da autodidatta cercherò volentieri d'esserti d'aiuto.
A presto e LIETO FERRAGOSTO insieme ai tuoi cari, Giuliana
P.S. - se vuoi condividere con noi le tue presentazioni, puoi inserire un messaggio nell'argomento più opportuno, chi sarà interessato a vederle può scriverti in privato il proprio indirizzo e-mail a cui inviare la tua creazione; è solo un'idea per cominciare: a te decidere in libertà
 |
kele91

Registrato: 16/07/07 17:37 Messaggi: 2115 Residenza: provincia di modena
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 16:54 Oggetto: |
|
grazie mille per le tue informazioni e la tua cortesia _________________ Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
|
Top |
|
 |
|