Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giuliap
|
Inviato: Mer Set 26, 2007 19:55 Oggetto: PREZIOSI JUNIOR |
|
in questa sessione poxo parlare del figlio di preziosi che conosco perchè viene nella mia scuola?aspetto vostre risposte per parlare!!!! _________________ LA MUSIKA è LA MIA VITA!
|
Top |
|
 |
Mara85

|
Inviato: Mer Set 26, 2007 19:59 Oggetto: |
|
davvero?
nella tua classe?
io non me lo ricordo... come si chiama? e quanti anni ha adesso?
MARA
|
Top |
|
 |
giuliap
|
Inviato: Mer Set 26, 2007 20:09 Oggetto: |
|
allora oxo parlarvi di lui?????sto fremendo!!!! _________________ LA MUSIKA è LA MIA VITA!
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Gio Set 27, 2007 13:43 Oggetto: |
|
già ti conosco forse...!
prima ti eri iscritta con il nick CONOSCOILFIGLIODIPREZIOSI se nn sbaglio..! _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
Carla
|
Inviato: Gio Set 27, 2007 15:31 Oggetto: |
|
Mi spiace tu non abbia compreso il senso del forum VOLUTO DA ALESSANDRO:le storie personali e familiari... rimangono tali e, SOPRATUTTO PRIVATE !!!
Se hai tanta voglia di scrivere di fatti privati e delle conoscenze che hai, prendi un bel quaderno, trasferisci lì le tue sensazioni perchè, non è corretto farlo su un forum di pubblico dominio... Per noi le persone NON SONO IMPORTANTI perchè conoscono o incontrano chissà chi... bensì per quello che, semplicemente ..sono !!! I loro sentimenti e le loro semplicità ed il rispetto che mostrano sempre per tutti coloro che frequentano il nostro sito, comprendendo quali sono i suoi obbiettivi primari.... Questa è solo una piccola parentesi per "migliorare" il tuo approccio con le persone... Prendila con questo spirito... per migliorare e rispettare di più il prossimo.
Ciao e sempre in gamba !! _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
 |
giuliap
|
Inviato: Gio Set 27, 2007 21:37 Oggetto: |
|
ok la farò, si cmq prima ero iscritta cn un'altro nick, cmq ho capito, ciao a tutti! _________________ LA MUSIKA è LA MIA VITA!
|
Top |
|
 |
|