Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ninfea
|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 04:04 Oggetto: Buonanotte Ale |
|
Ciao Alessandro,
è la prima volta che ti scrivo, stanotte non ho sonno e così ho pensato di farti un saluto e magari augurarti Buonanotte.
Io e te ci siamo conosciuti a gennaio sul set del "capitano2", quel giorno si girava a Ostia in una clinica. Io cercavo la sala trucco e ho chiesto a te dove fosse. Hai dimostrato senso dell'umorismo e grande simpatia in quell'occasione.
Inutile dirti che sei un bravo attore e lo diventi sempre di più ma quel che mi colpisce e mi incuriosisce è la tua personalità, forse perchè sono una psicologa e l'animo umano è la mia più grande passione, o forse perchè sei un caso clinico...scherzo!
Credo che tu sia una persona molto sensibile, con una grande profondità d'animo e un' acuta intelligenza. Peccato non conoscerti meglio.
Magari in un'altra vita.
Un bacio
|
Top |
|
 |
Gloria93

|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 13:17 Oggetto: |
|
benvenuta ninfea nel nostro forum ti di un consiglio, trascrivi questo messaggio nel topic:" miei cari amici" aperto da Alessandro......così lui potrà leggerlo spero scriverai ancora, baci Gloria _________________
|
Top |
|
 |
chiara ale

Registrato: 22/10/06 18:27 Messaggi: 4608 Residenza: prov. Chieti
|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 13:59 Oggetto: |
|
ciao ninfea benvenuta anche da parte mia!!! bellissime le parole ke hai rivolto ad ale, ti appoggio in pieno...!!!! credo ke sia una persona difficile da trovare, beato chi gli sta accanto!!!!
mi raccomando torna presto!
1000 baci
PS: ke nome originale!!!
|
Top |
|
 |
Ale93

|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 14:41 Oggetto: |
|
ciao io sono alessandra e ti do il mio più caloroso benvenuto!!!!!e si alessandro è proprio unico ed è speciale!!!!!! spero di sentirti presto baci _miglioriamoci_  _________________ mi ha legato con i suoi capelli,
mi ha trafitto con i suoi occhi,
l'arco delle sue braccia è la mia dolce prigione!!
_miglioriamoci per adricesta onlus,per noi e per aiutare gli altri_
Alessandra
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 15:05 Oggetto: |
|
ciao ninfea!!!!!! BENVENUTA
bellissime le parole che hai detto ad Alessandro!!!!!
è una persona fantastica!!!!!
torna presto ok??
CIAO!  _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 17:07 Oggetto: Benvenuta nel forum di alessandro |
|
benvenuta ninfea al forum di alessandro anche se ti ho già scritto in privato Adriana! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
^Gaia^
|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 17:26 Oggetto: |
|
Benvenuta....segui il consiglio che ta dato Gloria...e stai sicura che Ale leggera il tuo messaggio...
cmq bellissime parole...Ale infatti è Unico e Fantasticoo..
un bacione
Gaia
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 17:35 Oggetto: Re: Buonanotte Ale |
|
Ciao "Ninfea"!
Benvenuta!
Il mondo ama Alessandro!!!
Si ! Davvero ! É vero !
...........................................................................................................
Ciao Helena!!!
|
Top |
|
 |
laura93

|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 18:01 Oggetto: |
|
benvenuta ninfea!! belle parole... complimenti!!! _________________ "nella tua vita sarò solo un puntino che ti vuole bene.... pensarai che il bene di un puntino sarà insignificante, ma ricordati che anke le stelle sembrano puntini!!!!! per ale.........""
|
 |
|