Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lella1973

Registrato: 02/11/07 20:05 Messaggi: 12 Residenza: fabriano (AN)
|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 09:15 Oggetto: 34 anni |
|
Buongiorno a tutti, tiratemi un po su di morale, oggi finisco 34 anni !!! Di solito pochi ricordano il mio compleanno , soprattutto da quando mi sono separata in questo giorno mi sento abbastanza sola, non mi riferisco al mio ex che sicuramente non mi manca e non merita....non so come spiegarmi, da piccoli magari aspettiamo la torta e i regali, con il crescere ci si rende conto che (a parte gli anni che passano) il significato di un compleanno è come "pesare" un po la prorpria vita e il fatto che nessuno di si fila lo interpreti un po come mancanza di amore.
Comunque non è poi così tragica. Smack a tutti _________________ lella1973
|
Top |
|
 |
Gloria93

|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 13:27 Oggetto: |
|
auguri cara....non sei sola perchè io ti sono vicina _________________
|
Top |
|
 |
Doni

|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 14:52 Oggetto: |
|
CARA LELLA, CHE IL NUOVO ANNO TI PORTI TUTTO CIO' CHE DESIDERI...
... LA VITA... SA RISERVARE DELLE BELLISSIME SORPRESE!!
UN ABBRACCIO
|
Top |
|
 |
lella1973

|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 14:56 Oggetto: |
|
grazie, siete proprio una bella compagnia! _________________ lella1973
|
Top |
|
 |
^Gaia^
|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 20:01 Oggetto: |
|
tantissimi auguri di cuore....
ti mando un bacione
Gaia
|
Top |
|
 |
nanà

|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 22:30 Oggetto: messaggio |
|
Ciao Lella, vediamo se riesco a tirarti su il morale...io ci provo.
34 anni, un'età bella, come tutte le età della vita, ognuna a modo loro. Io ne ho 49, io li amo tutti e, credimi, ce ne sono stati alcuni duri, durissimi. Ma fanno parte di me, della mia vita. Dici che gli anni ti fanno "pesare" la vita trascorsa...no, lascia da parte la bilancia e apri la finestra sulla nuova età, da quella finestra non può che entrare aria fresca, l'aria della vita. Assaporala e il tempo che trascorre sarà piacevole, tu sei padrona della tua vita, sfrutta questa forza, sfrutta la tua gioventù.
E perchè non ti senti amata? Qui lo sei. Io non ti conosco, ma il fatto che io sono qui a risponderti, a cercare di passare il compleanno con te dovrebbe farti capire che ti voglio bene. Lasciati alle spalle tutto il negativo e iniziaa a respirare.
Esci e fai una bella passegiata, magari in un posto che ti piace....poi bussa al mio salotto, la festa è pronta. E sapessi quante amiche ti aspettano...tutto il forum!!!!!
Entra.....
speriamo che sia di tuo gusto questa accoglienza
e il mio regalo personale....
aprilo.... dentro troverai la mia amicizia e gli auguri più belli e cari perchè tu possa trovare la gioia, in te.
Auguri!
PS. Speriamo che sono riusita a sollevarti un pò, e che tu possa sentire quanto amore troverai qui, tra tutte noi. _________________
|
Top |
|
 |
lella1973

|
Inviato: Ven Nov 09, 2007 09:11 Oggetto: grazie |
|
sei troppo forte Nanà! Per amor del vero ti devo dire una cosa, che i momenti (per fortuna) sono tali...nel senso che passano e sono anche brevi! Comunque sono felice di essere entrata in questo forum! Saluti Lella _________________ lella1973
|
Top |
|
 |
gisi

|
Inviato: Ven Nov 09, 2007 12:10 Oggetto: |
|
Cara Lella....per prima cosa perdonami se ti scrivo in ritardo.....secondo... ti voglio dire che la compagnia del forum è SPECIALE!!!!
TANTI AUGURI....guarda sempre avanti e tutto sarà positivo....se poi ti sentirai un pò giù...basta cliccare su FORUM ALESSANDRO PREZIOSI e ci troverai qui tutte pronte ad ascoltarti.......
Un bacio grande...... _________________
|
Top |
|
 |
pallina

|
Inviato: Ven Nov 09, 2007 12:38 Oggetto: |
|
Cara Lella ho letto solo oggi il tuo messaggio,
e comunque hai ragione "noi del FORUM siamo UNA BELLA
COMPAGNIA" e ogni volta che ti sentirai sola ricordati del FORUM
noi siamo quà , vedrai non ti sentirai sola
Tantissimi Auguri anche se in ritardo, e vedrai
che andrà sempre meglio
UN ABBRACCIO GRANDE PALLINA
 |
My Angel

Registrato: 05/05/04 12:56 Messaggi: 2169 Residenza: Taurisano (LE)
|
Inviato: Ven Nov 09, 2007 12:49 Oggetto: |
|
Augurissimi...anke se cn un giorno di ritardo...  _________________ Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
|
Top |
|
 |
nanà

|
Inviato: Ven Nov 09, 2007 16:28 Oggetto: messaggio |
|
Bè, Lella, leggo una nota di ilarità nel tuo messaggio, assolutamente positiva...bene,mi fa piacere e a presto. Vieni a trovarci spesso, anche nelle nostre passeggiate, cenette. Coraggio sarai in buona compagnia! _________________
|
Top |
|
 |
|