ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

di nuovo qui...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
laura93

MessaggioInviato: Mar Nov 13, 2007 19:31    Oggetto: di nuovo qui... Rispondi citando

ed eccomi di nuovo qui.. sempre fedelissima al mio caro Preziosi!! in questo periodo siamo stati male sia io che il mio computer... ma adessio stiamo bene (viviamo in simbiosi??) cmq voi come state?? io ho visto "i vicerè" bellissimo!! e quest'anno giuro farò di tutto x incontrare alessandro!! xkè in questi giorni ci ho molto riflettutto.. su quanto tempo lo seguo.. è davvero molto.. e alcuni suoi lavori, tipo elisa di rivombrosa, mi hanno aiutata a crescere, farmi capire che un amore supera ogni ostacolo, ed io lo ringrazio..
la mia ex prof di italiano delle medie diceva che ne ero ossessionata.. ma che lui era soltanto un personaggio televisivo.. io rispondevo che non era soltanto un personaggio televisivo, non era paperino, era un grande uomo, padre di famiglia, e altruista.. (la prof poi si è inkazzata ihihi) cmq adesso dv andare.. adios amigos ..
LAURETTA (in love)
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
sere91

MessaggioInviato: Mar Nov 13, 2007 19:36    Oggetto: Rispondi citando

ciao lauraaaaaaa Wink Wink quanto tempo eh!!! Very Happy Very Happy
spero che incontrerai presto Ale anche perchè penso che ritornerà qui in sicilia quando finirà di girare il film "Il sangue dei vinti" perchè farà uno spettacolo "Il ponte" e parla proprio di quello presunt che dovrebbe costruirsi sullo stretto di Messina Shocked Rolling Eyes
io spero di rincontrarlo Embarassed Embarassed
A presto.. un bacione Wink Wink
p.s. per quanto riguarda la tua professoressa sappia che si sbaglia su Ale!!! Evil or Very Mad

tvtttb

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Gloria93

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 14:21    Oggetto: Rispondi citando

ciao Laura, sono molto contenta che tu ora stia bene, anche per me è tutto ok Wink questo tuo messaggio mi è piaciuto molto sai? spero scriverai ancora.........by Gloria

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 14:21    Oggetto: Rispondi citando

bentornata Laura...Smile che bello averti di nuovo con noi...
come stai?
infatti sono d'accordo con Sere..sulla tua prof... si sbagliava di grosso su Ale... Wink
spero di tutto cuore che tu passa andare a vedere ale di persona...e di conoscerlo Smile

ti abbraccio

Gaia
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 15:08    Oggetto: Rispondi citando

^Gaia^ ha scritto:
bentornata Laura...Smile che bello averti di nuovo con noi...
come stai?
infatti sono d'accordo con Sere..sulla tua prof... si sbagliava di grosso su Ale... Wink
spero di tutto cuore che tu passa andare a vedere ale di persona...e di conoscerlo Smile

ti abbraccio

Gaia
Wink Wink Wink Laughing Laughing Laughing Laughing

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: