Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
laura93

|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 19:31 Oggetto: di nuovo qui... |
|
ed eccomi di nuovo qui.. sempre fedelissima al mio caro Preziosi!! in questo periodo siamo stati male sia io che il mio computer... ma adessio stiamo bene (viviamo in simbiosi??) cmq voi come state?? io ho visto "i vicerè" bellissimo!! e quest'anno giuro farò di tutto x incontrare alessandro!! xkè in questi giorni ci ho molto riflettutto.. su quanto tempo lo seguo.. è davvero molto.. e alcuni suoi lavori, tipo elisa di rivombrosa, mi hanno aiutata a crescere, farmi capire che un amore supera ogni ostacolo, ed io lo ringrazio..
la mia ex prof di italiano delle medie diceva che ne ero ossessionata.. ma che lui era soltanto un personaggio televisivo.. io rispondevo che non era soltanto un personaggio televisivo, non era paperino, era un grande uomo, padre di famiglia, e altruista.. (la prof poi si è inkazzata ihihi) cmq adesso dv andare.. adios amigos ..
LAURETTA (in love) _________________ "nella tua vita sarò solo un puntino che ti vuole bene.... pensarai che il bene di un puntino sarà insignificante, ma ricordati che anke le stelle sembrano puntini!!!!! per ale.........""
|
 |
sere91

|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 19:36 Oggetto: |
|
ciao lauraaaaaaa quanto tempo eh!!!
spero che incontrerai presto Ale anche perchè penso che ritornerà qui in sicilia quando finirà di girare il film "Il sangue dei vinti" perchè farà uno spettacolo "Il ponte" e parla proprio di quello presunt che dovrebbe costruirsi sullo stretto di Messina
io spero di rincontrarlo
A presto.. un bacione
p.s. per quanto riguarda la tua professoressa sappia che si sbaglia su Ale!!!
tvtttb _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
Gloria93

|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 14:21 Oggetto: |
|
ciao Laura, sono molto contenta che tu ora stia bene, anche per me è tutto ok questo tuo messaggio mi è piaciuto molto sai? spero scriverai ancora.........by Gloria _________________
|
Top |
|
 |
^Gaia^
|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 14:21 Oggetto: |
|
bentornata Laura... che bello averti di nuovo con noi...
come stai?
infatti sono d'accordo con Sere..sulla tua prof... si sbagliava di grosso su Ale...
spero di tutto cuore che tu passa andare a vedere ale di persona...e di conoscerlo
ti abbraccio
Gaia
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 15:08 Oggetto: |
|
^Gaia^ ha scritto: | bentornata Laura... che bello averti di nuovo con noi...
come stai?
infatti sono d'accordo con Sere..sulla tua prof... si sbagliava di grosso su Ale...
spero di tutto cuore che tu passa andare a vedere ale di persona...e di conoscerlo
ti abbraccio
Gaia |  _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
|