ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

richiesta importantissima

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mimma2

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 08:47    Oggetto: richiesta importantissima Rispondi citando

ciao alessandro,sono la cugina di una tua fans sfegatata,addirittura dorme con un tuo poster sul cuscino.....E' PAZZA DI TE! Lei il 23 GENNAIO COMPIE 18 ANNI per questo vorrei fati una richiesta importante....è possibile inviarmi UN TUO VIDEOMESSAGGIO NEL QUALE LE FAI DIRETTAMENTE GLI AUGURI DI BUOM COMPLEANNO?per lei sarebbe il regalo più bello per il suo compleanno....PER FAVORE AIUTAMI A REALIZZARE UNO DEI SUOI SOGNI.....aspetto una risposta,a presto.... Wink
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 13:09    Oggetto: Rispondi citando

cara mimma, ti consiglio di trascivere questo messaggio, in un topic di Alessandro o il mp Wink

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 13:48    Oggetto: Rispondi citando

bè sarebbe un ottimo regalo anche x me visto che dopodomani compio 15 anni..
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Ale93

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 13:51    Oggetto: Rispondi citando

anke io li compio il 23 gennaio 15 anni!!!
_miglioriamoci per adricesta onlus,per noi e per aiutare gli altri_
Alessandra
freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 13:51    Oggetto: Allora faccio gli auguri a mimma 2! Rispondi citando

Allora faccio gli auguri a mimma 2 e anche a laura 93 auguronissimi ragazze! e anche ad Alex va! Adriana!
Ale93

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 13:52    Oggetto: Rispondi citando

sisi!!!
_miglioriamoci per adricesta onlus,per noi e per aiutare gli altri_
Alessandra
freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 14:08    Oggetto: Anche tra qualche giorno sarà il mio Rispondi citando

Anche tra qualche giorno sarà il mio compleanno esattamente il 29 gennaiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! 34 anni ma che vuol dire mica li sento? eh no perchè sono sorda ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha! battutina pomeridiana! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Adriana!
genziana

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 14:37    Oggetto: Re: richiesta importantissima Rispondi citando

mimma2 ha scritto:
ciao alessandro,sono la cugina di una tua fans sfegatata,addirittura dorme con un tuo poster sul cuscino.....E' PAZZA DI TE! Lei il 23 GENNAIO COMPIE 18 ANNI per questo vorrei fati una richiesta importante....è possibile inviarmi UN TUO VIDEOMESSAGGIO NEL QUALE LE FAI DIRETTAMENTE GLI AUGURI DI BUOM COMPLEANNO?per lei sarebbe il regalo più bello per il suo compleanno....PER FAVORE AIUTAMI A REALIZZARE UNO DEI SUOI SOGNI.....aspetto una risposta,a presto.... Wink

Gentile Mimma,

non è questo lo spazio adatto per lanciare il tuo appello: per favore, scrivi una e-mail all'indirizzo adricesta@virgilio.it - oggetto..... - inserendo i dati personali che qui non puoi rendere noti, un recapito telefonico tramite il quale raggiungerti, quali sono le motivazioni importanti per le quali avanzi la richiesta di un video-messaggio.

Carla di Adricesta leggerà ed esaminerà insieme con Alessandro la tua lettera: ti risponderanno in privato.

Simpatici Auguri! Giuly

P.S. - come avrai di certo notato, GiuRen compila mensilmente il Calendario ufficiale del Forum di Alessandro e nel topic dedicato, si inseriscono gli auguri da parte di forumiste/i : il 23 gennaio potrai inserire gli auguri per tua cugina: www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=6379&start=60

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 14:41    Oggetto: Rispondi citando

grazie molte giuliana x le info, stavo giusto scrivendo alla cara mimma2 di mandare un messaggio direttamente a Carla, ma mi hai preceduto.
mille baci e buona fortuna mimma! Very Happy Very Happy Wink Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: