Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Annalisa89

|
Inviato: Gio Ott 02, 2008 10:51 Oggetto: novità |
|
Quando ti vedremo di nuovo in televisione? _________________ Annalisa... Fan scatenata di Alessandro
L'ultima modifica di Annalisa89 il Gio Ott 02, 2008 17:06, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
Elisa Rivombrosa
|
Inviato: Gio Ott 02, 2008 15:05 Oggetto: |
|
Buongiorno Annalisa come staï?
Ne è sicuro? Come lo sai?
Grazie di rispondermi.
Baci
Marion _________________ http://i40.tinypic.com/209oeqf.jpg
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Gio Ott 02, 2008 19:58 Oggetto: |
|
Ciao Annalisa, vedremo Ale sicuramente a novembre nei vicere',,,,,,contiamo anche in qualche apparizione nel programma, come suo solito, della ventura o di Baudo......ti ricordi a maggio di quest'anno ospite propio a domenica in da Bauodo e' stato stupendo, bravissimo ricevendo un sacco di applausi....rivedo spesso la registrazione, canta benissimo, bravo quasi come Baglioni!!!!
un bacio _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
Annalisa89

|
Inviato: Ven Ott 03, 2008 11:14 Oggetto: Risp |
|
Grazie mille... Si si l'ho visto, è davvero bravo.
Spero di vederlo presto magari anke a teatro.
Baci _________________ Annalisa... Fan scatenata di Alessandro
|
Top |
|
 |
Elena Preziosi

Registrato: 19/08/08 09:44 Messaggi: 8 Residenza: manfredonia pv foggia
|
Inviato: Sab Ott 04, 2008 18:45 Oggetto: |
|
lo vedremo anke a gennaio dove debutterà come showman in un programma rai!!!!!!!!!!!!!!
Alessia _________________
|
Top |
|
 |
sarah72andrea

|
Inviato: Sab Ott 04, 2008 18:49 Oggetto: |
|
RAGAZZE ASPETTIAMO CHE SIA ALESSANDRO A DARE NOTIZIA DEI SUOI IMPEGNI TELEVISIVI
BACI SARAH _________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
|
Top |
|
 |
chiaraGE
|
Inviato: Dom Ott 05, 2008 18:02 Oggetto: |
|
pattyFI ha scritto: | Ciao Annalisa, vedremo Ale sicuramente a novembre nei vicere',,,,,,contiamo anche in qualche apparizione nel programma, come suo solito, della ventura o di Baudo......ti ricordi a maggio di quest'anno ospite propio a domenica in da Bauodo e' stato stupendo, bravissimo ricevendo un sacco di applausi....rivedo spesso la registrazione, canta benissimo, bravo quasi come Baglioni!!!!
un bacio |
hai ragione... ale canta benissimo ma il paragone con baglioni mi sembra un po' azzardato. Se Ale leggesse il tuo complimento ne sarebbe sicuramente molto lusingato visto che ho letto una sua intervista in cui diceva che baglioni per lui è come beatrice per dante. UN bacione a tutti. Chiara _________________ ...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
|
Top |
|
 |
|