Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Juanita
|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 12:28 Oggetto: San Valentino .... e non solo!!!! |
|
Dedicato a tutte voi questo mio dipinto,che raffigura l'essenza dell'amore.Non solo tra uomo e donna ,ma l'amore in assoluto per la vita.
Penso , che tutto cio che e' fatto per amore e'sempre al di la' del bene e del male.
Un Abbraccio e un mondo d'amore a tutte voi.
Juanita
|
Top |
|
 |
Gloria93

|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 12:58 Oggetto: |
|
grazie, anch'io la penso come te _________________
|
Top |
|
 |
fly

|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 13:05 Oggetto: |
|
Straordinario,cara Juanita...hai ragione...dove c'è Amore,non c'è bisogno di domandarsi il perchè di nulla..bisognerebbe solo viverlo!
...mi piacciono tanto le mani,come le hai posizionate con cura...hai voluto dare un risalto in particolare,e cercando di trasmettere cosa?!
...potrei ipotizzare cosa volessi trasmettere,ma preferisco chiederlo all'autrice stesas,visto che è qui con noi... _________________
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 17:31 Oggetto: L'amore è una cosa bella e meravigliosa |
|
lamore è come l'amicizia solo perchè iniziano con la stessa lettera ovvero la A,ma non è solo quello,l'amore è quel sentimento grande e profondo e bello che ti fa stare felice e impazzire dalla gioia sino alle lacrime,l'amore è quel sentimenbto che ti fa andare in tilt e non capisci più niente,una canzone di gianno morandi dice è l'amore che ci ha cambiato la vita,è vero l'amore vero quello puro e sincero ci cambia e ci fa sgare bene,amatevi come dio ama tutti noi _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
nanà

|
Inviato: Mer Feb 13, 2008 14:21 Oggetto: messaggio |
|
Grazie juanita, hai perfettamente ragione
 |
Lele

|
Inviato: Mer Feb 13, 2008 17:58 Oggetto: |
|
Juanita cara!! Grazi epe rquesto bellissimo dipinto:mi ricorda lo stile di KLIMT, sai?
E quello che hai scritto riguardo al'amore: concordo in pieno!
E sapere che anche noi, qui, tutte insieme, contribuiamo a porre qualche goccia nell'oceano mare del bene, mi rende felice. _________________
|
Top |
|
 |
Juanita
|
Inviato: Mer Feb 13, 2008 22:38 Oggetto: ciao |
|
ciao vale hai colto nel segno ,si, le mani ........mio marito aveva delle bellissime mani grandi leali , e alle sue mani che mi sono ispirata,volevo che fossero mani che accarezzano piano ,scoprendo dolcemente l,essenza dell,anima che trasmettessero amore vero,impetuoso come un sogno...... queste sono le mie emozioni .juanita
|
Top |
|
 |
fly

|
Inviato: Mer Feb 13, 2008 22:58 Oggetto: Re: ciao |
|
Juanita ha scritto: | ciao vale hai colto nel segno ,si, le mani ........mio marito aveva delle bellissime mani grandi leali , e alle sue mani che mi sono ispirata,volevo che fossero mani che accarezzano piano ,scoprendo dolcemente l,essenza dell,anima che trasmettessero amore vero,impetuoso come un sogno...... queste sono le mie emozioni .juanita |
Grazie Juanita per aver condiviso sentimenti così profondi che t'appartengono...so purtroppo di tuo marito,ma attraverso questo dono meraviglioso che hai di dipingere rendi immortale ciò che l'amore ti ha dato...non ci può essere niente di più bello credo che dedicare un quadro a chi si ama,quel che tu hai fatto con l'arrivo di S.Valentino!!
Anch'io credo che le mani sappiamo trasmettere tanto...possono darti forza,coraggio...possono rassicurare,proteggere,soprattutto la mano della persona amata...ti auguro che queste mani ti accompagnino sempre e ti diano tanta forza e serenità...
A presto Juanita _________________
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 11:16 Oggetto: Auguri valeriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! |
|
Auguroni di cuore valeria per questa festa di san valentino,e sìì sempre felice com'è giusto che sia con tuo marito e i tuoi figli,sappi che la storia di Elisa di Rivombrosa ti è vicina anche oggi e sempre,questo giorno è per te e per tuo marito,vivilo con intensità e amore okey?  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 11:22 Oggetto: |
|
 _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
fly

|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 11:27 Oggetto: Re: Auguri valeriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! |
|
freccia tricolore 33 ha scritto: | Auguroni di cuore valeria per questa festa di san valentino,e sìì sempre felice com'è giusto che sia con tuo marito e i tuoi figli,sappi che la storia di Elisa di Rivombrosa ti è vicina anche oggi e sempre,questo giorno è per te e per tuo marito,vivilo con intensità e amore okey?  |
Grazie mille Adriana...che anche tu possa presto trovare il tuo grande amore!!Buon S.Valentino anche a te...
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 11:55 Oggetto: Grazie valeria |
|
Grazie valeria,mi commuovo io per te eh? mannaggia,sono felice che tu abbia apprezzato questa sorpresona di una foto che ti ho voluto inserire per farti ricordare che Alessandro ti è sempre vicino e che ti vuole bene anche se non ti conosce,mi sono sentita in dovere di farlo perchè ti sono vicina nel cuore e nel pensiero okey? _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
fly

|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 12:04 Oggetto: Re: Grazie valeria |
|
freccia tricolore 33 ha scritto: | Grazie valeria,mi commuovo io per te eh? mannaggia,sono felice che tu abbia apprezzato questa sorpresona di una foto che ti ho voluto inserire per farti ricordare che Alessandro ti è sempre vicino e che ti vuole bene anche se non ti conosce,mi sono sentita in dovere di farlo perchè ti sono vicina nel cuore e nel pensiero okey? |
Anch'io Adriana vi voglio un gran bene a tutti!!!!un abbraccio forte....
un augurio in particolare a Juanita...[/img] _________________
|
Top |
|
 |
tiziana.rinaldi@beactiveu
|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 15:00 Oggetto: Buon san valentino |
|
Un Augurio grande grande al nosto Ale e tutti Voi Buon Sa Valentino Tiziana da Roma
|
Top |
|
 |
Juanita
|
Inviato: Mar Feb 19, 2008 22:37 Oggetto: ciao |
|
buona sera ragaze ,ho avuto dei giorni molto tristi ,rileggo i vostri ms e pian piano mi rincuoro ,pensando a voi .grazie juanita
|
Top |
|
 |
|