|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lyuba 28

Registrato: 04/01/08 18:30 Messaggi: 81 Residenza: Gioia del Colle (BA)
|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 16:03 Oggetto: OLIMPIADI 2008 |
|
Ciao a tutte, sono lyuba , ho pensato di aprire questo nuovo topic, perchè un evento così importante capita solo ogni 4 lunghi anni, e per me, che sn una sportiva, non c' è occasione migliore per ammiriare i più forti atleti che il palinsesto sportivo di questi ultimi anni ci possa offrire....
Dal canto mio, tengo in particolar modo alle ragazze della nazionale italuiana di pallavolo, ma nn mancherò di aggiornarvi sui risultati di qualsiasi gara, specialmente se a vincere sara l' Italia!!!
Sono sicura che anche queste olimpiadi, come le altre, saranno capaci di regalarci taante emozioni, e farci cantare altrettante volte l' Inno di Mameli quando i nostri azzurri porteranno a casa l' oro....Sono sicura che tutte insieme potremo passare momenti incredibili...
SPERO CHE SARETE IN TANTE A TIFARE ITALIA!!!!!! _________________ LYUBA28
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 17:21 Oggetto: Certo luba! |
|
Certo luba saremo in tanti a tifare la nostra squadra femminile di pappavolo,tra l'altro a me piace molto la pallavolo è uno sport che mi è sempre piaciuto praticarlo,lo praticavo ma per problemi di vista ho dovuto smettere, però mi piace tantissimo! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
lyuba 28

|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 18:06 Oggetto: |
|
 _________________ LYUBA28
|
Top |
|
 |
TERRY86

|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 20:20 Oggetto: |
|
Forza Italia io adoro molto la pallavolo femminile e maschile... speriamo di vincere l' oro!!! Quando iniziano esattamente le olimpiadi?
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Sab Lug 19, 2008 10:15 Oggetto: |
|
Infatti speriamo che con queste olimpiadi possiamo rifarci della sconfitta degli europei!!!!!!! Forza Italia e forza alla nazionale di nuoto!!! _________________
|
Top |
|
 |
lyuba 28

|
Inviato: Sab Lug 19, 2008 14:16 Oggetto: |
|
TERRY86 ha scritto: | Forza Italia io adoro molto la pallavolo femminile e maschile... speriamo di vincere l' oro!!! Quando iniziano esattamente le olimpiadi? |
Cara Terry, la cerimonia di apertura è prevista l' 8 agosto, sarà trasmessa in mondo visione, ma, a causa del fuso orario ancora nn so dirti l' ora precisa... Le gare inizieranno il giorno successivo. In realtà, i primi a scendere in campo, sacanno i calciatori facenti parte delle nazionali Under 21 (le uniche nazionali di calcio che disputeranno le Olimpiadi) già il 7 agosto...ma la vera Olimpiade sarà aperta dal tiro a segno, le cui fasi eliminatorie in Italia andranno in onda alle 2:30!!!! BUON DIVERTIMENTO!!!!
 _________________ LYUBA28
|
Top |
|
 |
TERRY86

|
Inviato: Sab Lug 19, 2008 20:18 Oggetto: |
|
lyuba 28 ha scritto: | TERRY86 ha scritto: | Forza Italia io adoro molto la pallavolo femminile e maschile... speriamo di vincere l' oro!!! Quando iniziano esattamente le olimpiadi? |
Cara Terry, la cerimonia di apertura è prevista l' 8 agosto, sarà trasmessa in mondo visione, ma, a causa del fuso orario ancora nn so dirti l' ora precisa... Le gare inizieranno il giorno successivo. In realtà, i primi a scendere in campo, sacanno i calciatori facenti parte delle nazionali Under 21 (le uniche nazionali di calcio che disputeranno le Olimpiadi) già il 7 agosto...ma la vera Olimpiade sarà aperta dal tiro a segno, le cui fasi eliminatorie in Italia andranno in onda alle 2:30!!!! BUON DIVERTIMENTO!!!!
 | Ok grazie mille bacioni e FORZA AZZURRI!!!
|
Top |
|
 |
nanà

|
Inviato: Sab Lug 19, 2008 22:54 Oggetto: messaggio |
|
Mi spiace aprire una pagina un pò polemica sulle Olimpiadi, da sempre segno di fratellanza e pace, malgrado la competività sportiva, ma non posso proprio gioire. E non solo per il Tibet.
L'Associazione Dall'orto di Firenze, avrebbe dovuto portare in scena, ai primi di Giugno, uno spettacolo a Pechino, per i bambini.
All'ultimo momento è stato vietato e le autorità non hanno rilasciato alcuna spiegazione ( ).
Lo spettacolo era "Pinocchio", e qui la dice lunga, personaggio da sempre sinonimo di libertà, libertà anche quando non conviene, libertà dell'incoscienza.....Un libro e un personaggio stupendi.
Forse un governo repressivo (e non uso una parola più forte) ha avuto paura che i giovani potessero prendere sul serio il messaggio Hanno forse avuto paura di una rivoluzione di indipendenza  _________________
|
Top |
|
 |
lyuba 28

|
Inviato: Dom Lug 20, 2008 09:04 Oggetto: Re: messaggio |
|
nanà ha scritto: | Mi spiace aprire una pagina un pò polemica sulle Olimpiadi, da sempre segno di fratellanza e pace, malgrado la competività sportiva, ma non posso proprio gioire. E non solo per il Tibet.
L'Associazione Dall'orto di Firenze, avrebbe dovuto portare in scena, ai primi di Giugno, uno spettacolo a Pechino, per i bambini.
All'ultimo momento è stato vietato e le autorità non hanno rilasciato alcuna spiegazione ( ).
Lo spettacolo era "Pinocchio", e qui la dice lunga, personaggio da sempre sinonimo di libertà, libertà anche quando non conviene, libertà dell'incoscienza.....Un libro e un personaggio stupendi.
Forse un governo repressivo (e non uso una parola più forte) ha avuto paura che i giovani potessero prendere sul serio il messaggio Hanno forse avuto paura di una rivoluzione di indipendenza  |
Cara Paola, anche io come te nn accetto quello che la Cina, come governo, sta portando avanti, è mostruoso e disumano... Sono del parere, però che queste Olimpiadi possono aiutare a portare un pò di serenità e allegria... sicuramente è stato grazie a loro che i media hanno finalmente mostrato al mondo una delle più brutte vicende di cronaca degli ultimi anni, e questo nn è che un bene...
Olimiade è sinonimo di festa, competizione sana, unione fra i popoli...
So che molti forse possono essere in disaccordo con le mie parole, ma è giusto così, ognuno ha le sue idee. Bene, io credo che probabilmente, in questo momento nn c' è luogo migliore nel quale disputarle, perchè, ripeto, questo evento ha portato l' attenzione del mondo sulla Cina e quindi ci ha dato la possibilità di SAPERE LA VERITA', che per anni è rimasta inprigionata nei confini asiatici...
Comunque questo topic ho pensato di aprirlo anche per questo scopo: raccogliere qualsiasi vostro pensiero o emozioe riguardo QUESTE Olimpiadi così speciali!
A PRESTO  _________________ LYUBA28
|
Top |
|
 |
sarah72andrea

|
Inviato: Dom Lug 20, 2008 11:06 Oggetto: |
|
LYUBA CIAO!!!
MA CHE BELLA IDEA!!!
MAGARI ALLE OLIMPIADI CI RIFAREMO DELLA SCONFITTA DEGLI EUROPEI...SPERIAMO....COMUNQUE LA NOTRA SQUADRA FEMMINILE DI PALLAVOLO VA' FORTE...SONO CONVINTA CHE C'E' LA FAREMO...
UN BACIO
SARAH _________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
|
Top |
|
 |
lyuba 28

|
Inviato: Dom Lug 20, 2008 14:31 Oggetto: |
|
sarah72andrea ha scritto: | LYUBA CIAO!!!
MA CHE BELLA IDEA!!!
MAGARI ALLE OLIMPIADI CI RIFAREMO DELLA SCONFITTA DEGLI EUROPEI...SPERIAMO....COMUNQUE LA NOTRA SQUADRA FEMMINILE DI PALLAVOLO VA' FORTE...SONO CONVINTA CHE C'E' LA FAREMO...
UN BACIO
SARAH |
Ciao Sarah
Che piacere che anche tu abbia lasciato un messaggio in questo topic!!!!
Spero insieme a te che la squadra azzurra disputi una bella olimpiade!!!
Ovviamente cercherò di tenervi il più possibile aggiornate su tutte le novità...spero che anche voi mi darere una mano
A PRESTO _________________ LYUBA28
|
Top |
|
 |
sarah72andrea

|
Inviato: Dom Lug 20, 2008 14:35 Oggetto: |
|
lyuba 28 ha scritto: | sarah72andrea ha scritto: | LYUBA CIAO!!!
MA CHE BELLA IDEA!!!
UN BACIO
SARAH |
Ciao Sarah
Che piacere che anche tu abbia lasciato un messaggio in questo topic!!!!
Spero insieme a te che la squadra azzurra disputi una bella olimpiade!!!
Ovviamente cercherò di tenervi il più possibile aggiornate su tutte le novità...spero che anche voi mi darere una mano
A PRESTO |
MA CRTO CHE TI DARO' UNA MANO....SARA' UN PIACERE...
UN BACIO
SARAH _________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
|
Top |
|
 |
TERRY86

|
Inviato: Dom Lug 20, 2008 21:25 Oggetto: |
|
Nella Grecia Antica, quando c' erano le olimpiadi le poleis sospendevano le guerre.... il mio augurio e' che questi giochi olimpici possano rappresentare un' occasione per superare i pregiudizi e aprire il dialogo fra popoli tra loro " distanti". W la pace e w le Olimpiadi!!!
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Lun Lug 21, 2008 08:20 Oggetto: |
|
TERRY86 ha scritto: | Nella Grecia Antica, quando c' erano le olimpiadi le poleis sospendevano le guerre.... il mio augurio e' che questi giochi olimpici possano rappresentare un' occasione per superare i pregiudizi e aprire il dialogo fra popoli tra loro " distanti". W la pace e w le Olimpiadi!!!  | già,.... lo penso anche io...!
speriamo che siano davvero un augurio di pace e fratellanza fra i popoli!
quando inizieranno in tv?? _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
sarah72andrea

|
Inviato: Lun Lug 21, 2008 09:53 Oggetto: |
|
TERRY86 ha scritto: | Nella Grecia Antica, quando c' erano le olimpiadi le poleis sospendevano le guerre.... il mio augurio e' che questi giochi olimpici possano rappresentare un' occasione per superare i pregiudizi e aprire il dialogo fra popoli tra loro " distanti". W la pace e w le Olimpiadi!!!  |
LO SPERO PROPRIO.... LE MISURE DI SICUREZZA SONO MOLTO IMPONENTI E QUESTO NON E' UN BUON SEGNO....SPERO DI SBAGLIARMI....
SERE LE OLIMPIADI INIZIANO A D AGOSTO MA NON SO' IL GIORNO PRECISO....
UN BACIO
SARAH _________________

|
Top |
|
 |
|
|