ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

saluto ad Alessando Preziosi per scambio di opinioni su di u

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
domenico ricci

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 23:59    Oggetto: saluto ad Alessando Preziosi per scambio di opinioni su di u Rispondi citando

carissimo Alessando ti scrivo da Pescara,dove hai presentato "datemi tre caravelle al teatro circus poi ci siamo visti a una cena di beneficenza organizzata dall'organizzazione di cui fai parte (Adricesta) inseguito ti ho rivisto al Meeting di Rimini,
mi ha colpito la tua semplicitā nell'esprimere quello che avevi nel tuo cuore ho trovato una corrispondenza a livello umano ed č per questo che ti propongo di leggere un libro i G.Cesbron "CANI PERDUTI SENZA COLLARE " in questo testo c'č un personaggio che molto probabilmente potresti impersonare (il giudice Lamy) in una possibile opera teatrale o cinematografica lo so che č difficile perō se potresti avanzare un'ipotesi di lavoro a qualche amico regista forse..
volevo anche dirti che come uomo e come artista ti stimo tantissimo
e volevo cogliere l'occasione per augurarti a te e famiglia BUON NATALE
cn l'augurio di rimanere con questo spessore umano che testimoni nelle cose che fai e che dici se hai tempo rispondimi grazie a presto

DOMENICO.
nenepdl

MessaggioInviato: Gio Dic 18, 2008 09:05    Oggetto: Rispondi citando

grazie Domenico per questo tuo intervento che ancora una volta dimostra quanto grande sia il nostro amato Alessandro! buona giornata!
Profilo Invia messaggio privato
BeAles

MessaggioInviato: Ven Dic 19, 2008 18:53    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e benvenuto nel forum! Hai perfettamente ragione sul fatto che Alessandro sia una persona unica artisticamente e moralmente parlando! Sarebbe interessante vedere Ale vestire i panni di un giudice...
Chissā...
Very Happy Smile Ciao!

P.s."...e adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu, che stai scoppiando dentro al cuore mio..."
Ciao Ale!
Profilo Invia messaggio privato MSN
freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Ven Dic 19, 2008 19:37    Oggetto: Ciao domenico Rispondi citando

Ciao domenico io mi chiamo Adriana,Alessandro preziosi per me come ho detto sempre,č come un fratello sul quale posso contare e appoggiarmi,non solo nei momenti di bisogno o di tristezza,ma sempre perchč Alessandro č indelebile,č una persona che non devi mai cancellare quando entra a far parte della tua vita,č una persona eccezionale,sensibilissima e devo dire molto obiettivo anche nei dialoghi con le persone che incontra nei teratri nei suoi spettacoli,Alessandro sa capire e se lo ritiene opportuno fermarsi a parlare con persone che sanno ragionare o con invece alcune persone che fanno le teen agers cosa che non ce n'č bisogno,Alessandro per me č anche come un padre che ho perso ma che ho ritrovato,nel suo viso vedo la stessa somiglianza con il mio insostituibile e caro papā che se n'č andato all'etā di 38 anni ma che č sempre vivo dentro di me nel mio cuore,questo per me č Alessandro Preziosi
pattyFI

MessaggioInviato: Ven Dic 19, 2008 19:49    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Domenico, sono felice che ci sia anche qualche maschietto ad apprezzare Alessandro!
Volevo chiederti se hai visto Ale nei panni del Commissario de Luca e cosa ne pensi...grazie a presto

Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
sarah72andrea

MessaggioInviato: Ven Dic 19, 2008 20:21    Oggetto: Rispondi citando

SCUSATE IL RITARDO Rolling Eyes

CIAO DOMENICO BENVENUTO NEL FORUM!

GRAZIE! LE TUE PAROLE DIMOSTRANO ANCORA UNA VOLTA CHE ALESSANDRO E' UNA PERSONA ECCEZIONALE IN TUTTO...

TI ABBRACCIO SARAH

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
cinzia76

MessaggioInviato: Ven Dic 19, 2008 21:26    Oggetto: Rispondi citando

CIAO DOMENICO BENVENUTO IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA!!!!QUI TI TROVERAI BENISSIMO....CONCORDO CON PATTY...E' BELLO VEDERE CHE ANCHE UN MASCHIETTO SA APPREZZARE ALESSANDRO....IO CREDO CHE QUI LA PENSIAMO TUTTI ALLO SYESSO MODO SU DI LUI...A PARTE IL FATTO CHE SI VEDE CHIARAMENTE CHE E' NATO PER FARE L'ATTORE IO LO STIMO A LIVELLO UMANO PERCHE' E' UNA BELLISSIMA PERSONA CHE E' RIMASTA CON I PIEDI PER TERRA NONOSTANTE IL SUCCESSO MA SOPRATTUTTO PERCHE' HA USATO QUESTO SUCCESSO PER IMPEGNARSI PER QUESTA ASSOCIAZIONE E QUINDI PER CHI HA BISOGNO...AMMIRO MOLTO LA SUA GRANDE "TESTA".....
A PRESTO CINZIA

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: