|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonietta68

Registrato: 03/04/07 09:43 Messaggi: 2388 Residenza: S.Maria C. V. CASERTA
|
Inviato: Sab Mar 28, 2009 13:28 Oggetto: AUGURI AD ALESSANDRO PER IL SUO COMPLEANNO |
|
MIE CARISSIME AMICHE,COME QUALCUNA DI VOI SI RICORDERA',TEMPO FA PROPOSI DI FARE UNA SORPRESA AD ALESANDRO IN OCASIONE DEL SUO COMPLEANNO,ACOMPAGNATA DA UN REGALO DA PARTE DI TUTTE NOI!
CI SONO STATI DEI DISGUIDI MA POI SI E' SISTEMATO TUTTO,SOLTANTO CHE NON HO AVUTO PIU' LA POSSIBILITA' DI RIPRISTINARE L'IDEA,SAPETE CHE HO POCO TEMPO,DUE TERRORISTI IN CASA CHE QUALCHE SETTIMANA FA MI HANNO MANDATA IN OSPEDALE,FORTUNATMENTE SOLO PER UN INGESSATURA . MA IO NON MI SCORAGGIO FACILMENTE LO SAPETE,E AVREI PENSATO AD UNA COSUCCIA PIU' FACILE DA REALIZZARE.
CHE NE DITE DI POSTARE SU QUESTO TOPIC GLI AUGURI AD ALESSANDRO COSì SE SI COLLEGA LI LEGGERA'?
OPPURE GLIELI FARO' AVERE COME HO GIA' FATTO TEMPO FA.
AVANTI AMICHE CHI E' LA PRIMA? _________________ "LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Sab Mar 28, 2009 14:19 Oggetto: Iooooooooooooooooooooooooooooooooooo! |
|
Ioooooooooooooooooooooooooooooooo auguri Alessandroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di buo compleanno!  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
sarah72andrea

|
Inviato: Sab Mar 28, 2009 14:37 Oggetto: |
|
MI SEMBRA UN PO' PRESTINO X GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD ALESSANDRO...MEGLIO LA SECONDA OPZIONE....
BACIOTTI SARAH _________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
|
Top |
|
 |
sarah72andrea

|
Inviato: Sab Mar 28, 2009 21:42 Oggetto: |
|
ANTONIETTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!HO FATTO PRESTO?
ECCO QUI...
CARISSIMO ALESSANDRO
INTORNO A ME CI SONO TANTISSIME PERSONE MERAVIGLIOSE CHE CHIAMO CON MOLTO AFFETTO "ANGELI"...MA TU...TU SEI L'AMICO MIGLIORE...
NON CAMBIARE MAI...
TI AUGURO UN SERENO E FELICE COMPLEANNO CIRCONDATO DALL'AFFETTO DEI TUOI CARI...
TI VOGLIO BENE....
CON AFFETTO SARAH
Solo sul mare si é davvero liberi.
Eugene O’Neill _________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Dom Mar 29, 2009 00:58 Oggetto: |
|
ci sono anche ioooooooooooo!!!!!!!!
* Ciao ALEEEE!!!!! Sono la "Stef@nia" della composizione "mix - Amleto" che ti è stata donata a Mestre dalla nostra Cinzia...con il prezioso aiuto di Antonietta e il grande sostegno di buona parte del forum!! insomma una vera e propria missione riuscita alla grande!!
Ascoltando una tua recente intervista alla radio...hai detto che il teatro " invecchia "... beh...se guardi bene la mia composizione vedrai come quel Principe di Danimarca, con tanto di capello corto...sia un vero giovincello!!
i tuoi 63 anni li porti benissimo....... ( scherzo!)
sei un bravo attore e trasmetti anche la tua anima al pubblico...per questo tuo compleanno non posso che augurarti tanta salute e serenità....e ancora tanto tanto successo! come quello che stai avendo adesso a teatro...te lo meriti! ...
...con affetto!...Ste! _________________

L'ultima modifica di stef@nia il Mar Apr 14, 2009 23:54, modificato 2 volte
|
Top |
|
 |
Antonietta68

Registrato: 03/04/07 09:43 Messaggi: 2388 Residenza: S.Maria C. V. CASERTA
|
Inviato: Lun Mar 30, 2009 12:29 Oggetto: |
|
BRAVE LE MIE AMICHE!!!!
WUE WUE,VI SBRIGATE ????
LO SO COSA STATE PENSANDO:A NOI DICE DI SBRIGARCI E LEI ANCORA NON SCRIVE.
IO SPERO DI FARGIELI PERSONALMENTE GLI AUGURI!
MAGARIIIIII!MA CHI GIELO DICE A MIO MARITO DI FARCI 400KM ALL'ANDATA E ALTRETTANTO AL RITORNO,CON DUE TERRORISTI IN MACCHINA CHE CI MINACCIANO,CON LE MUSICHE PARANOICHE CHE ASCOLTA MIO MARITO,TUTTO CIO' PER FARE GLI AUGURI AD ALESSANDRO?
SAPETE CHE MI RISPODEREBBE?: MA STAJE BONA CA' CAP 'O SI CARUT 'NTERR STAMMATINA? _________________ "LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Lun Mar 30, 2009 17:36 Oggetto: ciao |
|
ANTONIE'......COME STIAMO INGUAIATE !!!!!
IO DI KM NE AVREI DA FARE 300 ALL'ANDATA E 300 AL RITORNO .......AH STI' MARITINI .........MA STAJE BONA CA' CAP 'O SI CARUT 'NTERR?SAREBBERO LE STESSE PAROLE CHE DIREBBE IL MIO....A QUANTO PARE SIAMO SULLA STESSA BARCA....CHE DICI.....SCAPPIAMOOOOOOO??????????????????????? _________________
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 12:03 Oggetto: |
|
io non so se riesco a convincere la mia amica a partire per siena...
posso provarci...  _________________

|
Top |
|
 |
Marialuisa

|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 12:42 Oggetto: |
|
Caro Alessandro augurissimi per il tuo compleanno.
Quando hai deciso di partire con questo progetto del forum forse non avevi calcolato che oltre al raggiungimento degli obbiettivi per i bambini in isolamento ne avresti raggiunto un altro: quello di creare una rete di persone che si sostengono a vicenda, si confrontano, si aiutano. In un mondo dove la rete spesso è usata in modo deleterio e dove il vicino di casa ti è sconosciuto questo è molto bello.
Ancora auguri......
Marialuisa
|
Top |
|
 |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Mer Apr 01, 2009 13:22 Oggetto: |
|
CARISSIMO ALESSANDRO!!! RICORDO, COME FOSSE OGGI, IL NOSTRO INCONTRO A MESTRE E CON QUESTO RICORDO TI AUGURO CHE QUESTO GIORNO TU POSSA VIVERLO ALLA GRANDE!
HO SCOPERTO CHE SEI VERAMENTE UNA PERSONA MERAVIGLIOSA, SENSIBILE E SPECIALE! SEI UN ATTORE UNICO E SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE PARTE DI QUESTO FORUM! QUESTO E' IL MIO REGALO...UNA FOTO! UNA FOTO PER UNA PERSONA CHE PORTO NEL CUORE!
L'AMLETO HA PORTATO NUOVE PERSONE A CONOSCERE TE E IL TUO GRANDE CUORE, LA TUA PASSIONE IN TUTTO CIO' CHE FAI E LA TUA SENSIBILITA'....NOI DELL'ADRICESTA SAPPIAMO CHE GRANDE PERSONA TU SEI E SPERO CHE SAREMO UNA FAMIGLIA SEMPRE PIU' NUMEROSA!
AUGURI CAPITANO!!!! ,
|
Top |
|
 |
Selima78
|
Inviato: Mer Apr 01, 2009 23:56 Oggetto: |
|
Ragazze...siam messe proprio male...ho cercato un volo x venire anch'io a Siena ma nn ho trovato nulla,uff vorrà dire che il nostro sogno deve ancora attendere ,nn ho detto niente a mio marito volevo prima trovare il volo disponibile,ma so per certo che mi avrebbe presa per pazza ,anche se quando ha potuto mi ha sempre accontentata ,sono dei santi loro o siamo delle pazze noi?questo è il problema
|
Top |
|
 |
Selima78
|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 00:48 Oggetto: |
|
Ogni ricorrenza riveste un valore umano,esistenziale,un'anima narrata sulla terra.Terra che accoglie gli spiriti liberi di tracciare il loro cammino.
Oggi è il giorno festoso della nascita di un uomo che ha percorso il suo cammino con l'entusiasmo nel cuore tracciando il passo come radice fresca,fino a divenire un arbusto con frutti valorosi e amabili da un passante-spettatore che ammira la luce trasmessa,la stessa che profuma di estrema bontà e perseveranza nel valorizzare il vissuto personale e di coloro che,come me,leggono il libro di vita professionale mescolata con un privato estremamente glorioso da festeggiare nella comunione del messaggio valoroso donato da te,Alessandro.
Un augurio affettuoso affinchè il principio esistenziale che appartiene al tuo animo rimanga puro all'interno del contesto mastificato dal sucesso.
Con profondo affetto Selima...
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 01:49 Oggetto: |
|
Caro Alessandro sono Claudia (nickname:claudia_napoli), forse non ti ricorderai di me
perchè ogni volta che ti vedo non riesco a dirti nemmeno una parola...
o meglio, forse ti ricorderai il mio viso (ci siamo visti al Sistina, al Delle Palme,
alla presentazione dei Vicerè, al Diana al desk e a Salerno) ma purtroppo, non parlandoti mai,
penso di non averti lasciato niente di me e questo mi rattrista un po'...
Probabilmente ti ricorderai di mio figlio, il piccolo Alessandro,
al quale hai detto che ha la "faccia da furbo" (verissimo) e con il quale hai fatto "naso-naso" (beato lui )
Ti stimo perchè hai voluto rischiare nella tua vita,
lasciando da parte la SCIA prefissata dalla tua famiglia
e seguendo la tua strada, contro tutti e contro te stesso (a volte),
e questo ti ha permesso di crescere e diventare l'uomo che sei oggi!!!
Ti auguro le cose più belle dalla vita
ma credo che più belle di Vittoria, Elena e Andrea non ce n'è!!!
Auguri per il tuo compleanno caro Alessandro!!
Con affetto e grande stima
Claudia _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Sab Apr 04, 2009 09:55 Oggetto: Auguri capitano!!! |
|
Carissimo Alessandro sono Cinzia la "postina" sopra citata da Stef@nia .....ci vedemmo a Mestre ricordi ?!?...nel caso facile in cui non ti ricordassi ecco la foto che scattasti tu !!
Ti seguo fin dai tempi di vivere....quando ti vidi pensai.."interessante questo ragazzo" ......"ne fara' di strada" ......conseguenza che mi sembrava ovvia visto il tuo bell'aspetto che era evidente a primo impatto....."sara' il solito belloccio che bazzichera' in televisione"...pensai....
Ma ben presto il tuo cammino e' stato un continuo crescere dal punto di vista professionale (sicuramente anche da quello umano ma ai nostri occhi era meno visibile) e mi sono accorta che, oltre l'aspetto c'era molto ma molto di piu'....C'era un ragazzo nato per fare l'attore capace di districarsi in diversi e piu' ruoli con il grande dono di saper emozionare e di arrivare ai nostri cuori trasmettendoci sensazioni bellissime e fortissime...e credimi Ale...tutto questo e' tantissimo...
Ma non e' finita qui....successivamente mi sono resa conto che, con mia grande gioia, che parallelamente all'artista c'era un grande uomo con un grande cuore contraddistinto da forte semplicita', umilta' e spontaneita' ....e queste, caro Ale, sono doti preziose che possiedi.....e per le quali io ti ammiro tantissimo...
Quando entrai la prima volta in questo bellissimo forum mi colpirono molto le tue parole... "Qualsiasi genere di successo nella vita del singolo comporta una grande confusione di valori ed e' per questo che sto' cercando di impegnarmi, nel dubbio, a "dirottare" gli effetti di questo successo nell'aiuto concreto di chi ha bisogno di noi...".....Non potevi fare scelta migliore nello scegliere i bambini come destinatari del tuo impegno ed aiuto....in una societa' tristemente e banalmente superficiale ce ne vorrebbero di piu' di persone con la tua profondita' d'animo e con il tuo spessore umano.....
Grazie di tutto Ale....per quello che fai, per come lo fai arrivare a noi, per come sei e per le stupende persone che qui in questo forum ho conosciuto...ma dovevo aspettarmelo....un'anima nobile come te non poteva che radunare qui solo anime uniche e speciali....
Quando la nostra Antonietta ha aperto questo topic l'idea era anche quella di farti arrivare, insieme agli auguri, qualcosa di noi...qualcosa che rappresentasse noi stesse.....beh....io ti posto questa bellissima immagine..come vedrai sono 2 foto unite (per la cui realizzazione ringrazio ancora le mie amiche creativissime Claudia e Stef@nia!)....e rappresenta i miei due amori dell'anima....napoli e il napoli....passioni del cuore che mi ha trasmesso il mio papa' campano fin da piccola !!!!
TI AUGURO DI CUORE UN FELICE E SERENO COMPLEANNO ACCANTO ALLE PERSONE CHE AMI.....
...CHE LA VITA SORRIDA SEMPRE A TE E ALLA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA... CHE IL FUTURO VI RISERVI TANTA GIOIA!!!
TI RINNOVO LA MIA STIMA E IL MIO AFFETTO...SEI SPECIALE!!!
Ti voglio bene
Cinzia
N:B: perdonami Ale e perdonatemi ragazze se mi sono dilungata un po' troppo !!! _________________
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Sab Apr 04, 2009 10:31 Oggetto: Ciao Alessandro |
|
Ciao Alessandro sono Adriana, anche io ti volevo fare i miei auguri di buon compleanno,sai mi ricordo ancora la prima volta che ti seguìì a Vivere,si vedeva già che eri un ragazzo umile e stupendo sensibile e buono d'animo,mi hai sempre insegnato tutto di te ovvero l'energia,l'umanità,lo stare vicino a chi soffre,dare un senso a queste famiglie che dicono ma perchè a me deve capitare una sofferenza del genere?,e tu hai pensato di dare il tuo aiuto morale assieme a questo meraviglioso forum che è stupendo e dal quale anche io ho conosciuto delle persone speciali come le mie amiche ma anche te e la Carla,non dimenticherò e ne dimentico quella sera surreale passata alla Versiliana,è stata stupenda perchè c'era uno spettacolo bellissimo e lo recitavi tu con tutto il tuo cuore anima e corpo,quella sera ci siamo conosciuti,è bastato dirti guarda Alessandro per me sei come un fratelllo,averti detto questo è averti detto la verità,grazie Alessandro per come sei come persona,come uomo e mantieni sempre il valore della famiglia che è importante,un'abbraccione e auguriiiiiiiiiiiiiiiii,ragazze create un qualcosa di stupendo per Alessandro anche se non ci sono in foto okey?,scusate se anche io mi sono dilungata ma ne valeva la pena _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
|
|