ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI? parte 12
Vai a 1, 2, 3 ... 49, 50, 51  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 00:30    Oggetto: vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI? parte 12 Rispondi citando

Ho avuto l'ispirazione ragààààààààààà
venite con noi (io mio marito e Pic) in Bretagna????
Questo sarà il nostro maxicaravan Laughing Laughing Laughing vi piace?????

una veloce cenetta

una fetta di anguria

un sonnellino ristoratore

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 00:57    Oggetto: Rispondi citando

ENZO+ANTO ha scritto:
Claudia si si può affittare una rolulotte su una piazzuola molti campeggi lo fanno. Non so quanto costi affittare un Camper, dipende da tanti fattori, se bassa, media, alta stagione; la durata del periodo, l grandezza se per 4,5,6 persone; c'è la possibilità Week endo dal venerdì pomeriggio al lunedì mattina.
Il Mio Camper é un Kentuky Estro 9 cinque posti omologati 6 posti letto.
Se vai sul sito: http://www.kentuckycamp.it/ scaricando il catalogo in pdf puoi vedere anche il mio per voi che siete in tre penso che possa andare bene anche uno più piccolo specie come ingombro.
Puoi andare anche sui siti dei vari rivenditori dove puoi trovare anche mezzi d'occasione i migliori sono quelli di fine noleggio, hanno 1 anno, pochi km e sono in ordine.Naturalmente sono sanitizzati come tutti quelli che affitti ENZO

è questo Enzuccio?????????????
E' MAGNIFICOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Surprised Surprised Razz Razz Razz

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
ENZO+ANTO

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 01:06    Oggetto: Rispondi citando

Si è proprio questo solo che il mio è motorizzato FIAT Ducato. Preferisco prodotti italiani!
Ma quella all'inizio del topic è una "casa mobile" non un camper.
Ti Piace il mio è uguale a quello che hai postato.enzo
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 01:16    Oggetto: Rispondi citando

ENZO+ANTO ha scritto:
Si è proprio questo solo che il mio è motorizzato FIAT Ducato. Preferisco prodotti italiani!

Allora eccolo qui Wink
che bello Enzù, mi è venuta voglia di partire Razz
Ora sto guardando, su internet, qualche bel campeggio in prov. di Latina, vicino Sabaudia Cool Cool

Si è una casa mobile, all'inizio avevo postato un bellissimo camper, questo qui:

poi ho visto quella casetta e mi è piaciuta troppo Razz

claudia_napoli

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 01:25    Oggetto: Rispondi citando

mamma quanto è tardi Shocked vado a nanna
buonanotte a te e Antonia!! Wink

ENZO+ANTO

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 01:31    Oggetto: Rispondi citando

Per trovare dei campeggi vai su

http://www.campingevillaggi.com/
sono divisi per regione e località e sanno anche i prezzi.
ora ti lascio notte notte ci sentiamo stamattina ENZO
Gloria93

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 08:48    Oggetto: Rispondi citando

che belle immagini Clà Embarassed

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 09:21    Oggetto: Rispondi citando

Gloria93 ha scritto:
che belle immagini Clà Embarassed

grazie GLò quando vuoi noi siamo qua

claudia_napoli

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 09:23    Oggetto: Rispondi citando

ENZO+ANTO ha scritto:
Per trovare dei campeggi vai su

http://www.campingevillaggi.com/
sono divisi per regione e località e sanno anche i prezzi.
ora ti lascio notte notte ci sentiamo stamattina ENZO

grazie Enzo è un bel sito, grazie mille!!!
Oggi che farete?
Buon 2 giugno a tutti tutti!!!

ENZO+ANTO

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 10:05    Oggetto: Rispondi citando

Cara Claudia la nostra giornata sarà un giornata come le altre. Ieri Antonia ha lavorato essendo una dipendente comunale ed oggi è impegnata, come sempre, a lavare, a stirare ed a fare compagnia alla mamma ed alla zia. Il nostro viaggio, mordi e fuggi, a Gradara è stato solo una piccola parentesi alla solita quotidianità. Rientrati a casa abbiamo trovato la mamma in uno stato confusionale e di tensione dovuto alla nostra breve assenza, nonostante Damiano fosse a casa con lei. La prossima volta dovremo portarla con noi, se accetta. Ho davanti agli occhi la scena: noi due vecchietti che spingono una carrozzella Alessandro penserà: “mamma mia è arrivo un gerontocomio”. Antonia è rimasta esterrefatta dalla simpatia di Piciolo se continua così la vostra vita sarà una bellissima storia ricca di felicità e grandi soddisfazioni. Il buon giorno si vede dall’alba. Enzo
Marialuisa

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 11:21    Oggetto: Rispondi citando

Buon 2 giugno a tutti cara Claudia rispondo alla tua domanda vedi certe volte hai "vergogna" a parlare perchè ti senti diverso in colpa... alcune di voi sono giovani o non hanno figli, altre come te hanno figli piccoli ( non avevo visto le foto simpatici e bellissimi) e altre che hanno figli più grandi mi sembra di vedere abbiano situazioni diverse... è difficile allora lasciarsi andare specie se quello che succede ti fa stare molto male ti faccio due esempi per capire: qualche giorno fa era il compleanno di mio marito al ristorante mia figlia con il suo compagno stava male e si comportava male e io avrei voluto evitare a mio marito questa sofferenza, ieri sempre mio marito stava male ( febbre a 40) per un virus e mia figlia ha detto che passava da casa per trovarlo io lavoravo, ho pensato ma vedi che brava e invece tra le cose negative che ha fatto ( le risparmio) abbiamo scoperto che ha rubato dei soldi... ho tovato mio marito con la febbre e distrutto.... . E allora ti domandi anche se al gruppo per genitori ti dicono di togliersi i sensi di colpa ... dove ho sbagliato .....
passando a cose più amene io ho scelto per le mie vacanze la roulotte perchè la macchina mi permetteva spostamenti a raggio nei dintorni e ho camperizzato la roulotte ( stufa wc chimico, serbatoio acque ecc.) e con la mia piccola roulotte ho viaggiato in lungo e in largo) prima come enzo avevo la tenda ( ci è venuta fino ai 5 anni anche nostra figlia) e ho un ricordo simile ad Enzo una notte in montagna un temporale tremendo e la borsa con i vestiti che galleggiava... vicino a noi c'era una roulotte che aveva acceso la stufa e noi ci siamo detti quando avremo i soldi faremo anche noi i "signori" in roulotte. E così alcuni anni dopo abbiamo fatto.
Un bacio a tutti
PS Claudia anche io sono alta 1.60 .

non è proprio come la roulotte che avevo ma ci assomiglia nella grafica nel modello la mia era più piccola.
sere91

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 14:53    Oggetto: Rispondi citando

wowwwwww
stupendi camper!!!!
sono di fretta che devo studiare per dmn che ho l'esame del Trinity... ma non potevo non passare dal nuovo topic..ci siamo arrivati presto presto eh?? Very Happy

un bacione Cla Very Happy Wink TVB

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
claudia_napoli

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 15:25    Oggetto: Rispondi citando

ENZO+ANTO ha scritto:
Cara Claudia la nostra giornata sarà un giornata come le altre. Ieri Antonia ha lavorato essendo una dipendente comunale ed oggi è impegnata, come sempre, a lavare, a stirare ed a fare compagnia alla mamma ed alla zia. Il nostro viaggio, mordi e fuggi, a Gradara è stato solo una piccola parentesi alla solita quotidianità. Rientrati a casa abbiamo trovato la mamma in uno stato confusionale e di tensione dovuto alla nostra breve assenza, nonostante Damiano fosse a casa con lei. La prossima volta dovremo portarla con noi, se accetta. Ho davanti agli occhi la scena: noi due vecchietti che spingono una carrozzella Alessandro penserà: “mamma mia è arrivo un gerontocomio”. Antonia è rimasta esterrefatta dalla simpatia di Piciolo se continua così la vostra vita sarà una bellissima storia ricca di felicità e grandi soddisfazioni. Il buon giorno si vede dall’alba. Enzo

Cari Enzo e Antonia anche i miei genitori quando gli faccio la fatidica domanda "oggi che fate?" mi dicono "e che vuoi che facciamo?" ma i miei non perchè sono impossibilitati (i miei nonni sono morti tutti, i miei genitori sono del '35) ma perchè sono pigri ma pigriiiiiiiiiiiiii
soprattutto mio padre... Rolling Eyes invece voi mi sa che, potendo, partireste ogni weekend e senza star troppo su a pensarci vero?? COsì mi piacete bravi!!! Purtroppo arriva un punto della vita in cui sembra che siano più le incombenze quotidiane che le possibilità di svagarsi Confused Confused x fortuna avete il forum dove venire a viaggiare, almeno con la mente si può fare... io questo periodo prenoterei vacanze ovunque e quando propongo a mio marito qualche ideuzza mi dice: "ma che la mattina mentre io lavoro vai a rapinare le vecchiette?" Laughing
E vabbè.... c'est la vie.......

claudia_napoli

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 15:45    Oggetto: Rispondi citando

Marialuisa ha scritto:
Buon 2 giugno a tutti cara Claudia rispondo alla tua domanda vedi certe volte hai "vergogna" a parlare perchè ti senti diverso in colpa... alcune di voi sono giovani o non hanno figli, altre come te hanno figli piccoli ( non avevo visto le foto simpatici e bellissimi) e altre che hanno figli più grandi mi sembra di vedere abbiano situazioni diverse... è difficile allora lasciarsi andare specie se quello che succede ti fa stare molto male ti faccio due esempi per capire: qualche giorno fa era il compleanno di mio marito al ristorante mia figlia con il suo compagno stava male e si comportava male e io avrei voluto evitare a mio marito questa sofferenza, ieri sempre mio marito stava male ( febbre a 40) per un virus e mia figlia ha detto che passava da casa per trovarlo io lavoravo, ho pensato ma vedi che brava e invece tra le cose negative che ha fatto ( le risparmio) abbiamo scoperto che ha rubato dei soldi... ho tovato mio marito con la febbre e distrutto.... . E allora ti domandi anche se al gruppo per genitori ti dicono di togliersi i sensi di colpa ... dove ho sbagliato .....
passando a cose più amene io ho scelto per le mie vacanze la roulotte perchè la macchina mi permetteva spostamenti a raggio nei dintorni e ho camperizzato la roulotte ( stufa wc chimico, serbatoio acque ecc.) e con la mia piccola roulotte ho viaggiato in lungo e in largo) prima come enzo avevo la tenda ( ci è venuta fino ai 5 anni anche nostra figlia) e ho un ricordo simile ad Enzo una notte in montagna un temporale tremendo e la borsa con i vestiti che galleggiava... vicino a noi c'era una roulotte che aveva acceso la stufa e noi ci siamo detti quando avremo i soldi faremo anche noi i "signori" in roulotte. E così alcuni anni dopo abbiamo fatto.
Un bacio a tutti
PS Claudia anche io sono alta 1.60 .

non è proprio come la roulotte che avevo ma ci assomiglia nella grafica nel modello la mia era più piccola.

Cara Marialuisa io proprio perchè non ho esperienza di figli (ancora è facile trattare con un pupetto che non parla di 9 mesi) non riesco bene a capire perchè una mamma (e un papà) debbano sentirsi in colpa... forse basta che la figlia/o trovino la compagnia sbagliata e in più siano un pochino troppo ingenui, x cadere in queste trappole come la droga, l'alcool, le droghe leggere.... però sottolineo che ora dico così, ma forse anche io, al posto tuo, mi porrei questa domanda: dove ho sbagliato? Sad Al gruppo cosa vi dicono? Qualcuno degli esperti pensa che ci siano degli errori da parte dei genitori? E come si farebbe a riconoscerli? Se fosse così tante storie tristi come quella che stai vivendo tu potrebbero essere prevenute, invece... come si fa? Embarassed
Io penso che dovresti venire, tempo permettendo, più spesso a parlare con noi, anche x mp o x telefono essendo cose molto private... però Mary non chiuderti nel tuo dolore, tu cerchi di proteggere anche tuo marito da tutta questa brutta storia, si capisce leggendoti, ma a te chi ti "proteggerà"? Il cuore di una mamma non può reggere un peso del genere da sola, anche se questa mamma è forte e coraggiosa come te!!!

Nooooooo io questa cosa dell'inzuppamento generale non la voglio vivere.. sai che stress??? Shocked Shocked La stessa cosa me l'ha raccontata mio marito di quando era ragazzetto, quindi statisticamente tocca a tutti, no no.... l'inzuppamento noooooooooooo Laughing Laughing Laughing

Anche tu 1,60??? Allora se un giorno si fa un pranzo con Ale ci sediamo vicine Razz Razz bacioni cara ricorda qui tutte tvb!!!!!!!!!! Wink Wink

claudia_napoli

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 15:48    Oggetto: Rispondi citando

sere91 ha scritto:
wowwwwww
stupendi camper!!!!
sono di fretta che devo studiare per dmn che ho l'esame del Trinity... ma non potevo non passare dal nuovo topic..ci siamo arrivati presto presto eh?? Very Happy

un bacione Cla Very Happy Wink TVB

ciao Sereeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo Pic, dalla prossima volta parliamo in inglese!!!
Razz Razz

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 49, 50, 51  Successivo
Pagina 1 di 51

Vai a: