Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Ven Lug 03, 2009 11:24 Oggetto: vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI? parte 13 |
|
"evviva i pazzi che hanno capito cos'è l'amore..."
I Bambini Fanno 'Ooh...'
Povia
Quando i bambini fanno "oh" c'è un topolino
Mentre i bambini fanno "oh" c'è un cagnolino
Se c'è una cosa che ora so'
ma che mai più io rivedrò
è un lupo nero che da un bacino (smack)
a un agnellino
tutti i bambini fanno "oh"
dammi la mano
perchè mi lasci solo,
sai che da soli non si può,
senza qualcuno,
nessuno
può diventare un uomo
Per una bambola o un robot bot bot
magari litigano un po'
ma col ditino ad alta voce,
almeno loro (eh)
fanno la pace
Così ogni cosa è nuova
è una sorpresa
e proprio quando piove
i bambini fanno "oh"
guarda la pioggia
Quando i bambini fanno "oh"
che meraviglia, che meraviglia!
ma che scemo vedi però, però
che mi vergogno un po'
perchè non so più fare "oh"
e fare tutto come mi piglia,
perchè i bambini non hanno peli
ne sulla pancia
ne sulla lingua
i bambini sono molto indiscreti
ma hanno tanti segreti
come i poeti
nei bambini vola la fantasia e anche qualche bugia
oh mamma mia, bada!
ma ogni cosa è chiara e trasparente
che quando un grande piange
i bambini fanno "oh"
ti sei fatto la bua
è colpa tua
Quando i bambini fanno "oh"
che meraviglia, che meraviglia!
ma che scemo vedi però,però
che mi vergogno un po'
perchè non so più fare "oh"
non so più andare sull'altalena
di un fil di lana non so più fare una collana
....nananananananananana....
finchè i cretini fanno(eh)
finchè i cretini fanno(ah)
finchè i cretini fanno "boom"
tutto il resto è uguale
ma se i bambini fanno "oh"
basta la vocale
io mi vergogno un po'
ivece i grandi fanno "no"
io chiedo asilo
io chiedo asilo
come i leoni
io voglio andare
a gattoni...
e ognuno è perfetto
uguale è il colore
evviva i pazzi che hanno capito cos'è l'amore
è tutto un fumetto di strane parole
che io non ho letto
voglio tornare a fare "oh"
voglio tornare a fare "oh"
perchè i bambini non hanno peli ne sulla pancia
ne sulla lingua... _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
L'ultima modifica di claudia_napoli il Ven Lug 03, 2009 15:23, modificato 3 volte
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Ven Lug 03, 2009 11:33 Oggetto: |
|
" sai che da soli non si può,
senza qualcuno, nessuno
può diventare un uomo "
che tenera canzone che hai scelto sorellì!
devo lasciarvi per un pò...il piccolo piange...non vuole stare più nel girello...
un bacio grande! _________________

|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Ven Lug 03, 2009 12:31 Oggetto: |
|
rieccomi!!!
ho addormentato Domenico e poi la sorellina l'ha volutamente svegliato gridando!!!!ignorando totalmente la mia volontà!!!!!  _________________

|
Top |
|
 |
Antonietta68

Registrato: 03/04/07 09:43 Messaggi: 2388 Residenza: S.Maria C. V. CASERTA
|
Inviato: Ven Lug 03, 2009 12:33 Oggetto: |
|
S. ANTONIO AIUTACI TU......
13 NUMERO FORTUNATO! _________________ "LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
|
Top |
|
 |
sarah72andrea

|
Inviato: Ven Lug 03, 2009 12:36 Oggetto: |
|
stef@nia ha scritto: | rieccomi!!!
ho addormentato Domenico e poi la sorellina l'ha volutamente svegliato gridando!!!!ignorando totalmente la mia volontà!!!!!  |
E DOV'E' LA NOVITA'?!
FORZA STEFY TI SERVE X FARE PRATICA X IL FUTURO _________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
|
Top |
|
 |
sarah72andrea

|
Inviato: Ven Lug 03, 2009 12:38 Oggetto: |
|
CLAUDIE' CIAO! CHE BELLO! SIAMO GIA' ALLA TREDICESIMA PARTE DI QUESTO SPLENDIDO E MAGICO TOPIC....GRAZIE TESORO...
UN BACIONE SARAH _________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Ven Lug 03, 2009 12:40 Oggetto: |
|
Santa pazienza!!!!!
naturalmente adesso Domy è.....ISTERICO ALLO STATO PURO!!!!!
e la sorellina che fa??????....tranquillamente sdraiata guarda le WINX!!!!!!!!!!!!!!!...................
A RIECCO CHE PIANGE...VADOOOOOOOOOOOOOOOO!
TRA L'ALTRO.....MIA SORELLA SI DA LATITANTE!!!!! _________________

|
Top |
|
 |
sarah72andrea

|
Inviato: Ven Lug 03, 2009 12:44 Oggetto: |
|
PERDONAMI SE RIDO MA IMMAGINO LA SCENA CREDIMI...
CERCA DI TRANQUILLIZZARLO CON DEI GIOCHI O CERCA DI RIADDORMENTARLO CULLANDOLO CON LE BRACCIA.... _________________

|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Ven Lug 03, 2009 13:09 Oggetto: |
|
stef@nia ha scritto: | buongiornooooooooo!!!!!!
clà!!!! tu con Gigi D'alessio e io con la musica latino americana sparata a mille.......... mia sorella mi ha mollato i bimbi .....dopo aver passato una notte insonne!!!!! non ho chiuso occhio fino alle 5:30 del mattino...stava iniziando a fare giorno ed io finalmente mi sono addormentata!!!!!! terribile!!!!! ed alle 9 ero di nuovo sveglia!
quindi stai pensando di andare a Pescara?!!........
tra poco ci sarà il nuovo topic....sarà accogliente e divertentissimo anche quello...! |
Ciao Ste mi dispiace x la nottataccia... e come mai non dormivi?
Pensieri? Non saremo state io e CInzia ieri sera?
Io vorrei andarci tanto, ma solo se mi dite che ci andate anche tutte voi, perchè il bello x me è andarci insieme!!
Ste dai tuoi racconti mi passa la voglia (che ancora non ho) di avere2 figli se uno sveglia l'altro stamo freschiii
E te Cinziù? Cosa pensi x Pescara?
Antoniè pensa che volevo scrivere 12A perchè a me il 13 non piace a Napoli come è ritenuto? Fortunato vero?
Saretta grazie sei troppo gentile
|
 |
sere91

|
Inviato: Ven Lug 03, 2009 13:43 Oggetto: |
|
LA TREDICESIMA PARTEEEEE DEL TOPIC
EVVIVAAAAAAAAAAAA
GRAZIE PER LA BELLISSIMA CANZONE CHE HAI POSTATO SORELLI'!
Manco mezza giornata e trovo 10 pagine nel topic di prima e l'inizio di quello nuovo...
Cla ma cosa diceva il computer quando si è spento??
Stefyyyy fai la babysitter ai nipotini? vedo che ti stanno facendo sprecare un bel pò di energie.... appena puoi siediti e prenditi qualcosa per ricaricarti... _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Ven Lug 03, 2009 13:44 Oggetto: |
|
MA PERCHE' L'OROLOGIO DEL FORUM E' INDIETRO DI PIU' DI UN QUARTO D'ORA??????  _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Ven Lug 03, 2009 13:48 Oggetto: Clàààààààààààààààààààààà!!!!!! |
|
Clàààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!,ekkime anche io ti voglio un bene grande clà e grazie ancora per le tue belle parole espresse ieri notte ad Alessandro,piciolino come sta?,clà nu vas grande quanto l'oceano e il mare  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

|
Inviato: Ven Lug 03, 2009 14:12 Oggetto: Re: Clàààààààààààààààààààààà!!!!!! |
|
freccia tricolore 33 ha scritto: | Clàààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!,ekkime anche io ti voglio un bene grande clà e grazie ancora per le tue belle parole espresse ieri notte ad Alessandro,piciolino come sta?,clà nu vas grande quanto l'oceano e il mare  |
GRAZIE ADRIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho letto anche quello che hai scritto nel tuo topic "pensieri di Adriana" sei una grande!!! Sei riuscita a sentire più che a leggere quello che avevo nel cuore x Ale, sai ho dovuto fare uno sforzo nello scrivergli perchè ho sempre paura di disturbarlo...
però ieri ho pensato: Cla, se fossi in confidenza con lui, con che tono gli scriveresti??
Anche tu gli hai scritto cose bellissime e quando lo chiami "fratellone" mi piace molto lo sai???
Pic è qui nel box a giocare, mi fa morire dalle risate fa cadere gli oggetti x vedere come cadono: da grande farà di sicuro l'ingegnere
un bacio grande quanto l'oceano, grazieeeeeeeeeee e ricambiooooooo _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
L'ultima modifica di claudia_napoli il Ven Lug 03, 2009 15:07, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

|
Inviato: Ven Lug 03, 2009 14:17 Oggetto: |
|
sere91 ha scritto: | LA TREDICESIMA PARTEEEEE DEL TOPIC
EVVIVAAAAAAAAAAAA
GRAZIE PER LA BELLISSIMA CANZONE CHE HAI POSTATO SORELLI'!
Manco mezza giornata e trovo 10 pagine nel topic di prima e l'inizio di quello nuovo...
Cla ma cosa diceva il computer quando si è spento??
Stefyyyy fai la babysitter ai nipotini? vedo che ti stanno facendo sprecare un bel pò di energie.... appena puoi siediti e prenditi qualcosa per ricaricarti... |
Di niente sorellì, quando ho visto quel video ho pianto un sacco lo sai???
Non so perchè??? Forse perchè ora sono mamma e capisco tante cose che prima non capivo...
il computer ripeteva una frase in inglese, mi pare ci fosse "happy" di mezzo... mamma mia che smaltita!!! _________________
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

|
Inviato: Ven Lug 03, 2009 14:19 Oggetto: |
|
ragazze pensate se Ale si rilegge tutte le str....ate che abbiamo scritto ieri???
Io mi rimetto i link qui x andarmele a rileggere, troppo forti!!!
https://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=6937&postdays=0&postorder=asc&start=540
https://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=6952&postdays=0&postorder=asc&start=195
https://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=6960&postdays=0&postorder=asc&start=15
claudia_napoli ha scritto: | in attesa che incida il cd me la canto e me la suono....
mi sta tornando la passione x Gigi d'Alessioooooooo
http://www.youtube.com/watch?v=QkAINX0nMSM
Tu sì 'na cosa grande
R. Gigli - D. Modugno
(1964)
Tu sì 'na cosa grande per me
'na cosa ca mi fà 'nnamurà
'na cosa che si tu guarda a me
me ne moro accussì guardanno a te
Vurria sape' 'na cosa da tè
pecchè cuanno te guardo accussì
si pure tu te siente morì
nom me o dice a nun me fai capì
ma pecchè
A dille'na vota sola
che pure tu stai tremmanno
dimmi ca me vuò bene
comm'io, comm'io, comm'io voglio bene a te
Tu sì 'na cosa grande pe'me
'na cosa ca tu stessa non saie
'na cosa ca nun aggio avuto maie
'nu bene accussì, accussì grande |
L'ultima modifica di claudia_napoli il Ven Lug 03, 2009 14:37, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
|