Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Marilina

|
Inviato: Sab Mag 19, 2012 09:49 Oggetto: Attentato a Brindisi |
|
una preghiera per Melissa...
come si puo' morire a 16 anni..a scuola.. nel posto che dovrebbe essere il piu' sicuro dopo casa tua... perchè la tua scuola è intitolata ad un eroe..ma oramai gli eroi non hanno pace neanche da morti...
ora,che un angelo vegli sulla vita degli altri ragazzi feriti,sopratutto su colei che sta lottando per restare...
 |
bonar74

|
Inviato: Sab Mag 19, 2012 13:07 Oggetto: |
|
una preghiera per Melissa
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Sab Mag 19, 2012 13:10 Oggetto: Anche io mi associo |
|
Anche io mi associo a questa preghiera per melissa e pregherei anche il nostro forum di mobilitarsi al più presto contro la mafia e la malvagità di queste persone che hanno vilmente oggi fermato la vita di questa ragazza innocentissima  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Sab Mag 19, 2012 13:15 Oggetto: Re: Attentato a Brindisi |
|
come si può oscurare la luce di un mattino, spegnere uno sguardo che reclama legalità : " non recidere, forbice, quel volto "
abbracciamo il dolore dei familiari, uniti nella preghiera e nel rimpianto,
e preghiamo con fiduciosa speranza per la guarigione dei giovani feriti, piero e giuliana
 |
margherita79

|
Inviato: Sab Mag 19, 2012 13:52 Oggetto: |
|
E'sconcertante ciò che è successo a Brindisi,non mi spiego tanta ferocia verso dei poveri giovani.Non mi resta che pregare x l'angelo che è salito in cielo e x i feriti,sperando di non dover più assistere ad uno scempio del genere _________________ margherita79
|
Top |
|
 |
Beate-1969

Registrato: 16/04/12 20:20 Messaggi: 2900 Residenza: Deggendorf/Deutschland
|
Inviato: Sab Mag 19, 2012 14:02 Oggetto: |
|
E 'incredibile ciò che sta accadendo a Brindisi. I miei pensieri sono con Melissa e il numero di adolescenti feriti. Quali sono le uniche persone che commettono questi atti atroci.
Penso a tutti i giovani morti e feriti e, naturalmente, ai loro genitori e chiuderli nelle mie preghiere.
Che Dio dia loro la forza di vivere con questo colpo del destino possibile.
I miei pensieri sono con loro.
Beate
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Sab Mag 19, 2012 14:23 Oggetto: |
|
Ci associamo con enorme dolore e vicinanza ai genitori della povera Melissa.ai suoi parenti,agli amici.......una tragedia veramente spregiovele....inferire su delle ragazze giovani,studentesse piene di vita......nn ci sono parole, solo che finalmente qualcuno PAGHI PER QUESTE CRUDELTA'......
Un pensiero una preghiera x le ragazze ferite e le loro famiglie.......Tutta l'Italia quella vera lotta con voi....un forte abbraccio....
Ida e Patrizia _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
marystone

|
Inviato: Sab Mag 19, 2012 17:59 Oggetto: |
|
Non riesco a trovare parole...scusatemi!!! Il dolore e lo sgomento sono troppo grandi!!!!
Insieme alla preghiera per la cara Melissa e le ragazze ferite...che spero guariscano presto e bene.......mi sale tanta rabbia....tanto disprezzo e odio....sì ...tanto odio...scusate....per chi ha commesso quet'atto così atroce!!!
Ed è meglio che non dica altro.....non sarei più cristiana!!!!
Non ci possono essere...in questo momento...parole che possano dare conforto ai genitori.....che Dio gli dia la forza e il coraggio di affrontare questo immane dolore!
Ciao Melissa......perdona questo Paese che non è in grado di difendere i suoi cittadini!!!! _________________
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Sab Mag 19, 2012 22:01 Oggetto: |
|
In questa frase che ho letto da un ragazzo su internet
è racchiusa tutta la mia rabbia!!!!!
|
 |
mari27

|
Inviato: Dom Mag 20, 2012 08:53 Oggetto: |
|
....una preghiera per Melissa........
un pensiero per i genitori...
|
Top |
|
 |
mari27

|
Inviato: Dom Mag 20, 2012 08:55 Oggetto: |
|
-
...un pensiero ed un augurio ai ragazzi feriti
e a Veronica in particolare che sta lottando, forza Veronica!
|
Top |
|
 |
pascale61

|
Inviato: Dom Mag 20, 2012 17:31 Oggetto: |
|
Quale tristezza! ho visto alla televisione ciò che questo è passato in Italia vi auguro coraggio e buona fortuna.
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Dom Mag 20, 2012 18:47 Oggetto: MIO DIO!!! |
|
MIO DIO!UNA GRANDE TRAGEDIA!!!
Grande dolore per tutti noi!!!
Helena! _________________
|
Top |
|
 |
chicca66

|
Inviato: Lun Mag 21, 2012 00:18 Oggetto: |
|
Ho avuto modo di parlare con alcuni giovani ...quanta rabbia , quanto sdegno e purtroppo delusione nella società in cui vivono.
Il fatto di Brindisi li ha colpiti da vicino , si sono sentiti toccati e non protetti, come invece dovrebbe essere, colpiti nei loro ideali di legalità,nella loro vita che dovrebbe essere il loro e il nostro futuro. Poco importa che sia il gesto di un folle isolato o se il folle è stato azionato da qualcun altro, non è ammissibile per l'essere umano.
speriamo solo che quanto accaduto risvegli la coscienza umana.
Ciao Melissa, da lassù veglia sulla tua mamma,sul tuo papà.
una preghiera per Te e per Tutte le ragazze ferite. _________________
|
Top |
|
 |
margherita79

|
Inviato: Lun Mag 21, 2012 09:02 Oggetto: |
|
Ciao MELISSA,non riesco a esprimere tutto il dolore che si pova,tu,col tuo dolce sorriso,sei entrata nel cuore di tutti,e noi speriamo che la tua morte non rimanga solo un brutto ricordo,ma che sia da esempio x i giovani xchè è assurdo che si perdano i valori e le speranze solo xchè al mondo ci sono persone senz'anima.UN FORTE ABBRACCIO A TUTTE LE VETTIME E AI LORO FAMILIARI _________________ margherita79
|
Top |
|
 |
|