|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dastaeryk
|
Inviato: Ven Feb 08, 2013 20:52 Oggetto: Progetto SANT' AGOSTINO |
|
Salve a tutti, amici del forum.
Scrivo qua per cercare di portare all'attenzione del vostro amato Alessandro un progetto portato avanti dalla mia scuola, ma prima mi presento:
Mi chiamo Enrico e sono uno studente al 5^ Anno di Liceo Scientifico nella piccola scuola di Ceva (CN), una tranquilla cittadina piemontese poco distante da Fossano, dove peraltro so che ti sei già recato.
Insieme al professore Aldo Intagliata, un grande latinista, stiamo cercando di proporre al ns. istituto una lezione incentrata sul personaggio di Sant'Agostino, grandissima personalità del nostro remoto passato, che tra l'altro appassiona molto sia me che il professore; è da molto che il professore lo propone a tutti i suoi studenti, essendo insegnante da circa trent'anni, e come gli altri anche noi lo abbiamo studiato e continuiamo a farlo.
Il punto è che il film in cui Lei è il protagonista ricalca così bene le sue imprese, che ogni classe guidata dal professore lo ha già interamente guardato, e ci farebbe un immenso piacere se Lei stesso ci premiasse con la sua presenza: vorremmo presentare alla scuola il profondo messaggio di Agostino, e il suo intervento sarebbe sicuramente molto gradito e importante per noi. Spero che anche Lei abbia colto la grande personalità di Agostino e la lezione di vita che può trasmettere a tutti noi, soprattutto giovani: è per questo che mi auguro che Lei sia incuriosito da questa proposta, e che, malgrado gli impegni, possa interessarsi a questo nostor piccolo ma grande progetto.
In ogni caso lascio la mia mail, sperando di ricevere notizie da Lei:
dasta@live.it
Buonasera Alessandro, e buonasera a tutti voi grandi fan
|
Top |
|
 |
pascale61

|
Inviato: Ven Feb 08, 2013 21:23 Oggetto: |
|
Benvenuto a te Dastaeryk.
|
Top |
|
 |
Marilina

|
Inviato: Gio Feb 14, 2013 09:20 Oggetto: |
|
ciaoo Enrico..
benvenuto tra noi.. ma che progetto interessante!!
In questo momento Alessandro è impegnato nel tour teatrale del Cyrano e passa di qui quando puo' ma sono sicuro che se leggesse il tuo messaggio sarebbe molto interessato: lui adora interagire con i ragazzi!!
Magari sei già stato contattato ma se così non fosse io ti consiglierei di copiare e insere il tuo messaggio, cliccando rispondi sul topic
clikka--->i nostri incontri
...aperto direttamente da Alessandro e magari manda un messaggio privato a lui direttamente (il nik Alessandro è proprio il suo ) o a Genziana, la nostra infaticabile coordinatrice
in bocca al lupo per gli studi...
spero che riesca a incontrarvi...  _________________
|
Top |
|
 |
|
|