|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mayte

|
Inviato: Dom Mag 08, 2016 10:40 Oggetto: buona festa dalla mamma |
|
Felice giorno della madre! a tutte le mammelle del foro, ed un ricordo speciale per il quale non stanno oramai con noi. In Spagna l'abbiamo celebrato la domenica passato giorno 1 di Maggio.
Do grazie a Dio per benedirmi col dono della maternità, i miei figli sono il mio gran tesoro ed il motore della mia vita e Ringrazio anche per mia madre che ancora alla mia età è la bussola che mi segnala il buon camino,el pilastro della mia vita quella che mi fa ridere, quella che mi abbraccia e mi toglie il dolore e se mi parla entro in ragione, senza le sue mani non posso vivere senza la sua calma non posso seguire è la padrona del mio cuore. Godete oggi più che mai delle vostre madri e coi vostri figli che sia un giorno di unione e buoni momenti.
Sempre vostra, Mayte _________________
|
Top |
|
 |
Marisol

Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3674 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Lun Mag 09, 2016 07:49 Oggetto: |
|
Marisol ha scritto: | La Festa della mamma dovrebbe essere tutti i giorni, perchè nessuno merita più'attenzione che le mamme !!!
..................per questo, anche il giorno dopo ...........
Tanti baci con grande affetto, da Madrid, a tutte le mamme del forum !!!
Marisol |
_________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
 |
|
|