Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro
|
Inviato: Dom Apr 03, 2016 17:00 Oggetto: Vicini al nostro Amico Paolo Maldini per il papā Cesare |
|
Caro Paolo , ho saputo del tuo papā e mi unisco al tuo dolore e al ricordo di quanti, pur non conoscendolo ne ammiravano la tempra e la grande e sana passione per lo sport e per la vita . ..
Prego per lui e ti abbraccio con tutto il cuore.
Alessandro Preziosi _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Dom Apr 03, 2016 17:22 Oggetto: Mi dispiace molto!!! |
|
Caro Paolo,mi dispiace molto!!!
Grande dolore per te e la tua famiglia!!!
Mio il cuore é vicino con tutti voi!!!
Helena! _________________
|
Top |
|
 |
Marilina

|
Inviato: Dom Apr 03, 2016 18:56 Oggetto: |
|
Un abbraccio forte e le mie piu' sentite condoglianze a Paolo e a tutta la famiglia Maldini per la scomparsa di Cesare.
L'ho sempre visto come un grande uomo di sport e quando lo sentivo parlare l'ho sempre immaginato come un uomo corretto e onesto.
Che il cielo vi dia la forza per affrontare questa perdita.
Marilina. _________________
|
Top |
|
 |
Gloria93

|
Inviato: Dom Apr 03, 2016 19:08 Oggetto: |
|
A Paolo e tutta la sua famiglia esprimo la mia vicinanza in questo momento di grande dolore. Un abbraccio _________________
|
Top |
|
 |
marystone

|
Inviato: Dom Apr 03, 2016 19:21 Oggetto: |
|
Mi unisco al dolore di Paolo...grande amico di Adricesta..per la perdita del suo caro papā...che...(essendo io tifosa di calcio)...seguivo quando ha allenato la nazionale di calcio italiana e stimavo come uomo di sport e come persona.
R.I.P Cesare.
Un forte abbraccio a Paolo e alla sua famiglia.
Mariella _________________
|
Top |
|
 |
mayte

|
Inviato: Dom Apr 03, 2016 19:50 Oggetto: |
|
Caro Paolo, la perdita di un padre č sempre dolorosa mi unisco alla vostra famiglia in questi duri momenti.
Il mondo del calcio ha perso un altro dei grandi. _________________
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Dom Apr 03, 2016 22:04 Oggetto: Re: Vicini al nostro Amico Paolo Maldini per il papā Cesare |
|
Buon viaggio Cesare Maldini, bandiera del calcio italiano autentico e corretto
vicini nella preghiera e nel rimpianto alla moglie Marisa, a figli e nipoti, con un abbraccio fraterno per Paolo, solidale Amico,
piero e giuliana
 |
Carla
|
Inviato: Dom Apr 03, 2016 23:25 Oggetto: |
|
Un abbraccio forte a Paolo , Adriana e famiglia, per la perdita del caro Papā Cesare. Amici di solidarietā .... il mio cuore č con voi. Con profondo affetto. Carla _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Lun Apr 04, 2016 08:36 Oggetto: Alessandro Preziosi e ADRICESTA Onlus sono vicini ai MALDINI |
|
 |
Marita
|
Inviato: Lun Apr 04, 2016 09:01 Oggetto: |
|
Grazie Alessandro per averci informato di una perdita dolorosa
Ci stringiamo alla famiglia Maldini in questo triste giorno: come non ricordare la tempra di campione e duomo del grande Cesare? Un Papā che mancherā ai suoi Cari ed uno Sportivo galantuomo che mancherā al gioco del Calcio.
Insieme a Carla ed ai Volontari di Adricesta, siamo vicini a Paolo e ad alla sua Famiglia, ricordando con gratitudine lumiltā, la generositā e la disponibilitā nei confronti di chi soffre
Con infinito rimpianto ed una preghiera al Signore che consola, condoglianze sincere da Marita e Sergio _________________
|
Top |
|
 |
chiara ale

Registrato: 22/10/06 18:27 Messaggi: 4608 Residenza: prov. Chieti
|
Inviato: Lun Apr 04, 2016 09:20 Oggetto: |
|
A te Paolo, generoso e ammirevole sostenitore dell'Adricesta, e alla tua famiglia giungano le mie pių sincere condoglianze.
Mi unisco all'abbraccio e alla preghiera delle volontarie,
con affetto
|
Top |
|
 |
GIUSY64
Registrato: 04/10/05 10:42 Messaggi: 451 Residenza: S.Cataldo-CL- SICILIA
|
Inviato: Lun Apr 04, 2016 09:31 Oggetto: |
|
Mi unisco al dolore della famiglia Maldini porgendo le mie pių sentite condoglianze 😭 _________________
|
Top |
|
 |
cianipat

|
Inviato: Lun Apr 04, 2016 09:41 Oggetto: |
|
Nel ricordare Cesare Maldini vorrei parlare del figlio Paolo e della sua cara moglie.
Tra i tanti amici-sostenitori di Adricesta credo siano quelli che pių ho apprezzato e ammirato per la loro schietta e generosa disponibilitā. Ammirevoli nel loro impegno, genuini e sempre pronti ad aiutare. Non si puō fare a meno di provare per loro un sincero affetto.
Bene, io sono convinta che Paolo e poi anche sua moglie, abbiano avuto un bell' esempio in casa loro.
Cesare, infatti, č stato un grande e onesto uomo e tutte le volte che l'ho visto parlare in televisione, al di lā dell'enorme competenza calcistica, tra l'altro sempre da me apprezzata, ho ammirato quel suo fare semplice, schietto e diretto al cuore degli sportivi e non.
Carissima famiglia Maldini vi faccio le mie pių sentite condoglianze sapendo cosa si prova e augurandovi tanta fede e preghiere per questo doloroso momento. _________________
|
Top |
|
 |
Marisol

Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3674 Residenza: Madrid (Espaņa)
|
Inviato: Lun Apr 04, 2016 10:02 Oggetto: |
|
Le mie piu' sentite condoglianze a Paolo e a tutta la famiglia Maldini per la scomparsa del suo caro papā.
I nostri cari, siempren rimangono vivo nei nostri cuori.
Il amore č pių forte che la morte.
Dalla Spagna, dove č stato anche molto apprezzato e amato nel mondo dello sport, un forte abbraccio a tutta la famiglia.
Il mio cuore č vicino a voi.
Marisol _________________ La vera ricchezza č prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
 |
margherita79

|
Inviato: Lun Apr 04, 2016 10:27 Oggetto: |
|
Le mie pių sentite condoglianze a tutta la famiglia Maldini
Un abbraccio _________________ margherita79
|
Top |