Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Rossana

|
Inviato: Sab Mar 20, 2004 14:19 Oggetto: PERCHE' IL MIO NICK NON COMPARE SMPRE DURANTE LA NAVIGAZIONE |
|
cara Federica, Zubin e Carla vorrei capire come mai, quando navigo nel Forum, non sempre è presente il mio nome sulla barra degli "utenti in linea"? Ma solo nel "logout"....Grazie _________________
|
Top |
|
 |
zubin Site Admin

|
Inviato: Gio Mar 25, 2004 17:45 Oggetto: |
|
che intendi con barra degli utenti in linea?
Zubin
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Gio Mar 25, 2004 23:06 Oggetto: Rispiego... |
|
Beh, ogni volta che navigo ho notato che c'è scritto: "Utenti in linea" ed i nomi di chi in quel momento sta navigando: io, pur essendoci (ed infatti lo noto sia dal login che compare (Rossana), sia dal fatto che ovviamente mi accorgo di aver inserito nome e password, non sono in questa lista utenti...non sò se stavlta sono stata chiara, caro Zubin. Attendo risposta: grazie! _________________
|
Top |
|
 |
zubin Site Admin

|
Inviato: Dom Mar 28, 2004 16:45 Oggetto: |
|
Cioè, intendi il box presente nella pagina iniziale del forum (https://www.alessandropreziosi.tv/forum/) "Chi c'è in linea"?
E poi la riga che dice: Utenti registrati: ecc... ecc...
Se è così, è possibile che essendoci parecchi utenti registrati in contemporanea non vengano visualizzati tutti.
Per vedere la lista completa prova a cliccare su Chi c'è in linea, lì potrai vedere tutti i dettagli.
Saluti,
Zubin
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Mar Mar 30, 2004 18:08 Oggetto: Grazie |
|
Ah...ok! Credo di aver capito...grazie Zubin! _________________
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Mer Mar 31, 2004 18:16 Oggetto: Mah? |
|
Comunque io torno a ripetere che c'è qualcosa di sytrano, sai Zubin? Praticamente a volte il nick compare e altrettante volte no, e lo spazio c'è...altre volte, ho cercato di notarlo bene, la riga, proprio perchè i nominativi sono tanti, scende addirittura giù per scriverne altri! Boh!
Il fatto è che potrebbe essere utile, non tanto per le altre utenti, ma per me, sapere tutti quelli che stanno navigando in quel momento, magari per mandare loro dei messaggi urgenti, o che sò io... _________________
|
Top |
|
 |
zubin Site Admin

|
Inviato: Ven Apr 02, 2004 21:43 Oggetto: |
|
Guarda, posso controllare.
Ma se clicchi su "Chi c'è in linea" il tuo nick compare?
Ciao,
Zubin
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Sab Apr 03, 2004 10:36 Oggetto: Scusami... |
|
Allora Zubin, forse non sono stata chiara io:
quando entro, nella pagina iniziale dei Forum, cioè non sono in uno specifico ancora, il mio nick compare a volte si e altre volte no...
Nella barra che dici tu, in basso, Chi c'è in linea, però, certo che ci sono scritta!!!! Il problema è sulla riga "Utenti che stanno navigando"...è lì che a volte compaio ed altre volte no, capito? _________________
|
Top |
|
 |
zubin Site Admin

|
Inviato: Sab Apr 03, 2004 14:52 Oggetto: |
|
Scusami tanto Rossana, ma non capisco che intendi con "Utenti che stanno navigando"!
Intendi "Utenti registrati"?
Zubin
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Sab Apr 03, 2004 18:25 Oggetto: |
|
Dunque Zubin: entro nella pagina FORUM, e ci sono i vari titoli ed alla fine UTENTI REGISTRATI:........, ebbene qui ci sono! Scelgo, ad esempio, FORUM ALESSANDRO PREZIOSI, entro, ma nella riga "Utenti che stanno naviagando nel Forum", qui ci sono a volte si ed a volte no!!!!!
Comunque, non preoccuparti, sarà un piccolo problema da nulla...te l'ho detto, l'unica "scocciatura" è che se qualcuno volesse sapere se ci sono, o viceversa, lo vorrei sapere io, non sò come dovrei fare, tutto qui!
Ciao e grazie! _________________
|
Top |
|
 |
zubin Site Admin

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 10:06 Oggetto: |
|
Ah! Ho capito!!
Scusami, ma con la febbre capisco le cose un pò in ritardo!
La lista degli utenti che stanno navigando nel forum, si riferisce a utenti che stanno leggendo dei topic. Quindi può succedere che appena entri nel forum di Alessandro Preziosi ad esempio, il tuo nome non risulti, a meno che non apri un topic e quindi il tuo nome apparirà nella lista.
Cmq per vedere se un utente è online (a meno che non abbia impostato modalità invisibile), basta andare su "Chi c'è in linea": lì non ci sono dubbi!
Ciao,
Zubin
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 13:33 Oggetto: Grazie!!! |
|
Ok, perfetto! Grazie Zubin, ed auguroni per la febbre!  _________________
|