ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

C'è un ERRORE nel PROMO TV di Canale5 per i TELEGATTI

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana

MessaggioInviato: Ven Apr 02, 2004 14:32    Oggetto: C'è un ERRORE nel PROMO TV di Canale5 per i TELEGATTI Rispondi citando

Exclamation Exclamation Exclamation

Caro Alessandro e Carissime Amiche del Forum,
chiedo in anticipo scusa per questa incursione, ma vogliamo far vincere o almeno deve avere la possibilità, il Conte Fabrizio e Elisa di Rivombrosa con Lui, di vincere il Telegatto? Allora non ci devono essere errori in Tv.

Ascoltate, c'è un errore grosso della Carrà nello spot di Canale5 che potrebbe sfavorire Elisa. Se leggete la e-mail che ho scritto a Sorrisi e Canzoni che inserisco a fine lettera giudicherete se non è il caso di unirsi alle fans dei forum di Elisa e di Cinzia TH Torrini e "chiedere giustizia".

Scherzi a parte Vi do l'indirizzo della Sig.ra Antonella Giola che cura l'organizzazione delle manifestazioni Tv - giola@mondadori.it e l'indirizzo e-mail direttamente "SORRISI&CANZONI Lettere Al Direttore" - md@mondadori.it - (segnatelo in rubrica a futura memoria) - oggetto: CaroDirettore... ERRORE IN PROMO TV TELEGATTI !!! ---

Nel testo ho scritto così, evidenziando in grassetto e sottolineato, a colori (rosso lo sbaglio, verde il giusto messaggio da dare)Voi fate ancora meglio!!! Per il resto, scusate il disturbo, il topic scenderà da solo o Federica potrà eliminarlo quando vorrà. Saluti, Giuly

Caro Direttore DONELLI e Condirettore ROSANNA MANI, Redazione Tutta,

Scrivo con urgenza anche a nome di molte amiche del Sito di Elisa di Rivombrosa.

Nel Promo TV c'è un ERRORE nella esposizione Raffaella Carrà: INVITA A VOTARE IL CONDUTTORE O LA CONDUTTRICE PREFERITA!!!

Correttamente dovrebbe chiedere il VOTO PER IL PERSONAGGIO MASCHILE o FEMMINILE dell'anno !!!

Cercate di correggere in tempo questa scorrettezza che può portare il pubblico televisivo a scegliere non tra tutti e tre i candidati di ciascuna categoria, in quanto Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi non sono conduttori, ma protagonisti della fiction Elisa di Rivombrosa.

Vi prego di tenere conto del nostro pressante appello perché la votazione non risulti falsata da questo errore, spero in buona fede della Signora Carrà, che può favorire Paolo Bonolis o Simona Ventura i quali non hanno bisogno di aiuti extra per aumentare la loro già affermata popolarità.

RingraziandoVi anticipatamente per quanto vorrete disporre in merito invio Distinti Saluti a Tutti.

Mad Wink Embarassed

Profilo Invia messaggio privato HomePage
AMY@

MessaggioInviato: Ven Apr 02, 2004 14:52    Oggetto: Fatto!!! Rispondi citando

Già fatto!!! Grazie dell'indicazione! Ho appena inviato la protesta a tutti e due gli indirizzi!!!!
Stasera li invio dall'altro mio indirizzo!!!
Grazie!!!AMY@

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ale

MessaggioInviato: Ven Apr 02, 2004 15:04    Oggetto: promo telegatti Rispondi citando

già fatto anch'io!!!!! ma non è che hanno già deciso chi vince?? e allora che fanno votare a fare?? nei sondaggi del tgcom Preziosi e Puccini sono favoriti!!!!!!
Doni
Profilo Invia messaggio privato
Ospite

MessaggioInviato: Ven Apr 02, 2004 17:05    Oggetto: Rispondi citando

anch'io ho già protestato con sorrisi! MI RACCOMANDO VOTATE ALESSANDRO, VITTORIA ED ELISA!
duci
Ospite

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2004 09:32    Oggetto: Rispondi citando

RAGAZZE......DOBBIAMO METTERCI D'ACCORDO XKE' L'UNIONE FA LA FORZA!!!! se i msg non costano di +,con 1euro e 44 possiamo mandare 4msg xale,4 xvittoria e 4xelisa come trasmissione dell'anno!!se tutte facciamo così....li facciamo arrivare alle stelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!M RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!CONTOSU DI VOI!!!!!LI VOGLIAMO VEDERE SUL PALCO SI O NO???????IO DICO DI SI!!!!!!!!!!!!!!QUINDI......FORZA E CORAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
very

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2004 13:58    Oggetto: Rispondi citando

ecco fatto ho inviato la e-mail... mi raccomando votiamo!!!w ale e vittoria
Rossana

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2004 18:41    Oggetto: Vadoooo! Rispondi citando

Lo sto per fare anch'io!!!!! VINCEREMO!!!!!!!!!

JaDed

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2004 23:40    Oggetto: Rispondi citando

Grazie genziana...ma cmq vincerà Ale, ne sono sicura *.* ghghghghghgh anche Gerry Scotti a una puntata di passaparola ha affermato che lui e Bonolis hanno ben poche speranze contro Preziosi....
^_*

*JaDed*
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Dany!

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2004 23:50    Oggetto: Rispondi citando

Giusto!è vero!Bonolis e Scotti hanno pochissime speranze contro il nostro bellissimo Ale!!!vincerà lui e Vittoria!!!ma infondo dopottutto quello ke hanno fatto!!!...e mi sembra logico no!?....mi sembra giusto!!!....FORZA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
VINCERAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
FORZA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Embarassed
Profilo Invia messaggio privato AIM
Rossana

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2004 13:40    Oggetto: Novità? Rispondi citando

Ieri ho fatto le due e-mail ma avete novità sul cambiamento del promo? Io sinceramente l'avevo visto, ma non avevo fatto caso a questo errore: adesso quando lo "beccherò" ci farò più attenzione!
E lunedì, FORZA ALE, FORZA VITTORIA, FORZA CINZIA TH TORRINI, FORZA ELISA DI RIVOMBROSA!!!!

duci
Ospite

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2004 13:43    Oggetto: Rispondi citando

oggi ho visto la pubblicità ed è cambiata!hanno detto tutto gisto!cioè hanno parlato del ns voto xil personaggio maskile efemminile e xla trasmissione dell'anno!! Laughing Laughing
Rossana

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2004 14:19    Oggetto: L'UNIONE FA LA FORZA! Rispondi citando

E GIA' L'UNIONE FA LA FORZA! Wink

Justi

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2004 14:44    Oggetto: Rispondi citando

anche se nel promo c'è un errore noi sappiamo che dobbiamo votare ELISA ALESSANDRO E VITTORIA PUCCINI....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: