|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cianipat

|
Inviato: Ven Lug 01, 2005 21:28 Oggetto: |
|
[quote="NIC"]ahahahahah Ciani!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....C'AVREI SCOMMESSO .....SUL TUO COMMENTO SULL'AZZURRO!!!!!
ahahahahahahah................. :shock: oh berbacco e per Venere!!!!..................mi sono fatta riconoscere!!!!
già te l'avevo sottolineato....di buona memoria....ricordi??????
TUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuu....... IN QUELL'AZZURRO ......TROPPO ABBAGLIANTE STAI ANCORA SCEGLIENDO GLI OCCHIALI GIUSTI!!!!!!! ahahahahahahah
..............................e mi sa che ancora non l'ho trovati!! ...........................comunque :...........................LE RICERCHE PROSEGUONO ININTERROTTAMENTE!!!
 |
paolat

|
Inviato: Ven Lug 01, 2005 22:07 Oggetto: |
|
Che emozione nel leggere i vostri racconti ....... Grazie Carla e grazie a tutte.
Un abbraccio _________________
|
Top |
|
 |
lelabest

|
Inviato: Gio Lug 07, 2005 13:33 Oggetto: desk Roma |
|
Ciaooo a tutte, reinserisco il mio breve racconto sull'esperienza del 28/06 a Roma ,a causa del problema tecnico di ieri manca.
..............
Ultima …. Questa volta mi sa che sono proprio l’ultima!!! Ho battuto anche Anna.
Purtroppo una serie di problemi tecnici (fra poco butto il pc di casa dalla finestra e non se ne parla più !!! Argh!!!) e personali mi hanno tenuta lontano dal forum, ma Voi siete comunque sempre nei miei pensieri e nel mio cuore molto spesso quotidianamente.
Volevo semplicemente dire che l’esperienza del desk il 28 a Roma è stata stupenda, la cornice ideale e magica e il gruppo che si è creato molto sereno e affiatato insomma un’atmosfera molto bella e allegra che ci ha consentito di fare ognuno del nostro meglio per divulgare il nostro progetto; il caldo o stanchezza sono passati in secondo piano tra battute e balli ( si… abbiamo anche ballato!!!!) , sono anche molto felice di aver rivisto alcune delle amiche conosciute in altri desk, di aver approfondito la conoscenza del mitico Generale e aver dato un volto ad altre amiche del forum conosciute fin qui solo col nick name; ringrazio quindi con un grande abbraccio Marina e le altre “ragazze” romane che si sono date tanto da fare per organizzare perfettamente il desk.
E poi….la gioia grande di incontrare il CAPITANO (a proposito mi sembra che sia giustamente stato promosso ad AMMIRAGLIO) con la sua dolce metà che ci hanno fatto un regalo bellissimo venendoci a trovare !!!
E’ stato veramente un GRANDE E INSUPERABILE TESTIMONIAL della nostra causa!! (La distribuzione degli opuscoli ai passanti increduli di piazza del Popolo è stata una mossa a dir poco strepitosa)
Ha dimostrato ancora una volta (ma non ne aveva certo bisogno!!) con la sua simpatia e semplicità di essere una persona veramente AUTENTICA, UNICA E SPECIALE.
A questo punto mando un bacio grande a tutte le amiche e ……alla prossima avventura!!!
Con grande affetto
Manu
COME DICE ALE “MIGLIORIAMOCI SENZA PIETA’”
P.S. : TANTISSIMI IN BOCCA AL LUPO AL NS CAPITANO/AMMIRAGLIO PER LA REALIZZAZIONE DEL SUO SOGNO/PROGETTO. (Veramente a Bologna si userebbe un’espressione un pò più fortina…. Ve la dico visto che è anche in tema di mare:
IN C..O ALLA BALENA)
E POI NE SONO CERTISSIMA IL SUO “NAVIGATORE” SARA’ UN TRIONFO!!!!
|
Top |
|
 |
|
|