Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
consuelo

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 16:11 Oggetto: |
|
Ciao ragazze finalmente mi posso collegare e da stamattina che sono in "comunione" con le ragazze che sono a Pescara, non ho fatto altro che pensare a loro (all'eccitazione, alla emozione di trovarsi di conoscersi e alla gioia di stare insieme) e anche ai bambini e alle persone che Alessandro ha visitato in ospedale, un giorno diverso per loro, si sono distratti per un pò dai loro problemi (GRAZIE ALESSANDRO).
Mando un augurio ai piccoli ricoverati di una rapida guarigione ed un bacio particolare alla grande Stefy. A noi del forum auguro che insieme possiamo abbattere quel muro e dare ai bambini che sono costretti in isolamento l'opportunità di alimentare la loro fantasia e di riempire di luce i colori del mondo con i loro sorrisi.
|
Top |
|
 |
Lucia

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 17:14 Oggetto: |
|
ciao a tutte!chissà comè stato oggi a Pescara!bhe sono proprio contenta...Alessandro sicuramente avrà dato tanta gioia! _________________ "...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
|
Top |
|
 |
Dany!

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 17:49 Oggetto: |
|
giusto!!!ank'io sono in collegamento telepatico!!!
|
Top |
|
 |
Siv

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 17:53 Oggetto: |
|
Ragazze, adesso stacco tutto e mi allontano da qsto pc..
ormai ho la vaga sensazione che fino a domani non si saprà nulla..
quindi x la mia salute mentale è meglio che non sto + qui in attesa di qualche notizia..
A domani..
Buona serata _________________ …perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
|
Top |
|
 |
Lucia

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 17:53 Oggetto: |
|
DANY MA SEI TU LA RAGAZZA DELLE FOTO CON ALE???! _________________ "...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
|
Top |
|
 |
Dany!

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 18:25 Oggetto: |
|
come!?cosa!?io la ragazza delle foto con Ale!?!?!?...magari!!!
xkè ce qualcuna con il mio stesso username ke ha fatto foto con Ale?
|
Top |
|
 |
ranocchia

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 19:10 Oggetto: |
|
Care amiche di forum e di sventura............(anche io come voi non ero a Pescara).........non sono stata collegata nel pomeriggio........piu' o meno lavorato, ma a sto' punto dico per fortuna, almeno non c'ho pensato..........ma e' possibile poter avere un buco nel cuore cosi'????Ma non parlo solo del fatto di non aver potuto vedere Mr. Preziosi, ma proprio per aver perso l'occasione di conoscere tante di noi del forum, di condividere quell'energia che sicuramente oggi a Pescara ha fatto "esplodere" gli animi, delle ns. amiche,e di Alessandro........e anche la gioia dei bimbi e delle loro famiglie che sicuramente ora non si sentono sole.........Grazie Mr. Preziosi, grazie a tutte!!!
VI ABBRACCIO FORTE E SINCERA!  _________________ Stefy..non ti dimenticheremo mai..piccolo angelo riposa serena...
Hai i colori , hai il pennello, dipingi il paradiso ed entraci......(L.Buscaglia)
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 19:18 Oggetto: CORAGGIO! |
|
IO SONO CERTA, CARA RANOCCHIA, CHE NON MANCHERANNO DI CERTO LE OCCASIONI, VEDRAI, E VEDREMO TUTTE CARE RAGAZZE!!!! CORAGGIO, ALLORA IO CHE DOVREI DIRE CHE ABITO PIU' LONTANO DI VOI, IN SICILIA? ANCHE SE CREDO CHE ALESSANDRO VERRA' PRESTO QUI...MAH! SONO CERTA CHE COMUNQUE OGGI C'ERAVAMO TUTTE LI', CON IL CUORE ERAVAMO PIU' DI COLORO CHE LO ERANO ANCHE FISICAMENTE!
QUINDI. DAI, E POIDOMANI SAPREMO TUTTO, NO? SARA' COME SE FOSSIMO STATE PRESENTI, E SONO ANCHE CERTA CHE LE RAGAZZE CI HANNO PENSATO!
CERTO, ANCHE A ME DISPIACE NON AVERVE INCONTRATO, NON SOLO ALE, MA ANCHE PARTE DI VOI...MA PRIMA O POI CI VEDREMO! _________________
|
Top |
|
 |
Lalli

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 20:01 Oggetto: SONO CON VOI |
|
Ciao a tutte, sono con Voi tutte, assente anch'io a Pescara, non ho notizie sono tornata solo ora da fuori ma sono stata con la mia formidabile telepatia con il pensiero e il cuore alle nostre speciali AMBASCIATRICI! inviate ad Alessandro sicuramente avranno compiuto la loro stupenda MISSIONE.
Io non sono triste sono felice che loro siano là anche per noi! no?
Anche se ho detto a Francy che se in futuro ci sarà un'altra iniziativa sarei felice di collaborare anche di persona anche per conoscerci tutte tra noi.
Un salutone e su' ragazze
[/b] _________________ Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
|
Top |
|
 |
JaDed

Registrato: 13/03/04 23:13 Messaggi: 855 Residenza: Svizzera Italiana
|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 20:06 Oggetto: |
|
Io non sono potuta venire oggi pomeriggio sul forum...
*JaDed*
|
Top |
|
 |
Silvia85

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 20:11 Oggetto: |
|
Ah neanche tu sei andata? Beh noi ancora aspettiamo news da Pescara.
|
Top |
|
 |
Lalla1

|
Inviato: Dom Apr 04, 2004 20:28 Oggetto: |
|
Anch'io sono arrivata ora. Credo per le notizie bisogna aspettare domani. Mi associo a Rossana nel confortare Ranocchia.
Lalla
|
Top |
|
 |
|